Bravo .
Vero, e quella dove restano muti che per comunicare usano lavagne per scrivere messaggi.
Fantastico quell'episodio. Pure i suoi amici avevano capito altro . La sono morto, fantastica scena xD.
Bravo .
Vero, e quella dove restano muti che per comunicare usano lavagne per scrivere messaggi.
Bravo .
Fantastico quell'episodio. Pure i suoi amici avevano capito altro . La sono morto, fantastica scena xD.
Edited by NagotoSonmaki, 18 July 2012 - 12:41 PM.
Appartiene alla quarta , il titolo però non me lo ricordo.
"L'urlo che uccide" in italiano, "Hush" in lingua originale.Appartiene alla quarta , il titolo però non me lo ricordo.
Certo.Ah, anche a te piace Buffy?
Cometa, ma l'hai messo come avatar
Boh, non lo sapremo maitranne per un piccolo dettaglio... La fottuta foto a Las Vegas quando l'hanno scattata?
Davvero? Non mi sono informato nulla. Però se davvero fosse vero, sarebbe il suicidio della serie. A che pro far rimanere (il meno importante tra l'altro, o almeno io lo reputo tale mi è sempre stato sulle balle) un solo original del cast? :| . Nel caso lo guarderò cmq sia perchè sono affezionato alla serie che per curiosità, però se si dimostrerà davvero un fail, con me hanno chiuso.Ho letto anche che ci sarà anche una quarta stagione dove degli "originals" resta solo Curtis... Comet, stavolta dovrai faticare molto di più per convincermi a guardarla XD
Eccola!
Davvero??Che Simon e Alisha non ci sarebbero stati è stato confermato subito dopo l'annuncio della quarta stagione. E in effetti può avere senso la loro assenza.
Kelly invece è stata arrestata e condannata, ironia della sorte, ai servizi sociali
Edited by The Comet, 18 July 2012 - 20:31 PM.
Irvono... (Ilbono) .Comet, Ogliastra dove di preciso?
Yep, conosco così per dire ci sarò passato due volte XD. Io ho parenti a Cagliari ed a Cortoghiana . (Parenti che non vedo da oltre 10anni ).Non ci sono mai stato ma conosco la zona, ho dei parenti ad Arbatax e un amico a Santa Maria Navarrese..Io sono di Selargius..conosci?
Edited by The Comet, 22 July 2012 - 16:23 PM.
Famo na stable .
0 members, 7 guests, 0 anonymous users