Modificato da Feroxgrowl, 12 febbraio 2013 - 22:32
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Telefilm
Iniziato da
The Comet
, nov 04 2011 13:29
Inviato 13 febbraio 2013 - 15:26
AMC’S “The Walking Dead” SEASON THREE PREMIERE DELIVERS 12.3 MILLION VIEWERS MAKING IT THE LARGEST AUDIENCE IN SERIES HISTORY
Cioè... è clamoroso di come in questa serie gli spettatori, anzichè diminuire come è capitato in tutte le stagioni che fino ad ora ho seguito (ma proprio TUTTE) sono addirittura aumentati della metà! Dai 4/6 milioni della prima stagione si è passati ai 10/12 milioni della terza!
Inviato 14 febbraio 2013 - 07:41
Game Of Thrones è pieno di gnocca che andrebbe consumata. A partire da Sansa, fino ad arrivare a Melisandre.
Anyway, dei nuovi pilot vedete qualcosa? Io penso che quest'anno non inizierò nulla, vedo cosa rinnoveranno e poi recupererò. Alla fine ho ancora 3 stagioni di Breaking Bad da vedermi, poi vorrei vedermi The Wire, Twin Peaks e The Shield, quindi direi che fino a settembre sto coperto calcolando pure che in estate ci sarà Dexter.
Anyway, dei nuovi pilot vedete qualcosa? Io penso che quest'anno non inizierò nulla, vedo cosa rinnoveranno e poi recupererò. Alla fine ho ancora 3 stagioni di Breaking Bad da vedermi, poi vorrei vedermi The Wire, Twin Peaks e The Shield, quindi direi che fino a settembre sto coperto calcolando pure che in estate ci sarà Dexter.
Inviato 18 febbraio 2013 - 14:43
Ieri ho visto il primo episodio di The Following. Non so perchè ma mi ha richiamato un pò alla sfida tra L e Kira con X Kira di Death Note. Solo che quì... chi uccide non lo fa per il bene, ma solo perchè il tizio è uno psicopatico (che poi in realtà, Kira diventa uno psicopatico alla fine, ma questo è proprio pazzo). Boh... sinceramente non mi è piaciuto tanto. La storia sembra intrigante però la trovo una roba assurda XD.
Ah... c'era Shannon di Lost! XD Ed anche quì ha fatto una brutta fine.. povera ragazza non riesce a durare in nessuna fottuta serie televisiva XD.
Infine.. parlando di Lost. Riguardandolo tutto... devo dire che FINALMENTE ho capito il finale . Io ero rimasto ad una roba del tipo "alla fine son morti tutti" ma non è così.
Ah... c'era Shannon di Lost! XD Ed anche quì ha fatto una brutta fine.. povera ragazza non riesce a durare in nessuna fottuta serie televisiva XD.
Infine.. parlando di Lost. Riguardandolo tutto... devo dire che FINALMENTE ho capito il finale . Io ero rimasto ad una roba del tipo "alla fine son morti tutti" ma non è così.
Modificato da The Comet, 18 febbraio 2013 - 14:44
Inviato 18 febbraio 2013 - 18:41
Bellina... mi ha deluso lo scontro fratricida. Poi anche l'addio al gruppo mi sa tanto di escamotage per poi far ricicciare fuori i due in un momento di necessità.Bello bello bello il 10° episodio di The Walking Dead! Non voglio aspettare 1 settimana
Anche Glenn esagerato nei comportamenti. Alla fine cazzo Maggie è rimasta con le zizze al vento, mica l'hanno trapanata in 20. Va bene reagire a un soppruso fatto alla tua ragazza, però minchia...
Inviato 20 febbraio 2013 - 19:56
Meglio 13 di Cameron.Ho scaricato le prime 6 puntate in 720p. Appena visto che c'è "Cameron" di House, ho chiuso tutto.Ho da poco scoperto Once Upon A Time. Davvero ben fatto. Per chi ama il genere fantasy, lo consiglio.
Perché odio così profondamente quell'attrice?
Inviato 20 febbraio 2013 - 20:18
Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Merita cmq XD.Ho scaricato le prime 6 puntate in 720p. Appena visto che c'è "Cameron" di House, ho chiuso tutto.Ho da poco scoperto Once Upon A Time. Davvero ben fatto. Per chi ama il genere fantasy, lo consiglio.
Inviato 22 febbraio 2013 - 08:28
Olivia Wilde regna sovrana.Meglio 13 di Cameron.Ho scaricato le prime 6 puntate in 720p. Appena visto che c'è "Cameron" di House, ho chiuso tutto.Ho da poco scoperto Once Upon A Time. Davvero ben fatto. Per chi ama il genere fantasy, lo consiglio.
E poi "13" con la scena lesbo divenne la mia preferita in assoluto per distanze siderali
House, quanto mi manca
Inviato 22 febbraio 2013 - 11:45
Ahhh Olivia Wilde è quella che in tutti i telefilm che ha fatto... MA IN PROPRIO TUTTI, fa la parte della lesbica?
Beh quella si che è una gnoccolona galattica. La vidi la prima volta da ragazzino, ino, ino, in quel di The OC .Già lì... .
Però dai Cameron non è mica da buttare XD.
Beh quella si che è una gnoccolona galattica. La vidi la prima volta da ragazzino, ino, ino, in quel di The OC .Già lì... .
Però dai Cameron non è mica da buttare XD.
Modificato da The Comet, 22 febbraio 2013 - 11:45
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi