Che senso ha guardare una cosa in un punto random? .-.
Hai ragione.
Vorrà dire che non lo guarderò u.u
Comunque dopo un pò di tempo, ieri mi so visto My Name Is Earl *-*
Fino all'ultimo minuto l'episodio mi era anche piaciuto... Poi sono rimasto sconcertato... Mi aspettavo che tutto il resto della serie si sarebbe basato sulla ricerca di un modo di de-zombizzare Curtis... Invece o.OAnche st'ultimo episodio di Misfits m'ha fatto leggermente cagare. Sempre più interessante dell'ultimo.
Almeno c'è stato un colpo di scena. Addio all'ultimo original rimasto, che tra parentesi, è quello che più mi stava sui coglioni .
Modificato da The Shark, 29 gennaio 2013 - 09:34
Si è mosso qualcosa nella quinta, ma a memoria mi sembra che abbiano fatto solo 3-4 puntate con lui in qualche modo protagonista. The Mentalist comunque se preso alla leggera è sempre piacevole da seguire.a che punto stanno a "the mentalist"? hanno dato maggiori indizi su John oppure sono ancora ad un punto morto? perché dovrei riprendere la quinta stagione però ho poca voglia
Ragazzi stasera ho visto The Following in replica su Premium Crime ed è semplicemente fantastico! Solo The Walking Dead, Lost e 24 mi hanno colpito così tanto da quando ho iniziato a seguire le tante serie TV dal 2004 ad oggi! Colpi di scena già dal primo episodio, non oso immaginare dopo... speriamo che rimanga su questi livelli.
Puntata 9x14 Grey's Anatomy stupenda
Comet se hai tempo recupera che è tanta roba sta stagione xD
Il sesto episodio di Hunted è ORO COLATO CAZZO.
Forse l'episodio più adrenalinico insieme al finale del 5episodio.
Ve lo consiglio, è una serie che merita.
Il sesto episodio di Hunted è ORO COLATO CAZZO.
Forse l'episodio più adrenalinico insieme al finale del 5episodio.
Ve lo consiglio, è una serie che merita.
Mark si The Following è molto bello, ero molto scettico inizialmente, soprattuto considerando che i pilot difficilmente fanno cagare invece son alla terza e mi sta prendendo molto
Kevin Bacon poi l'adoro da Tremors molto bravo anche il cattivo
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi