Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Ed è passata anche questa stagione di GoT. Devo dire che è stata abbastanza ricca di sorprese (per chi non ha letto i libri, ovvio, sarò rimasto a bocca aperta na ventina di volte) ed un finale di stagione davvero intrigante.
Solo al pensiero di aspettare un altro fottutissimo anno... mi viene da piagne.
Ma porco il giuda, facessero due stagioni all'anno, o facessero una stagione più lunga alternandola durante l'anno. Così è troppo poco .
Spoiler
Tyrion SANTO devono farlo, quanto ho GODUTO quando ha oneshottato (oddio... due colpi) Twin Lannister, CRISTO!!!!!!! Doveva farlo anche a quella battona di sua sorella, ma avrebbe rischiato di mettersi contro Jamie. Peccato!
Piccolo mash-up parody, metto sotto spoiler perchè riguarda uno degli ultimi episodi di GoT della quarta stagione.
Spoiler
L'articolo viene preso dal sito serialminds.com
Quando ero ancora un serialminder ingenuo, ero convinto che i telefilm esistessero solo in quella scatola chiamata TV e, per questo motivo, vivevo di appuntamenti fissi del dopo pranzo.
Uno di questi era inevitabilmente The O.C., l’unica serie in grado di far acquistare un vero valore alla mia collezione di fumetti facendomi vivere per anni sul paragone con Seth Cohen come linea di rimorchio.
Al di là dei ricordi personali, la serie di Josh Schwartz ci ha regalato uno dei momenti seriali più importanti e, allo stesso tempo, più parodiati di sempre, ossia la scena dello scontro tra Trey e Marissa.
Facciamo un piccolo riassunto per i più smemorati: Ryan scopre che suo fratello Trey ha cercato di violentare la sua amata Marissa e, per questo, decide di andare a cercare vendetta. Nel farlo però nasce un combattimento con il fratello che, mentre sta per avere la meglio distruggendogli un telefono in faccia, viene colpito da un colpo di pistola sparato da Marissa. Parte “Hide and Seek” di Imogen Heap, parte lo “Mmm Whatcha’ Say” più indimenticabile della storia, e con lui una serie di lunghi e -involontariamente- divertenti rallenty con il trio di attori intento a regalarci espressioni tragicomiche.
Ecco il minuto incriminato:
La scena è diventata così iconica che, nel corso del tempo, è incappata in svariate parodie e mashup, regalandoci delle vere e proprie perle.
Durante una puntata del Saturday Night Live, ad esempio, quel simpaticone di Andy Samberg ha pensato bene di parodiare la scena inserendovi dentro anche Shia Labeouf, probabilmente quando era ancora sano di mente (se volete vederlo, ecco il link).
Il mash-up più recente invece ci arriva direttamente dall’ultimo episodio di Game of Thrones. Basti ricordare che anche durante la battaglia per la Barriera c’è tempo per un po’ di sentimento teen…
Solo chi ha vissuto O.C nell'adolescenza bimbominkiesca può capire la parodia spicciola che cmq a me fa rotolare .
Ultimamente mi sono visto Gomorra e le due stagioni di Romanzo Criminale... Forse le uniche due serie italiane che meritano davvero (insieme all'intramontabile Boris ovviamente )
Se non le avete viste, ve le consiglio entrambe... Soprattutto Romanzo Criminale che è una figata pazzesca
Ora sarei tentato di iniziare Game of Thrones, visto che tutti ne parlano gran bene... Ma le robe fantasy stile Signore degli Anelli mi hanno sempre fatto cacare, quindi non so
Ora sarei tentato di iniziare Game of Thrones, visto che tutti ne parlano gran bene... Ma le robe fantasy stile Signore degli Anelli mi hanno sempre fatto cacare, quindi non so
GOT ha molti meno aspetti fantasy rispetto al Signore degli Anelli, specie all'inizio.
Te la consiglio vivamente, anche se io sono decisamente di parte...
Io sto guardando ora Game Of Thrones, mi trovo alla quarta puntata della seconda stagione, devo dire che all'inizio ero scettico (Il fantasy non m'è mai piaciuto) ma GoT ha pochissimi elementi fantasy, quasi per nulla.
Mentre nel signore degli anelli ci sono personaggi fiabeschi tipo il guerriero che non può perdere mai etc... in GoT ci sono personaggi REALI e, soprattutto, CAZZUTISSIMI.
Mudo che poi lui lo scrive senza mettere lo spoiler!
Cmq GoT in una parola è: SCOPAGGIO.
Ma se avete visto True Blood non vi impressionerà. L'unica cosa è che se ci sono genitori a casa, vi spoilero che i gemiti escono dal nulla quanto i colpi di scena nei film horror.
Btw, di elementi fantasy salvo una figura mitologica, c'ha un cazzo. Però è molto bello.