Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Telefilm

• Please log in to reply
798 replies to this topic

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

Sto ridendo malamente per 2 Broke Girls :asd:

Prima o seconda stagione?? :asd: vista doppiata o in originale?? :o.o:

Prima, doppiata. L'originale è meglio? Perché trovando il tempo vorrei vedè pure quella :sisi:

Ehh le sit-com generalmente sarebbe meglio seguirle non doppiate, perdono il 95% del loro fascino, oltre che è quasi impossibile doppiare battute e modi di dire americani o inglesi! alla fine ti doppiano "altro".

Io ne vidi qualcuna della prima stagione in ITA, l'unica cosa che salvo son le risate di Max (vabbè della figlia di Amendola che la doppia ovvio).

In conclusione serie come questa o Apartment 23 o How I met your mother o The big bang theory o altre similari ti consiglio di vederle in originale SEMPRE ;)

A me fa morire Oleg hauahauhaha questa serie è così "esagerata" che in Italia sarebbe chiusa dopo la prima puntata o mandata in terza serata :asd:

Edited by cmantopunk, 07 May 2013 - 14:35 PM.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo per l'ultimo episodio di The Following!

Io l'ho visto, mamma mia *______________________________* non vedo l'ora che ci sia la seconda :(

Ma in America quando la faranno?

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Sto ridendo malamente per 2 Broke Girls :asd:

Prima o seconda stagione?? :asd: vista doppiata o in originale?? :o.o:

Prima, doppiata. L'originale è meglio? Perché trovando il tempo vorrei vedè pure quella :sisi:

Ehh le sit-com generalmente sarebbe meglio seguirle non doppiate, perdono il 95% del loro fascino, oltre che è quasi impossibile doppiare battute e modi di dire americani o inglesi! alla fine ti doppiano "altro".

Io ne vidi qualcuna della prima stagione in ITA, l'unica cosa che salvo son le risate di Max (vabbè della figlia di Amendola che la doppia ovvio).

In conclusione serie come questa o Apartment 23 o How I met your mother o The big bang theory o altre similari ti consiglio di vederle in originale SEMPRE ;)

A me fa morire Oleg hauahauhaha questa serie è così "esagerata" che in Italia sarebbe chiusa dopo la prima puntata o mandata in terza serata :asd:

Grazie della dritta, a breve allora la comincio originale :D

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

Di niente XD ma poi ci son tanti altri motivi, tipo le 34394939493 pause durante una stagione (ci son anche fuori, ma in Italia è ancora più esagerata la cosa).

Alle volte poi devi aspettare mesi di prima che doppino una stagione o una serie nuova!

Ma poi cosa ancora più rognosa è il fatto che per scaricare stagioni vecchie in italiano ci metti mesi, quando invece le stesse, ma in originale, in 2 o 3 ore hai finito il pack!

Per farti un esempio le 7 stagioni di How I met your mother (l'ottava le ho scaricate singole, visto che è in corso) ci misi due giorni per finirle tutte, se le avessi scaricate tutte e 7 in ITA forse per il 2015 avrei finito :sghgh:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Son tornato ieri a casa e già sto scaricando il tutto per recuperare. The Following, GoT, Once Upon a Time e chi più ne ha più ne metta.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Ah io aspetto l'edizione blu ray della terza stagione :asd:

Mi sto già guardando la seconda in blu ray :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Che finale di The Following :omg:

Spoiler

ARRIVASSE SUBITO LA 2 STAGIONE!!!

Edited by Mark194, 13 May 2013 - 21:05 PM.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Commento all'episodio 7 di GOT3:

Fico il pezzo del combattimento con l'orso. A questo punto nella prossima puntata toccherà a Jaime e Brienne, mi immagino... :ahsisi:

Daeny si sta facendo un po' troppi nemici già prima ancora di partire per la guerra, però... Hype per scoprire chi sono i suoi nuovi potenti nemici.

Eh no, mi hanno ri-rapito Arya... Questa è la volta buona che Arya fa fuori il Mastino e inizia il suo elenco, dai! :yoballo:

Ora abbiamo pure un altro Baratheon pretendente al trono!  :checazz:

I pezzi di Bran sono più pallosi di quelli di Frodo nel Ritorno del Re...

P.S.: Davvero fico anche il pezzo finale della puntata precedente, la 6°, con il discorso di Baelish.

Edited by Fantomius, 13 May 2013 - 22:31 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ecco le mie impressioni sul season finale di The Following.

Passerò per lagnoso, ma devo dirlo. Un finale di stagione... pietoso. Pietoso perchè non c'è nulla di sorprendente, niente di ecclatante. Mi è sembrato tutto molto scialbo, scontato e lineare ed un finale di stagione che si rispetti, deve farti URLARE WHAT THE FUCK per le settimane avvenire. Cmq devo dire la verità, me lo aspettavo dunque non mi ha irritato più del dovuto. L'ho guardata sottotitolata visto che altrimenti l'avrei dovuta scaricare oggi in ita, ma chissene.
Secondo me, la puntata precedente è stata DECISAMENTE ricca di colpi di scena. A mio parere doveva chiudersi così la stagione, con l'incognita se la Parker sarebbe sopravvissuta o meno e continuare così la rivalità tra Joe e Ryan. Invece tutto come da copione, Joe muore e Ryan salva la donzella in pericolo. Ed azzardo a dire, così vedrò se c'ho visto giusto per la prossima stagione, che la morte di Carrol era già premeditata da Joe STESSO, anche perchè, che cazzo di senso avrebbe di nascondersi in un MAGAZZINO pieno di bombole a gas? GENIACCIO proprio. Così ha fatto in modo che così AZIONASSE UN MECCANISMO, ovvero il passo di commando all'Angelo della Morte che come abbiamo potuto constatare, ha ferito Ryan e Claire (che non moriranno, il primo ferito, la seconda in coma, non ha caso quella li è infermiera) è sarà una corsa contro il tempo per salvarla dai "continui" attacchi di lei e dei Follower di Joe. Ricordiamo che c'è ancora Emma in giro. Davvero credevate che il finale di stagione si chiudesse senza Molly? Sarebbe stato un buco logico grande quanto non so che. E da lo scorso episodio che mi chiedevo dove fosse finita, ho anche immaginato l'avessero scartata visti i no sense precedenti :asd: .
Ed azzardo a spararne un'altra, ero convinto che dentro l'FBI (oltre a Rodrick) ci fosse qualun altro infiltrato dei Follower. All'inizio ero dubbioso della Parker, diede anche un libro a Joe quando egli era in carcere e già li mi disse qualcosa. Poi più niente. Ma da qualche episodio, non so perchè, però comincia a puzzarmi l'agente Weston. È vero ne ha subite di ogni e sarebbe un ennesimo no sense, ma non mi stupirei se fosse stato sin dal principio un Follower ben mimetizzato.

Il finale di stagione che avevo ipotizzato salvo la svolta lineare che ha preso?
Che morivano tutti e 3, Claire, Ryan e Joe.

Con GoT sono indietro :cry: .

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

Boh Comè al di là di tutto a me la final season è piaciuta e mi ha messo molto hype per la seconda stagione! per me anche Joe non è detto che sia morto, come non è detto che i due piccioncini muoiano entrambi :asd:

Vedremo!

Mamma mia ho iniziato la serie  thriller irlandese che ha riportato negli schermi tv la Scully di X-Files*_*

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Maledetti!

Ma ti pare normale che stamattina vado a cercarmi la 9° di GOT e scopro che esce domenica prossima?
Perché cavolo devono fare una pausa di due settimane tra la 8 e la 9?!?  :checazz:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Solo una cosa da dire sul finale di stagione di GOT: Mhysa! :ave:

Stamattina invece mi sono visto la prima puntata della 6° stagione di True Blood.

Niente male davvero.

La storia di Warlow mi intriga, probabilmente sarà la più interessante di questa stagione.

Billith mi aspettavo lo facessero un mostro scatenato come a inizio puntata, invece fa quasi strano vederlo poi così tranquillo con tutti quei poteri... :ahsisi: Anche se il pezzo finale della puntata mette qualche dubbio.

Fica anche l'evoluzione che sta avendo Alcide.

Alla fine mi sono convertito anch'io alla lingua originale sottotitolata, comunque. :sisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Appena finita di vedere l'ottava stagione di How I Met Your Mother... Hype per la nona :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Ok, ho iniziato a guardare Breaking Bad, visto che ora che è ripresa la quinta stagione chiunque sembrava essere stra-eccitato.

Vista la prima stagione e due episodi della seconda, devo dire che è molto probabilmente la miglior serie che abbia mai visto, almeno finora.

Spoiler

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Ok, ho iniziato a guardare Breaking Bad, visto che ora che è ripresa la quinta stagione chiunque sembrava essere stra-eccitato.

Vista la prima stagione e due episodi della seconda, devo dire che è molto probabilmente la miglior serie che abbia mai visto, almeno finora.

Spoiler

Scelta molto, molto saggia. E' sicuramente il miglior telefilm come gestione che abbia visto. Cerca di sbrigarti, così magari ti godi le ultime 2-3 puntate in diretta, c'è un brivido diverso.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Allora, dopo Grey's Anatomy (-11 alla 10° Stagione), Lost e Criminal Minds (mi son fermato alla 5°, non mi son appassionato più di tanto xD); ho approfittato di Sky on Demand ed ho visto le prime due stagioni di The Walking Dead...

Che dire, non me ne sono pentito. Ho già trovato la terza su Internet, appena ho tempo credo proprio che dovrò scaricarmela :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Brooklyn nine-nine.

È iniziato la scorsa notte ed è abbastanza figo. Poi c'è Andy Samberg, quindi va visto.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Brooklyn nine-nine.

È iniziato la scorsa notte ed è abbastanza figo. Poi c'è Andy Samberg, quindi va visto.

The Lonely Island :wub:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Spoiler

Scelta molto, molto saggia. E' sicuramente il miglior telefilm come gestione che abbia visto. Cerca di sbrigarti, così magari ti godi le ultime 2-3 puntate in diretta, c'è un brivido diverso.

È una perla questo telefilm, purtroppo per la pochezza di puntate. Ci sono questioni che sinceramente ancora non mi sono molto chiare questo perchè viene narrato fondamentalmente in poche prospettive, quella di Walt, della famiglia, di Jesse e della polizia. Io avrei esteso sinceramente o aggiunto, la prospettiva di Gustavo Fring. Un personaggio che per essere di estrema importanza da metà della serie in poi, non si sono dilungati più di tanto. Non metto in dubbio che lo scopo fosse proprio quello di attanagliarci dalle domande e di farci immaginare che cosa potesse pensare quell'uomo, però... un pò mi spiace.

Cmq io sto seguendo la versione italiana (il doppiatore lo interpreta alla perfezione imho) e la settimana prossima c'è il gran finale. Personalmente penso d sapere come andrà a finire, anche perchè... queste ultime puntate sono state talmente deprimenti col rischio di farti andare in depressione per davvero XD. Davvero, un bel capolavoro, trasmette tantissimo. Sta facendo a botte con Lost per il primo posto nella mia classifica personale :asd: .

Btw... il reinizio di TWD... devo dirlo... le prime 3 puntate sono state di una noia mortale. Spero che la trama si evolva in qualcosa di più concreto perchè altrimenti rischia di diventare monotona alla lunga.

Mentre per GoT che non so riuscito più a commentare dalla mia assenza, si è evoluto un pò lentamente ma il penultimo episodio mi ha lasciato a bocca aperta e shockato per l'intero resto della giornata :\ .

Newz su The Following invece? E anche di quell'altro di cui non ricordo il titolo che però mi era piaciuto molto... c'era un "Hunter" di mezzo.

7 user(s) are reading this topic

0 members, 7 guests, 0 anonymous users