Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Telefilm
Inviato 29 giugno 2012 - 17:06
Solo Jin? XD
Principalmente Jin ... Sun mi stava sul kaiser, Sayid non è che poi fosse granchè xD... Diciamo che ptra tutto il cast quelli che mi andavano a genio erano 4-5 xD (Hurley, Claire, Charlie, Jin e Boone)
Ad ogni modo oggi ho finito di vedere l'ultima puntata e non nascondo che quando Hurley ha iniziato a piangere stava per scendere la lacrima anche a me xD...
Ora, però, con la fine di Lost ed il break prima della 9° Stagione di Grey's Anatomy deve scegliere, urgentemente, la prossima serie TV e pensavo a: Dexter, Dr.House o Chuck. Alla fine, però, potrei optare per i Digimon ()
Inviato 29 giugno 2012 - 17:22
Solo Jin? XD
Principalmente Jin ... Sun mi stava sul kaiser, Sayid non è che poi fosse granchè xD... Diciamo che ptra tutto il cast quelli che mi andavano a genio erano 4-5 xD (Hurley, Claire, Charlie, Jin e Boone)
Ad ogni modo oggi ho finito di vedere l'ultima puntata e non nascondo che quando Hurley ha iniziato a piangere stava per scendere la lacrima anche a me xD...
Ora, però, con la fine di Lost ed il break prima della 9° Stagione di Grey's Anatomy deve scegliere, urgentemente, la prossima serie TV e pensavo a: Dexter, Dr.House o Chuck. Alla fine, però, potrei optare per i Digimon ()
Lost in 1 minuto!
XDXDXD
Cmq digimon in assoluto ma... True Blood e Misftis ti fanno schifo? Poi ti consiglio anche The Games of Thrones. Per Dr.House te lo potrei consigliare sino ad un certo punto, ma l'ottava stagione è talmente una delusione che non merita di essere guardata imho.
Ma solo in ita guardi i telefilm o sei disposto anche a vederti quelli subbati? XD
Inviato 30 giugno 2012 - 01:18
Dipende da cosa cerchi...game of thrones è fantastica, ma ha elementi fantasy che non a tutti piacciono..Sarò costretto a guardarli subbati, visto che ho troppo hype per la prossima puntata di Grey's Anatomy e non riuscirò ad aspettare fino alla messa in onda in italiano
Misfits potrebbe interessarmi, True Blood e Game of Thrones meno ...
Inviato 13 luglio 2012 - 11:13
La prima stagione mi aveva preso perché era scanzonata, "cazzona" al 100%, ed unica nel suo genere... Dalla seconda invece mi sembra che sia diventato tutto un po' più serioso, ci ho rivisto molto Heroes, cosa che per la prima non era successa... L'unica ancora di salvezza era appunto Nathan che con le sue cazzate dava un po' di leggerezza alla trama
A prima vista, mi è sembrato che quello nuovo volesse imitare Nathan, senza riuscirci però.
...Ma poi, si sa perché ha abbandonato la serie?
Inviato 14 luglio 2012 - 20:58
Mi ricordo che lessi un aritcolo in cui ci fu scritto che il personaggio che interpretò ebbe un tale successo che ricevette chiamate per far altro. Se l'è tirata abbastanza, diciamo. Cmq è carina la terza stagione ce ne stanno di cazzate fidati. E ti dirò io preferisco il sostituto che Nathan. Ti consiglio di guardarlo subbato, la voce doppiata in ita non rende giustizia a quella originale (Wade Barrett style ) in più non ti perdi così le chicche di Kelly con il suo accento che fa morì!Mah, non è solo l'assenza di Nathan che mi ha fatto smettere, diciamo che quella è stata la ciliegina sulla torta...
La prima stagione mi aveva preso perché era scanzonata, "cazzona" al 100%, ed unica nel suo genere... Dalla seconda invece mi sembra che sia diventato tutto un po' più serioso, ci ho rivisto molto Heroes, cosa che per la prima non era successa... L'unica ancora di salvezza era appunto Nathan che con le sue cazzate dava un po' di leggerezza alla trama
A prima vista, mi è sembrato che quello nuovo volesse imitare Nathan, senza riuscirci però.
...Ma poi, si sa perché ha abbandonato la serie?
Cmq non so se te lo sei perso, ma quì c'è un episodio pilota in cui viene spiegato (in chiave mark del telefilm) perchè Nathan non è presente nella terza stagione. FORSE tornerà in futuro, non si quando, speriamo nella quarta.
L'ep si chiama Vegas Baby, dovresti trovarlo subbato da qualche parte, non so se sia stato doppiato quello.
Modificato da The Comet, 14 luglio 2012 - 20:59
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi