Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Telefilm
Iniziato da
The Comet
, nov 04 2011 13:29
Inviato 05 marzo 2013 - 07:41
Mi sto chiudendo di brutto con Breaking Bad, sto alla terza stagione, precisamente a metà. Conto di finirlo entro il 20 del mese, in modo poi da concentrarmi sulle fase clou di Spartacus (che grande stagione, tra l'altro) e con l'inizio di Game Of Thrones.
Inviato 05 marzo 2013 - 17:46
L'ho visto, cmq non mi è sembrato un granchè a dir la verità, piuttosto sottotono rispetto ai precedenti. Più che altro è stato un filler per dirci dove fosse finito quel tizio. Un pò fine a se stessa insomma.Spettacolare l'episodio di TWD *.* appena Comet o qualcun'altro la vede, commento.
Edit: cmq non capisco questa mentalità idiota di lasciare crepare i sopravvissuti. Cioè... ma son pazzi? Al posto di coalizzarsi, di reclutare gente per riappropriarsi del proprio Mondo lasciano tutto così allo sbando. Che poi è da capire se l'epidemia è Mondiale o solo in America, questa è una cosa che non ho ancora capito. Come se fossero in una realtà parallela.
Modificato da The Comet, 05 marzo 2013 - 17:49
Inviato 06 marzo 2013 - 15:39
Arrow, la serie su Green Arrow che va in onda su CW in USA, arriverà presto su Italia uno
Perchè il facepalm?
Perché ho visto il pilot quando è uscito in USA, a Novembre. Non è Green Arrow quel personaggio, totalmente diverso dalla versione cartacea; sia quella pre-New52 (reboot di quasi tutto il DC Universe avvenuto nel 2011) di cui so comunque poco, sia di quella attuale che ho seguito dal 2011 e continuo a seguire. Basti pensare che già nel primo episodio uccide una persona...
In sostanza, mi da fastidio che le persone credano che quello lì sia Green Arrow, anche perché è uno dei miei personaggi preferiti.
Inviato 06 marzo 2013 - 16:37
Sarà scemo io ma quando ha riniziato, dopo la lunga sosta, sono un pò in sottotono le puntate :/
Peccato, perchè la terza, tenendo conto della prima parte, poteva essere la migliore della serie e soprattuto la più costante!
Speriamo che mi smentiscano in queste ultime 4!
Peccato, perchè la terza, tenendo conto della prima parte, poteva essere la migliore della serie e soprattuto la più costante!
Speriamo che mi smentiscano in queste ultime 4!
Inviato 06 marzo 2013 - 16:43
E' risaputo che la DC non tende a far uccidere i criminali dai super eroi.. Tranne in casi eccezionali, come Nightwing che uccide il Joker oppure Flash che uccide Zoom per casoArrow, la serie su Green Arrow che va in onda su CW in USA, arriverà presto su Italia uno
Perchè il facepalm?
Perché ho visto il pilot quando è uscito in USA, a Novembre. Non è Green Arrow quel personaggio, totalmente diverso dalla versione cartacea; sia quella pre-New52 (reboot di quasi tutto il DC Universe avvenuto nel 2011) di cui so comunque poco, sia di quella attuale che ho seguito dal 2011 e continuo a seguire. Basti pensare che già nel primo episodio uccide una persona...
In sostanza, mi da fastidio che le persone credano che quello lì sia Green Arrow, anche perché è uno dei miei personaggi preferiti.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi