Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Accedi per rispondere
910 risposte a questa discussione

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 91 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Raga... lo spoiler serve per non anticipare determinate cose, risvolti delle storie, risultati etc.

Infatti...Sto dicendo come sbloccare il titolo HardCore :asd:

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11

Potreste fare un Topic, dove la gente scrive le soluzioni....il come lui ha sbloccato un Wrestler o qualsiasi cosa
E il tutto viene messo nel messaggio principale

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Potreste fare un Topic, dove la gente scrive le soluzioni....il come lui ha sbloccato un Wrestler o qualsiasi cosa

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • 91 post

Basta cercare su Google, 'WWE 12 Trucchi' e ti da soluzioni di tutti i tipi :sisi:

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11

Si, ma bisogna trovare la lista come per il 2011....anche per la gente che lo deve comprare

Modificato da ™Zack Ryder™, 29 novembre 2011 - 00:26

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Appunto, poi se lo fanno qui, è più facile per noi trovare tutto.

«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11
Sono qua le soluzioni del gioco
Link: http://www.wrestling...amp;#entry93861

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

Seleziona " Ricomincia ". Non fa ripartire il match ma esce il menu dove puoi uscire, vedere i momenti salienti, ecc.
Avrei una domanda: ho scoperto come togliere i titoli in " Esibizione ". C'è un modo per renderne alcuni ( tipo il titolo ECW, WCW, ecc ) vacanti nella Universe?

Stesso problema. Mi da altamente fastidio vedere dei titoli assurdi che girano nello universe. Tipo la spinner belt (che già fa cagare di suo) con la scritta WCW o il champion of champions title. Stanotte ho smanettato per mezz'ora senza riuscire a capire come renderli vacanti. Mi sa che non si può purtroppo.

Devi andare su opzioni, titolo e premere quadrato (se hai xbox X) sui titoli che vuoi rendere vacante

the biker

the biker

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 11-luglio 11
come funziona il Draft ? e sopratutto quando si fa? :D

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
Vorrei sapere come faccio ad eseguire la 619 e subito dopo fare la finisher dal paletto invece che come la solita dato che in un video lo avevo visto..

e come faccio ad uscire dallo schienamento che nn riesco?

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post

come faccio ad uscire dallo schienamento che nn riesco?

Con x se hai la PS3 devi prendere la linea blu, tieni premuto eh

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • 91 post

Vorrei sapere come faccio ad eseguire la 619 e subito dopo fare la finisher dal paletto invece che come la solita dato che in un video lo avevo visto..

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Seleziona " Ricomincia ". Non fa ripartire il match ma esce il menu dove puoi uscire, vedere i momenti salienti, ecc.
Avrei una domanda: ho scoperto come togliere i titoli in " Esibizione ". C'è un modo per renderne alcuni ( tipo il titolo ECW, WCW, ecc ) vacanti nella Universe?

Stesso problema. Mi da altamente fastidio vedere dei titoli assurdi che girano nello universe. Tipo la spinner belt (che già fa cagare di suo) con la scritta WCW o il champion of champions title. Stanotte ho smanettato per mezz'ora senza riuscire a capire come renderli vacanti. Mi sa che non si può purtroppo.

Devi andare su opzioni, titolo e premere quadrato (se hai xbox X) sui titoli che vuoi rendere vacante

Quello vale solo per " Esibizione ". Nella Universe non puoi rendere i titoli vacanti.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Quello vale solo per " Esibizione ". Nella Universe non puoi rendere i titoli vacanti.

Crea una CAW, assegnagli tutti i titoli, e non farla mai esordire. Come metodo è abbastanza rozzo, ma dovrebbe funzionare per non avere titoli in mezzo alle balle :sisi:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Anche se non ho il gioco posso risponderti lo stesso.
Il Draft avviene nelle puntate di Raw e Smackdown dopo Wrestlemania, in questi show 3 dei 4 match saranno dei Raw vs. Smackdown, ossia una superstar del roster rosso contro una di quello blu.
Se a vincere il match è quella di Raw, automaticamente ed a caso un wrestler di Smackdown passa a Raw; viceversa se a vincere è la superstar di Smackdown :up:

the biker

the biker

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 11-luglio 11

Anche se non ho il gioco posso risponderti lo stesso.
Il Draft avviene nelle puntate di Raw e Smackdown dopo Wrestlemania, in questi show 3 dei 4 match saranno dei Raw vs. Smackdown, ossia una superstar del roster rosso contro una di quello blu.
Se a vincere il match è quella di Raw, automaticamente ed a caso un wrestler di Smackdown passa a Raw; viceversa se a vincere è la superstar di Smackdown :up:

ok grazie mille

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

come faccio ad uscire dallo schienamento che nn riesco?

Con x se hai la PS3 devi prendere la linea blu, tieni premuto eh

Con la A ho scoperto prima.. ma è un macello hahahahahaha

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Io per rendere vacanti i titoli nella Universe lo uso gia dal secondo giorno di gioco il metodo della CAW. Mi pare di averlo pure detto come suggerimento qualche giorno fa :sisi:
Ho creato una CAW senza cambiare niente e l'ho chiamata " Vacant titles " e ho assegnato a lei i titoli che non voglio, dopo averla messa tra le superstar indipendenti.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Io per rendere vacanti i titoli nella Universe lo uso gia dal secondo giorno di gioco il metodo della CAW. Mi pare di averlo pure detto come suggerimento qualche giorno fa :sisi:
Ho creato una CAW senza cambiare niente e l'ho chiamata " Vacant titles " e ho assegnato a lei i titoli che non voglio, dopo averla messa tra le superstar indipendenti.

Ah, ecco dove l'avevo letto il metodo :asd:
Chiedo umilmente scusa per non averti citato nel mio commento ;)
P.S. Gran bel nome :rofl:

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post

P.S. Gran bel nome :rofl:

Hahahhahahahah :rotfl: :rotfl: :loool: :loool:

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi