Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Le nostre recensioni
Inviato 12 novembre 2011 - 19:00
Io come primo ''soggetto'' ho scelto niente meno Tekken 6:
Gioco senza lode,tralasciando qualche nuovo personaggio, e la grafica non è cambiato un gran che.Inoltre mi astengo a parlare della modalità ''storia'.In molti sostenevano che questo tekken forse molto avanti rispetto ai precedenti titoli invece a me sembra sullo stesso livello.Perciò ecco i miei voti
Grafica: 7
Giocabilità: 7
Trama: 7+
Modalità: 6-
Inviato 13 novembre 2011 - 15:20
The Elder Scrolls V Skyrim
Dopo averlo giocato per 3 ore devo dire che è una bestia,grafica eccezzionale,ambientazione superba,animazioni bellissime,skills magnifiche,poteri degni di essere chiamati poteri,armi,trama,draghi...
Tutto questo in un gioco che sprizza emozioni da tutti i pori,uno dei migliori The Elder Scrolls,forse "il migliore".
Grafica:9
Divertimento:10
Sonoro:10
Longvità:10
Totale:9.9
Per chi ha voglia di un kolosall o ha voglia di ammazzare draghi deve farlo suo ad ogni costo.
Per ora faccio questa mini-recensione, poi ne farò una approfondita
Inviato 15 novembre 2011 - 18:42
Ebbene sì recensisco God of War!
L'ho giocato e finito quattrro volte, un titolo bellissimo, da comprare.
La trama narra di Kratos, un mortale tormentato dagli dei che[...]gli propongono di uccidere Ares e liberare Atene che è sotto attacco dallo stesso dio. In cambio gli dei lo liberano dai suoi brutti ricordi. Spledido.
Grafica:9
Divertimento:9
Sonoro:8
Longvità:8
Inviato 18 novembre 2011 - 20:55
Hai ragione però lo preferisco a PESOffline FIFA per me fa cagareFIFA 12
Grafica: 9.0
Sonoro: 8.5
Divertimento: 10 (In multiplayer) OFF (9.0)
Longevità: 9.5
Mi sono scordato a dare un voto alla telecronaca
Telecronaca:3
Fa cagare
Modificato da danixct, 18 novembre 2011 - 20:56
Inviato 27 febbraio 2012 - 00:00
Partiamo con
Soul Calibur V
Partendo dal presupposto che sono campione cittadino al GameStop ( ), Soul Calibur V è migliorato sia nei controlli che nella resa grafica!
Sono stati sostituiti molti personaggi storici ed in aggiunta ne hanno messo di nuovi che hanno lo stesso stile di quelli vecchi..
Il guest host è Ezio Auditore.. Doppiaggio pessimo.. E Dampierre, icona di retrogamer, molto simpatico nel combattimento.. E' un DLC esclusivo nella prenotazione. Presenza di altri personaggi con stili di combattimento piacevoli.
C'è una storia sola, dove userete si è no 5 o 6 personaggi.. Molto breve, peccato!
Altre modalità.. Ben poche rispetto al precedente capitolo.. Servono soprattutto per sbloccare pezzi di equip e titoli per l'online..
Controlli semplificati, tolta la supermossa finale per uccidere in un colpo solo ma hanno aggiunto due tipi di mosse ottinibili tramite caricamento barra d'impatto.. Un po' come le Finisher e signature di WWE '12 xD
Online immenso, il server reggono molto bene anche se giocate con un Giappominchia!
Pro:
-Ottimi controlli
-Ottima grafica
-Buona personalizzazione
-Online godibile
Contro:
-Se eravate abituati ai controlli di SC: IV, questi vi risulteranno più facili
-Poche modalità
-Non ci sono più le tettone di Taki!
Divertimento: 9.0 (10+ se ci giochi con amici o in online!)
Longevità: 9.0
Spero di essere stato esauriente xD
Modificato da FeroxBringIt, 27 febbraio 2012 - 00:00
Inviato 27 febbraio 2012 - 12:51
Mi hai quasi convinto a provarlo,ero tentato da vecchio fan di SC (il mio amato Voldo ) spero di trovarlo a pocoMi sembra un po' povero come topic, ergo, la aggiorno io! u.u
Partiamo con
Soul Calibur V
Partendo dal presupposto che sono campione cittadino al GameStop ( ), Soul Calibur V è migliorato sia nei controlli che nella resa grafica!
Sono stati sostituiti molti personaggi storici ed in aggiunta ne hanno messo di nuovi che hanno lo stesso stile di quelli vecchi..
Il guest host è Ezio Auditore.. Doppiaggio pessimo.. E Dampierre, icona di retrogamer, molto simpatico nel combattimento.. E' un DLC esclusivo nella prenotazione. Presenza di altri personaggi con stili di combattimento piacevoli.
C'è una storia sola, dove userete si è no 5 o 6 personaggi.. Molto breve, peccato!
Altre modalità.. Ben poche rispetto al precedente capitolo.. Servono soprattutto per sbloccare pezzi di equip e titoli per l'online..
Controlli semplificati, tolta la supermossa finale per uccidere in un colpo solo ma hanno aggiunto due tipi di mosse ottinibili tramite caricamento barra d'impatto.. Un po' come le Finisher e signature di WWE '12 xD
Online immenso, il server reggono molto bene anche se giocate con un Giappominchia!
Pro:
-Ottimi controlli
-Ottima grafica
-Buona personalizzazione
-Online godibile
Contro:
-Poche modalità
Inviato 27 febbraio 2012 - 13:36
Mi hai quasi convinto a provarlo,ero tentato da vecchio fan di SC (il mio amato Voldo ) spero di trovarlo a pocoMi sembra un po' povero come topic, ergo, la aggiorno io! u.u
Partiamo con
Soul Calibur V
Pro:
-Ottimi controlli
-Ottima grafica
-Buona personalizzazione
-Online godibile
Contro:
-Poche modalità
Attualmente mi sa che si trova sempre a prezzo pieno.. Voldo è ancora più traumatico come personaggio, però grazie a questa cosa qui, nel VS vinci agile xD
Inviato 27 febbraio 2012 - 14:00
Oggi si parla di:
Saints Row: The Third
Vi dirò, ero molto scettico sull'acquisto del gioco..
Su siti come Spaziogames c'era un "Contro" che mi urtava.. Troppo esagerato a detta loro..
Alla fine l'ho comprato e posso dire che Spaziogames come recensione fa veramente schifo!
Partiamo subito col dire che la personalizzazione è IMMENSA! A partire dal personaggio, ai veicoli/velivoli TOTALMENTE modificabili, ai membri della gang e si, anche delle basi! Per non parlare delle armi!
Free roaming simile a GTA, missioni al limite dell'eccesso (vi dico che vi ritroverete ANCHE a guidare un carretto trainato da sodomiti inseguiti da altri caretti che, stranamente, esplodono se gli sparate)!
Ottima storia, può cambiare in base alle vostre scelte, soprattutto nei vari finali disponibili! Sarà possibile pure fare missioni nel mondo virtuale e credetemi.. E' una cosa EPICA!
E' possibile livellare il personaggio.. Ad ogni cosa che farete, che siano missioni o personalizzazioni durante il gioco, guadagnerete Rispetto che vi permetterà di sbloccare molteplici abilità!
Il gioco è esagerato è vero, ma è un'esagerazione molto più che piacevole.. Io c'ho fatto le peggio risate!
Concludo col dire che questo non è un gioco come GTA.. Può sembra simile, ma prende una piega totalmente diversa, spesso comica ma anche seria..
Consiglio l'acquisto, viste anche le innumerevoli missioni secondarie!
Pro:
-Controlli semplici
-Grafica superba, soprattutto per PC
-Personalizzazione infinita!
-Bellissima storia!
Contro:
-A chi non piace l'esagerazione, può non comprarlo.. Ma ci perdete parecchio!
Grafica: 9.5
Sonoro: 9.0
Divertimento: 10000000
Longevità: 9.5
Inviato 27 febbraio 2012 - 21:21
Aspè, forse non hai capito o forse non ho capito io te Io ho scritto apposta FIFA13, infatti voglio (secondo la frase che comunque era abbastanza scherzosa) che venga messo come commentatore inglese del gioco, cosa ormai impossibile per FIFA12.Se è uscito FIFA13 allora PES2013 dov'è?Esigo questo tizio in Fifa 13
Spoiler
Inviato 27 febbraio 2012 - 21:51
Ok, ho capito male ioAspè, forse non hai capito o forse non ho capito io te Io ho scritto apposta FIFA13, infatti voglio (secondo la frase che comunque era abbastanza scherzosa) che venga messo come commentatore inglese del gioco, cosa ormai impossibile per FIFA12.Se è uscito FIFA13 allora PES2013 dov'è?Esigo questo tizio in Fifa 13
Spoiler
Inviato 28 luglio 2012 - 21:31
INFAMOUS:
Grafica 7.5 (Buona, passabile)
Sonoro 8.5 (Doppiato in Italiano, molto buoni anche gli effetti sonori)
Divertimento 9.5 (Alla Prototype, libertà di girovagare, molti poteri ecc.)
Longevità 9 (Molte missioni, e i frammenti+dispositivi audio, sono tosti da trovare)
Buon gioco, consigliato per il basso prezzo e con una ottima storia
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi