Appena visto TWD ecco il mio commento.
Dopo aver visto l'ultimo ep di The Following trasmesso in Italia (ep 8)... poi ditemi se non ho ragione cazzo. E non voglio fare il rompi coglioni, raramente noto dei buchi logici ma questi quà sono talmente evidenti da far rabbrividire!
Piccolo sunto (non ricordo i nomi... merda XD). La moglie dell'Assassino viene rinchiusa in una zona che solo pochi sanno dov'è, per proteggerla. Tra questi c'è un membro dell'FBI in squadra con Ryan. I Followers, grazie ad uno sceriffo infiltrato, riesce a sapere chi sa della cosa, dunque pensano bene di rapire l'unico tizio dell'FBI che conosce quel posto. Ryan e la tizia si lanciano all'inseguimento trovando poi il posto dove si sono rifugiati per torturarlo (+ o -). Ryan entra dentro il magazzino (?) lasciando fuori la collega.. che scusatemi tanto... VEDONO LA MACCHINA DI QUELLI e non la perquisiscono? O Almeno ficcarci dentro una cimice... o un rilevatore o bucargli le gomme? No... la tizia gira a cazzo. Mentre Ryan con una semi sparatoia riesce a salvare il collega sequestrato, i Followers scappano... e dove si dirigono? ALLA MACCHINA! E la collega di Ryan dov'era? Tipo a 500 metri? Ma si può? >_< .
O sto diventando pretenzioso io... o effettivamente questo telefilm pecca di buchi logici astronomici! Perchè dai... fanno venire pure il nervoso ste cose .
Modificato da The Comet, 28 marzo 2013 - 13:09
Dopo aver visto l'ultimo ep di The Following trasmesso in Italia (ep 8)... poi ditemi se non ho ragione cazzo. E non voglio fare il rompi coglioni, raramente noto dei buchi logici ma questi quà sono talmente evidenti da far rabbrividire!
Piccolo sunto (non ricordo i nomi... merda XD). La moglie dell'Assassino viene rinchiusa in una zona che solo pochi sanno dov'è, per proteggerla. Tra questi c'è un membro dell'FBI in squadra con Ryan. I Followers, grazie ad uno sceriffo infiltrato, riesce a sapere chi sa della cosa, dunque pensano bene di rapire l'unico tizio dell'FBI che conosce quel posto. Ryan e la tizia si lanciano all'inseguimento trovando poi il posto dove si sono rifugiati per torturarlo (+ o -). Ryan entra dentro il magazzino (?) lasciando fuori la collega.. che scusatemi tanto... VEDONO LA MACCHINA DI QUELLI e non la perquisiscono? O Almeno ficcarci dentro una cimice... o un rilevatore o bucargli le gomme? No... la tizia gira a cazzo. Mentre Ryan con una semi sparatoia riesce a salvare il collega sequestrato, i Followers scappano... e dove si dirigono? ALLA MACCHINA! E la collega di Ryan dov'era? Tipo a 500 metri? Ma si può? >_< .
O sto diventando pretenzioso io... o effettivamente questo telefilm pecca di buchi logici astronomici! Perchè dai... fanno venire pure il nervoso ste cose .
Per me la prima ripeto le falle ci sono e sono molte come dici tu, ma forse pretendi troppo da questo telefilm, io lo vedo senza farmi tutte queste domande o spiegazioni, anche perchè in genere gli episodi scorrono molto veloci e mai annoiano.
Io però lo vedo in lingua madre e secondo me ha un ritmo migliore, oltre che dialoghi più orecchiabili (ma questo è un problema in generale delle serie che son doppiate).
A me The Following sta piacendo un sacco. E' molto cruento ma io non vedo l'ora che arrivi il lunedì successivo per il seguito... quante volte avrei voluto vedere l'episodio sottotitolato in onda subito dopo, ma ho resistito perchè voglio vederlo sempre in italiano.
Manera, stanno eliminando istant gli streaming .
Sono riuscito a trovare questo download: http://rapidgator.ne...ub.ITA.zip.html
PS: attento alle fake pubblicità che fanno scaricare programmini del cazzo. Quando vedi che la pagine di rapidgator si oscura refresha. Ci sono appena ccascato . MALEDETTI!
Altro Link: http://uploaded.net/file/kj1b2wdf (che sarebbe lo stesso del precedente ma con sito hosting differente).
PPS: uno nei commenti ha scritto che i sottotitoli sono pessimi, non so se è affidabile o meno, non l'ho ancora scaricato, ma in giro è l'unico link UP. Gli altri sono ancora in elaborazione.
Modificato da The Comet, 01 aprile 2013 - 11:38
Divertitevi.. Questa sarà la serie col "peggiore" carico emotivo per alcuni..
Tu che sai, a che libro s'è arrivati con la seconda serie?
Io con il telefilm sono ancora al 7° ep. della prima stagione.
Non te lo posso scrive direttamente, sarebbe un bello spoiler lo stesso
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi