Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Telefilm
Inviato 20 maggio 2012 - 17:06
Inviato 28 maggio 2012 - 14:00
O!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOO!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Inviato 17 giugno 2012 - 20:34
Prossimi due episodi di Grey's Anatomy tra domani e mercoledì, ultimi tre episodio della quarta stagione di Lost tra oggi e domani... Chi meglio di me?
A quale stagione sei con Grey's Anatomy? Cmq la quarta season di Lost imho è la più pallosa fra tutte. La quinta è la mia preferita, Juliet <3 .
Inviato 20 giugno 2012 - 11:58
Bella. Troppo incentrata sulla guerra ma bella. Purtroppo le scene di sesso (non mi entusiasmano devo essere sincero) mi irritano perchè secondo me tolgono alla serie che imho è un capolavoro. Troppo forzate... possiamo anche farne a meno, te che dici?È ricominciato True Blood, GODO COME UN PORCO.
Anche se io aspetto sempre il doppiaggio italiano...
Comunque, voglio commenti sulla seconda stagione del Trono di Spade.
Concludo col dire che il Nano Lannister è il mio personaggio preferito in assoluto di qualsiasi telefilm! Se fosseo morto... Cristoddio!
La storia di Aria con il tizio dalle mille identità è curiosa. Bello il finale, chissà se il cicciolone è stato massacrato dai non morti .
Joffrey al rogo, quanto mi sta sul cazzo, più del fratello della Khalesi.
Inviato 20 giugno 2012 - 13:19
Anche a me è piaciuta molto come serie, anche se la considero un po' come una serie di transizione, di preparazione alla guerre finali.Bella. Troppo incentrata sulla guerra ma bella. Purtroppo le scene di sesso (non mi entusiasmano devo essere sincero) mi irritano perchè secondo me tolgono alla serie che imho è un capolavoro. Troppo forzate... possiamo anche farne a meno, te che dici?È ricominciato True Blood, GODO COME UN PORCO.
Anche se io aspetto sempre il doppiaggio italiano...
Comunque, voglio commenti sulla seconda stagione del Trono di Spade.
Concludo col dire che il Nano Lannister è il mio personaggio preferito in assoluto di qualsiasi telefilm! Se fosse morto... Cristoddio!
La storia di Aria con il tizio dalle mille identità è curiosa. Bello il finale, chissà se il cicciolone è stato massacrato dai non morti .
Joffrey al rogo, quanto mi sta sul cazzo, più del fratello della Khalesi.
Abbastanza incentrata sulla guerra, sì, ma vedendo i trailer pensavo lo sarebbe stata ancora di più, mentre invece di guerra vera e propria ce n'è stata solo una in fondo... Va benissimo così.
Il personaggio che aiuta Arya (Jaqen H'ghar) è fantastico!
Anch'io ho temuto per la vita del folletto, il personaggio migliore della saga. Dopo la mia Khaleesi, logicamente. Quando ho letto il titolo dell'ultima puntata, che in italiano è "Chiunque può morire", e poi ho visto che lei era in trappola dentro la torre ho avuto una fottuta paura che ci lasciasse le penne...
E nella prossima serie ci sono gli estranei!
Riguardo le scene di sesso hai ragione, a volte sono pesanti e forzate. Però, parlando con un mio amico che ha letto i libri, mi ha detto che la maggior parte di queste scene sono presenti anche nei libri, quindi non è solo una scelta dei produttori.
E per finire, morte a Joffrey! C'è solo un vero re: Daenerys Targaryen!
Inviato 25 giugno 2012 - 11:19
Ah e ricordate.. è sempre SARCOIDOSI... non è mai LUPUS! Fateci caso .
Inviato 26 giugno 2012 - 15:31
A quale stagione sei con Grey's Anatomy? Cmq la quarta season di Lost imho è la più pallosa fra tutte. La quinta è la mia preferita, Juliet <3 .Prossimi due episodi di Grey's Anatomy tra domani e mercoledì, ultimi tre episodio della quarta stagione di Lost tra oggi e domani... Chi meglio di me?
Ieri sera ho finito di vedere l'ottava e ci son rimasto abbastanza di merda xD
Lost ho raggiunto, finalmente, l'ultima stagione... Or ora ho finito di vedere il 6/7° Episodio xD. E, in ogni caso, Hurley >>>> All
Inviato 26 giugno 2012 - 15:37
Se hai visto la quinta... collocami questa triste frase...A quale stagione sei con Grey's Anatomy? Cmq la quarta season di Lost imho è la più pallosa fra tutte. La quinta è la mia preferita, Juliet <3 .Prossimi due episodi di Grey's Anatomy tra domani e mercoledì, ultimi tre episodio della quarta stagione di Lost tra oggi e domani... Chi meglio di me?
Lost ho raggiunto, finalmente, l'ultima stagione... Or ora ho finito di vedere il 6/7° Episodio xD. E, in ogni caso, Hurley >>>> All
ESPLODI FIGLIO DI PUTTANAaaaaah....... BUUUUUUUM!
Inviato 26 giugno 2012 - 15:44
Se hai visto la quinta... collocami questa triste frase...A quale stagione sei con Grey's Anatomy? Cmq la quarta season di Lost imho è la più pallosa fra tutte. La quinta è la mia preferita, Juliet <3 .Prossimi due episodi di Grey's Anatomy tra domani e mercoledì, ultimi tre episodio della quarta stagione di Lost tra oggi e domani... Chi meglio di me?
(Che poi non è che mi sia dispiaciuto più di tanto, s'era capita la fine che faceva appena sono iniziati i flashback su di lei xD)
Inviato 27 giugno 2012 - 16:22
(Che poi non è che mi sia dispiaciuto più di tanto, s'era capita la fine che faceva appena sono iniziati i flashback su di lei xD)
Io odio i sceneggiatori di Lost! All'inizio della sesta serie mi hanno illuso che sarebbe sopravvissuta ed invece...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi