Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.
Posted 26 November 2011 - 22:03 PM
Posted 26 November 2011 - 22:03 PM
Stavo facendo un match con Morrison e mi è uscito comeback ho provato a effettuare ma niente non ci sono riuscito eppure io schiacciavo il tasto che mi compariva nello schermo, strano.Qualcuno è riuscito ad eseguire qualche comeback?
Non devi premere e subito rilasciare, tienili premuti finche non scompare e vedi che va, comunque io ho fattto tutti i comeback tranne quello di Rey e ho sbloccato anche il trofeo
Posted 26 November 2011 - 23:21 PM
Posted 27 November 2011 - 00:03 AM
Spoiler:
Posted 27 November 2011 - 00:07 AM
Meritano veramente tanto.
Posted 27 November 2011 - 00:16 AM
Prego chiunque di non rivelare dettagli della RTWM, o se proprio dovete farlo, mettete sotto spoiler pleaseCome avete trovato le RTWM?
Spoiler:
Spoiler
Posted 27 November 2011 - 00:18 AM
Non lo farei mai come puoi vedere, ma lo farò.Non ti dico quasi nulla. Ho finito la prima: ricca di colpi di scena, con cutscene mai viste prima.
Triple H fa un alleanza con Commander Corpse! Ops, mi scappato!
Posted 27 November 2011 - 00:19 AM
Posted 27 November 2011 - 00:30 AM
Non lo farei mai come puoi vedere, ma lo farò.Non ti dico quasi nulla. Ho finito la prima: ricca di colpi di scena, con cutscene mai viste prima.
Triple H fa un alleanza con Commander Corpse! Ops, mi scappato!
ma ki cavolo è commander corpse???
Cooooooooooooooooooooosa? Mi stai dicendo che non sai chi è Commander Corpse?! Vedi, è semplicemente il wrestler più faigo dell' universo!
Ok, scherzavo, è una CAW creata dai tester THQ per provare la modalità "crea una superstar"
Posted 27 November 2011 - 01:28 AM
Posted 27 November 2011 - 02:14 AM
ma con orton e già sbloccato con la barba giusto?quello senza come sii sblocca?
Per sbloccarlo devi fare in modo che capiti un match a Wrestlemania 27 (WWE Universe) con Orton, fai il match e te lo sblocca.
PS: Se lo crei tu il match facendo "Modifica" non si sblocca un bel niente. Lo stesso vale per l'attire alternativo di Cena e Taker
Edited by ~CMPunk~, 27 November 2011 - 02:15 AM.
Posted 27 November 2011 - 11:32 AM
okkey graziema con orton e già sbloccato con la barba giusto?quello senza come sii sblocca?
Per sbloccarlo devi fare in modo che capiti un match a Wrestlemania 27 (WWE Universe) con Orton, fai il match e te lo sblocca.
PS: Se lo crei tu il match facendo "Modifica" non si sblocca un bel niente. Lo stesso vale per l'attire alternativo di Cena e Taker
ma per CENA intendi quello viola??
Posted 27 November 2011 - 11:51 AM
Io l'Hot Tag non sono riuscito MAI a farlo, per il semplice motivo che il tasto appariva proprio nel momento in cui colpiva l'avversario.. quindi era praticamente a cazzo di cane e non sono riuscito a beccarlo.Si, ogni comeback ha una sua posizione.Qualcuno è riuscito ad eseguire qualche comeback?
Es: Bryan è a terra danneggiato premi Y (Triangolo per PS3) e si alzerà, poi per eseguirla (quella di Bryan) butti l'avversario all'angolo e ti esce premi Y.
Il resto funziona come l'hot tag.Quando è finita la Comeback, ti ritrovi con la mossa speciale carica.
Se è davvero così... è una gran bella cagata. Spero che il tasto da calcare appaia almeno due secondi prima dell'impatto altrimenti che si fottano.
Posted 27 November 2011 - 11:55 AM
Io l'Hot Tag non sono riuscito MAI a farlo, per il semplice motivo che il tasto appariva proprio nel momento in cui colpiva l'avversario.. quindi era praticamente a cazzo di cane e non sono riuscito a beccarlo.Si, ogni comeback ha una sua posizione.Qualcuno è riuscito ad eseguire qualche comeback?
Es: Bryan è a terra danneggiato premi Y (Triangolo per PS3) e si alzerà, poi per eseguirla (quella di Bryan) butti l'avversario all'angolo e ti esce premi Y.
Il resto funziona come l'hot tag.Quando è finita la Comeback, ti ritrovi con la mossa speciale carica.
Se è davvero così... è una gran bella cagata. Spero che il tasto da calcare appaia almeno due secondi prima dell'impatto altrimenti che si fottano.
Io non ho mai avuto problemi con l'hot tag; anzi ci ho vinto parecchi match. Per me quindi è una cosa buona che funzioni allo stesso modo
Posted 27 November 2011 - 12:01 PM
Allora sono scemo io, perchè boh.Io l'Hot Tag non sono riuscito MAI a farlo, per il semplice motivo che il tasto appariva proprio nel momento in cui colpiva l'avversario.. quindi era praticamente a cazzo di cane e non sono riuscito a beccarlo.Si, ogni comeback ha una sua posizione.Qualcuno è riuscito ad eseguire qualche comeback?
Io non ho mai avuto problemi con l'hot tag; anzi ci ho vinto parecchi match. Per me quindi è una cosa buona che funzioni allo stesso modo
La sequenza di pulsanti appare proprio nel momento dell'impatto... quindi nemmeno un secondo che già devi premere indovinando. O hai un culo quanto una casa oppure c'è qualcosa che non va nelle opzioni perchè io lo trovo impossibile da eseguire.
Posted 27 November 2011 - 12:12 PM
Anche io come te.Io l'Hot Tag non sono riuscito MAI a farlo, per il semplice motivo che il tasto appariva proprio nel momento in cui colpiva l'avversario.. quindi era praticamente a cazzo di cane e non sono riuscito a beccarlo.Si, ogni comeback ha una sua posizione.Qualcuno è riuscito ad eseguire qualche comeback?
Però con la comeback ci sono riuscito al primo colpo.
Posted 27 November 2011 - 12:36 PM
Boh, mi sa che sono fortunato Con l' hot tag non ho problemi, più che altro a difficoltà leggenda in SvR 2011 le eliminazioni all'angolo in una RR per me sono praticamente impossibili, a proposito di tasti da premere. Qualcuno può dirmi come si è trovato nei match RR o BR in WWE'12?Allora sono scemo io, perchè boh.Io l'Hot Tag non sono riuscito MAI a farlo, per il semplice motivo che il tasto appariva proprio nel momento in cui colpiva l'avversario.. quindi era praticamente a cazzo di cane e non sono riuscito a beccarlo.Si, ogni comeback ha una sua posizione.Qualcuno è riuscito ad eseguire qualche comeback?
La sequenza di pulsanti appare proprio nel momento dell'impatto... quindi nemmeno un secondo che già devi premere indovinando. O hai un culo quanto una casa oppure c'è qualcosa che non va nelle opzioni perchè io lo trovo impossibile da eseguire.
Posted 27 November 2011 - 12:44 PM
L'elimiazione alle corde è quasi uguale a quella all'angolo dell' anno scorso: devi premere i tasti che escono per svuotare una barra, quando è vuota l'avversario viene eliminato.Boh, mi sa che sono fortunato Con l' hot tag non ho problemi, più che altro a difficoltà leggenda in SvR 2011 le eliminazioni all'angolo in una RR per me sono praticamente impossibili, a proposito di tasti da premere. Qualcuno può dirmi come si è trovato nei match RR o BR in WWE'12?
Quella alla corda più bassa è rimasta invariata.
Posted 27 November 2011 - 12:49 PM
okkey graziema con orton e già sbloccato con la barba giusto?quello senza come sii sblocca?
ma per CENA intendi quello viola??
Si quello viola.
Posted 27 November 2011 - 13:33 PM
3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users