Strano... io le Comeback riesco a farle semplicemente premendo il tasto, non l'ho mai tenuto premutoStavo facendo un match con Morrison e mi è uscito comeback ho provato a effettuare ma niente non ci sono riuscito eppure io schiacciavo il tasto che mi compariva nello schermo, strano.Qualcuno è riuscito ad eseguire qualche comeback?
Non devi premere e subito rilasciare, tienili premuti finche non scompare e vedi che va, comunque io ho fattto tutti i comeback tranne quello di Rey e ho sbloccato anche il trofeo
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.
Inviato 27 novembre 2011 - 14:15
Inviato 27 novembre 2011 - 14:23
con l'analogico destro lo muovi verso destraStrano... io le Comeback riesco a farle semplicemente premendo il tasto, non l'ho mai tenuto premutoStavo facendo un match con Morrison e mi è uscito comeback ho provato a effettuare ma niente non ci sono riuscito eppure io schiacciavo il tasto che mi compariva nello schermo, strano.Qualcuno è riuscito ad eseguire qualche comeback?
Non devi premere e subito rilasciare, tienili premuti finche non scompare e vedi che va, comunque io ho fattto tutti i comeback tranne quello di Rey e ho sbloccato anche il trofeo
Inviato 27 novembre 2011 - 14:27
Strano... io le Comeback riesco a farle semplicemente premendo il tasto, non l'ho mai tenuto premutoStavo facendo un match con Morrison e mi è uscito comeback ho provato a effettuare ma niente non ci sono riuscito eppure io schiacciavo il tasto che mi compariva nello schermo, strano.Qualcuno è riuscito ad eseguire qualche comeback?
Io se premo e subito rilascio non le fa lol
Inviato 27 novembre 2011 - 14:31
L'elimiazione alle corde è quasi uguale a quella all'angolo dell' anno scorso: devi premere i tasti che escono per svuotare una barra, quando è vuota l'avversario viene eliminato.Boh, mi sa che sono fortunato Con l' hot tag non ho problemi, più che altro a difficoltà leggenda in SvR 2011 le eliminazioni all'angolo in una RR per me sono praticamente impossibili, a proposito di tasti da premere. Qualcuno può dirmi come si è trovato nei match RR o BR in WWE'12?
Quella alla corda più bassa è rimasta invariata.
bene, cioè per me male ad ogni modo grazie di avermi risposto ^^
Inviato 27 novembre 2011 - 19:13
Grazie
Inviato 27 novembre 2011 - 20:43
volevo sapere se era possibile lanciare gli oggetti, come le sedie, sopra agli avversari come in SVR 2011, o come si dice dalle mie parti, " a sbruncarura"
Si è possibile, ma a parer mio, l'anno scorso su SvR 2011, era meglio.
Nel W Universe, come si fa a non fare combattere una superstar/diva?
Per esempio, non voglio far combattere a Triple H, Come faccio? Ho provato a metterlo indipendete, FCW, NXT, Leggend, ma combatte ancora.
Modificato da ThankYouShawn, 27 novembre 2011 - 20:45
Inviato 27 novembre 2011 - 21:12
Non puoi con HHH, è il genero di Vince. Pensa che se provi a metterlo "in panchina" rischi che venga a casa e ti distrugga a furia di pedigree. Scherzi a parte: non ho ancora provato e estromettere qualcuno quest'anno ma l'anno passato bastava metterlo tra gli indipendenti; solo che dici che questo non avviene con il nuovo gioco. Se trovo una soluzione metto un post.volevo sapere se era possibile lanciare gli oggetti, come le sedie, sopra agli avversari come in SVR 2011, o come si dice dalle mie parti, " a sbruncarura"
Si è possibile, ma a parer mio, l'anno scorso su SvR 2011, era meglio.
Nel W Universe, come si fa a non fare combattere una superstar/diva?
Per esempio, non voglio far combattere a Triple H, Come faccio? Ho provato a metterlo indipendete, FCW, NXT, Leggend, ma combatte ancora.
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi