Raga... lo spoiler serve per non anticipare determinate cose, risvolti delle storie, risultati etc.
Infatti...Sto dicendo come sbloccare il titolo HardCore
Seleziona " Ricomincia ". Non fa ripartire il match ma esce il menu dove puoi uscire, vedere i momenti salienti, ecc.
Avrei una domanda: ho scoperto come togliere i titoli in " Esibizione ". C'è un modo per renderne alcuni ( tipo il titolo ECW, WCW, ecc ) vacanti nella Universe?
Stesso problema. Mi da altamente fastidio vedere dei titoli assurdi che girano nello universe. Tipo la spinner belt (che già fa cagare di suo) con la scritta WCW o il champion of champions title. Stanotte ho smanettato per mezz'ora senza riuscire a capire come renderli vacanti. Mi sa che non si può purtroppo.
Quello vale solo per " Esibizione ". Nella Universe non puoi rendere i titoli vacanti.Seleziona " Ricomincia ". Non fa ripartire il match ma esce il menu dove puoi uscire, vedere i momenti salienti, ecc.
Avrei una domanda: ho scoperto come togliere i titoli in " Esibizione ". C'è un modo per renderne alcuni ( tipo il titolo ECW, WCW, ecc ) vacanti nella Universe?
Stesso problema. Mi da altamente fastidio vedere dei titoli assurdi che girano nello universe. Tipo la spinner belt (che già fa cagare di suo) con la scritta WCW o il champion of champions title. Stanotte ho smanettato per mezz'ora senza riuscire a capire come renderli vacanti. Mi sa che non si può purtroppo.
Devi andare su opzioni, titolo e premere quadrato (se hai xbox X) sui titoli che vuoi rendere vacante
Quello vale solo per " Esibizione ". Nella Universe non puoi rendere i titoli vacanti.Seleziona " Ricomincia ". Non fa ripartire il match ma esce il menu dove puoi uscire, vedere i momenti salienti, ecc.
Devi andare su opzioni, titolo e premere quadrato (se hai xbox X) sui titoli che vuoi rendere vacante
Anche se non ho il gioco posso risponderti lo stesso.come funziona il Draft ? e sopratutto quando si fa?
ok grazie milleAnche se non ho il gioco posso risponderti lo stesso.come funziona il Draft ? e sopratutto quando si fa?
Il Draft avviene nelle puntate di Raw e Smackdown dopo Wrestlemania, in questi show 3 dei 4 match saranno dei Raw vs. Smackdown, ossia una superstar del roster rosso contro una di quello blu.
Se a vincere il match è quella di Raw, automaticamente ed a caso un wrestler di Smackdown passa a Raw; viceversa se a vincere è la superstar di Smackdown
Io per rendere vacanti i titoli nella Universe lo uso gia dal secondo giorno di gioco il metodo della CAW. Mi pare di averlo pure detto come suggerimento qualche giorno fa
Ho creato una CAW senza cambiare niente e l'ho chiamata " Vacant titles " e ho assegnato a lei i titoli che non voglio, dopo averla messa tra le superstar indipendenti.
0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi