Diciamo che Resident Evil 2 mi ha segnato. .We mica è l'esorcista ci sono scene splatter, ma non mi sembra extreme horrorIo la vedrò tra qualche giorno. Preferisco vederla il pomeriggio, di notte una roba del genere... MAI!The Walking Dead :sega:
Essendo necrofobico poi. XD Non spoilerà!
Avendolo giocato sin da piccolo mi ha creato qualche piccolo "trauma" sebbene cmq mi piaccia molto come videogioco. Poi sono già fobico di mio riguardo alla morte ed ai morti in generale. TWD è talmente FATTO BENE che certe scene mi impressionano. Tipo, a me ha dato un fastidio vedere la piccola Sophia in veste di zombie, o Shane verso il finale della seconda stagione.
PS: ho letto che CM Punk potrebbe far parte della serie . Spero non in veste di zombie o ci rimango secco XD.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Telefilm
Inviato 14 novembre 2012 - 19:23
Inviato 15 novembre 2012 - 18:06
Vista oggi la puntata, beh oddio non è che sia successo nulla di che. Più che altro sono confuso. Carol è viva al 100%, ma non ho capito che ne è stata di Lory.We mica è l'esorcista ci sono scene splatter, ma non mi sembra extreme horrorIo la vedrò tra qualche giorno. Preferisco vederla il pomeriggio, di notte una roba del genere... MAI!The Walking Dead :sega:
Essendo necrofobico poi. XD Non spoilerà!
1) Carl le ha sparato davvero?
2) Quello Zombie s'è pappato il cadavere e per codesto motivo che Rick se l'è presa?
3) Andrea deve essere sempre così idiota? .
Online però, ho trovato speculazioni o cmq delle teorie. Una è spoiler, o meglio... riguarda il fumetto di TWD quindi non so se la storia è ripresa al 100% dal fumetto.
Riguardo al rumor
Per quanto riguarda invece teorie internettiane e speculazioni varie, ci sono pareri discordanti sulla "morte" di Lory.
1) Lory viene ritratta in un'immagine sotto forma di Zombie. Però c'è il 90% che sia un fake fatto con Photoshop.
2) Lory in realtà è viva, viene salvata da Carol la quale, trovandola in quelle pietose condizioni riesce a ricucirla. Si dice che Carol, perdendosi nella prigione, possa riuscire a trovare un'uscita alternativa che la porta poi nelle vicinanze dell'accampamento in cui è rifugiata Andrea.
Cmq entrambe le teorie, vogliono che Carl non le abbia in realtà sparato. La scena in cui Rick accoltella quello zombie, è in realtà un suo sfogo per la scelta di far sopravvivere il bambino e non lei.
Questi sono ovviamente solo COMMENTI che ho trovato e che possono avvicinarsi molto sugli sviluppi futuri.
Cosa ne penso io?
Carl non le ha sparato. Quando Rick entra in quel posto a terra non ci sono RESTI di Lory. C'è solo il proiettile che... DOVREBBE stare nel cranio di Lory... inoltre non ci sono ossa... pezzi di carne. Volete dirmi che quello Zombie se l'è magnata tutta? Inoltre... perchè Rick dovrebbe preferire Lory al bambino, quando è stato LUI STESSO a dire a Lory di tenerlo.
Quindi io sono più per il "Carol trova Lory in fin di vita e la porta in una cella sicura".
Ho letto poi che l'attore che ha interpretato T-DOG (morto sempre nello stesso episodio) sia stato festeggiato nel set. Cosa non fatta a Lory e Carol che quindi... presagiscono un ritorno nelle scene. Carol al 99,9%, Lory non so ma una buona probabilità c'è.
Chissà, resta il fatto che tutto sia molto confuso.
Io spero che comunque questa serie alla fine finisca... quante stagioni vogliono fare? Alla fine diventa irrealistica la cosa e si trasforma più in beatiful che altro .
Avete notato che non piove mai? XD
Non vedo l'ora che facciano sapere di più sull'epidemia, cazzo.
Tireranno in ballo alla fine il famoso virus T o G di Resident Evil 2?
Inviato 16 novembre 2012 - 13:03
...Già INIZITA??? OH CAZZO!!! Ahhhh ed io che ho letto il tuo spoiler. TI ODIOOOOOOOOOO!La nona, che momentaneamente è solo subbata... Han fatto cinque puntata e, personalmente, una più bella dell'altra (se si esclude quella su Webber e Kathrine Avery...A quale serie ti riferisci?Spoiler per chi guarda Grey's Anatomy, ma non potevo non scriverlo:
Spoiler
@Cmantopunk: Last Resort ho visto alcuni promo mandati sulla Fox e mi attirava come idea, anche se dover aspettare di settimana in settimana l'uscita mi fa venire qualche dubbio sulla scelta...
Per quanto riguarda Ghost Whisperer so già che mi piace, avendo già visto alcuni episodi della 4° (?) stagione che va ora in onda su Fox Life, quindi andrei sul sicuro ...
Per ora resto fermo con Grey's Anatomy, poi se mi vien voglia come fatto con Grey's e Lost prendo a vederlo dalla prima puntata, anche se ora è reiniziato CSI dalla prima stagione su Italia 1 e quindi mi concentrerò su quello
In che senso dover aspettare di settimana in settimana l'uscita??e che dubbi fa venire questa cosa?? tutte le serie tv son impostate con una puntata a settimana, a meno che aspetti la fine della stagione e le vedi tutte dopo come e quante piacciono a te.
Inviato 16 novembre 2012 - 18:41
In che senso dover aspettare di settimana in settimana l'uscita??e che dubbi fa venire questa cosa?? tutte le serie tv son impostate con una puntata a settimana, a meno che aspetti la fine della stagione e le vedi tutte dopo come e quante piacciono a te.
Non sono un tipo a cui piace aspettare per vedere nuove puntate e, infatti, le uniche due serie che ho visto interamente sono Lost (tutta in Estate) e Grey's Anatomy (da inizio anno e l'unica che ancora sto seguendo)... Last Resort è appena iniziato, quindi preferirei orientarmi su qualcosa di già finito (Dr. House mi intriga parecchio, ma come al solito mi deve venir "l'ingrippo")...
Nel frattempo nuova puntata che mi è piaciuta ancor di più per gli stessi motivi detti in precedenza, ma evito di parlare troppo altrimenti Comet poi mi uccide, e rischio di rubare il premio di Spoiler a Ferox
Inviato 17 novembre 2012 - 19:11
M'offendo si, fò un Wall of Text con l'unico che lo segue e ce posso parlà e ti fermi a quello.Comet, ti offendi se ti dico una cosa in merito a questa frase?
TI ODIOOOOOOOOOOOO!
Nel frattempo nuova puntata che mi è piaciuta ancor di più per gli stessi motivi detti in precedenza, ma evito di parlare troppo altrimenti Comet poi mi uccide, e rischio di rubare il premio di Spoiler a Ferox
Sto recuperando infretta, mi so messo a vederle a pranzo ed cena. Me ne manca una per mettermi in pari. Per ora dico... THOMASSSS povero vecchietto!
Boia quant'è stronza Arizona.
Inviato 17 novembre 2012 - 21:39
M'offendo si, fò un Wall of Text con l'unico che lo segue e ce posso parlà e ti fermi a quello.Comet, ti offendi se ti dico una cosa in merito a questa frase?
TI ODIOOOOOOOOOOOO!
Sto recuperando infretta, mi so messo a vederle a pranzo ed cena. Me ne manca una per mettermi in pari. Per ora dico... THOMASSSS povero vecchietto!
Boia quant'è stronza Arizona.
Quindi sei al mio spoiler ... Beh, allora ti manca solo la puntata uscita venerdì...
Inviato 19 novembre 2012 - 17:58
CVD... Last Resort non avrà nuove stagioni, quindi credo di aver fatto la scelta giusta non vedendolo xD
Però la prima stagione la finiscono, anche se sono alla quinta non faranno una seconda stagione, ecco.
Vabbè purtroppo si sa che gli americani son ignoranti e si stufano facilmente lol
Inviato 19 novembre 2012 - 18:02
Old! Solo l'anno scorso mi son reso conto che puttanata mi guardavo . C'ho pure il DVD della prime due puntate.The O.C. !
Quindi sei al mio spoiler ... Beh, allora ti manca solo la puntata uscita venerdì...
Vista... meno male che Yang è li per rimanere! .
Baily #1.
Inviato 21 novembre 2012 - 23:02
La parte con loro che cercano Russell dentro la casa era veramente fica.Bello quest'ultimo episodio di True Blood, purtroppo però cominciano a saltare fuori robe che non c'entrano un cazzo. Mo Ifrit (FF )
Le trovo davvero fuori luogo, sta diventando un pattume di roba sovranaturale.
E, più in generale, la storia dei sanguinisti mi sta piacendo molto.
Però hai ragione, iniziano a metterci in mezzo troppa roba.
Ormai basta che è una cosa soprannaturale e ce la mettono in mezzo.
Mi aspetto che da un momento all'altro spunti fuori un leprecauno, un orco, un drago...
Stanno iniziando a esagerare.
Inviato 21 novembre 2012 - 23:48
Vampiri.. (True Blood...)
Mutaforma (Passi...)
Menadi (Passi...)
Licantropi (Passi anche questa...)
Fate (Si incomincia...)
Streghe (Evvai...)
Sciamani (Yay...)
Demoni (Yeeee!!)
Ed a breve.. arriveranno per davvero Hornswoggle e tizi vari! Orchi, elfi, nani, non morti, troll etc.
Dai dai, cant wait!!
Modificato da The Comet, 21 novembre 2012 - 23:49
Inviato 21 novembre 2012 - 23:57
E ti sei pure dimenticato i medium, i fantasmi e, soprattutto, le pantere mannare...Abbiamo:
Vampiri.. (True Blood...)
Mutaforma (Passi...)
Menadi (Passi...)
Licantropi (Passi anche questa...)
Fate (Si incomincia...)
Streghe (Evvai...)
Sciamani (Yay...)
Demoni (Yeeee!!)
Ed a breve.. arriveranno per davvero Hornswoggle e tizi vari! Orchi, elfi, nani, non morti, troll etc.
Dai dai, cant wait!!
Secondo me i prossimi sono i non morti, comunque.
Modificato da Fantomius, 22 novembre 2012 - 00:01
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi