Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Accedi per rispondere
910 risposte a questa discussione

Katamizzuki

Katamizzuki

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 29-novembre 11
Ciao a tutti volevo fare 4 domande e spero qualcuno di voi sappia rispondere
1)Il fatto che in WWE Universe i match siano uno di fila all’altro mi piace molto ma vorrei poterli editare tutti di seguito per non star ogni volta a uscire e entrare dai match ma quando vai per editare qualunque match poi sei costretto a giocarlo. Qualcuno sa se si può editare un match e tornare indietro nella schermata della card dello show senza che l’editor match vada perso?
2) Nelle sottomissioni anche io ho notato che per liberarti se schiacci un tasto veloce ti liberi mentre se la fai tu non succede assolutamente nulla. Capita anche a voi?
3) Questo nuovo metodo di indirizzare i colpi verso un determinato punto del corpo dell’avversario non ho capito come si fa. Qualcuno mi spiega bene i tasti da usare e in che posizione devono essere tra di loro i due avversari? Nel tutorial e nel libretto è spiegato da cani
4) Davvero in WWE Universe non si può scegliere tra i vari attire creati?! Il titolo per fortuna quest’anno al contrario dell’anno scorso si può
Grazie mille a tutti

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 91 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Ciao a tutti volevo fare 4 domande e spero qualcuno di voi sappia rispondere
1)Il fatto che in WWE Universe i match siano uno di fila all’altro mi piace molto ma vorrei poterli editare tutti di seguito per non star ogni volta a uscire e entrare dai match ma quando vai per editare qualunque match poi sei costretto a giocarlo. Qualcuno sa se si può editare un match e tornare indietro nella schermata della card dello show senza che l’editor match vada perso?
2) Nelle sottomissioni anche io ho notato che per liberarti se schiacci un tasto veloce ti liberi mentre se la fai tu non succede assolutamente nulla. Capita anche a voi?
3) Questo nuovo metodo di indirizzare i colpi verso un determinato punto del corpo dell’avversario non ho capito come si fa. Qualcuno mi spiega bene i tasti da usare e in che posizione devono essere tra di loro i due avversari? Nel tutorial e nel libretto è spiegato da cani
4) Davvero in WWE Universe non si può scegliere tra i vari attire creati?! Il titolo per fortuna quest’anno al contrario dell’anno scorso si può
Grazie mille a tutti

1) A fine match, quando ti compare la schermata A (Continua) e B (ricomincia) devi cliccare B, non ti fa ricominciare il match, ma esce un'altra schermata con ricomincia match, esci e highlight.

2)No...basta cliccare sempre i tasti A B Y X

3) A + LR (tenere premuto e poi clicca Y Per colpire alla testa, X e B per braccia, A per gambe)

4) Se vuoi usare un'attire creato, devi fare su 'Personalizza' e metti i partecipanti, l'attire che vuoi.

Spero di esserti stato d'aiuto :D

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
Qualcuno lo avrà già chiesto ma non riesco a trovare la domanda.. come faccio a cambiare il titolo a una superstar in wwe universe? tipo ora ce del rio e voglio mettere punk.

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • 91 post

Qualcuno lo avrà già chiesto ma non riesco a trovare la domanda.. come faccio a cambiare il titolo a una superstar in wwe universe? tipo ora ce del rio e voglio mettere punk.

Basta andare nel 'profilo' della superstar che vuoi, in questo caso Punk e gli assegni il titolo WWE.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

Basta andare nel 'profilo' della superstar che vuoi, in questo caso Punk e gli assegni il titolo WWE.

Grazie :D ce un altro problema u.u io ho creato una superstar e nella Universe nell'entrata me lo da normale cm lo creato. ma quando è sul ring durante il match è diverso.. e come la superstar base che c'è nella creazione. cioè quello con i pantaloncini blu.. come mai?

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • 91 post

Grazie :D ce un altro problema u.u io ho creato una superstar e nella Universe nell'entrata me lo da normale cm lo creato. ma quando è sul ring durante il match è diverso.. e come la superstar base che c'è nella creazione. cioè quello con i pantaloncini blu.. come mai?

Devi andare su crea Superstar WWE, andare nella CAW che vuoi, e mettere uguali sia il tenuta entrata, sia tenuta ring e tenuta filmato. ;)

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Se non sbaglio la versione "Dashing" di Cody Rhodes è considerata come vestito alternativo, giusto? Quindi volevo chiedervi se si poteva editare solo ed esclusivamente quella versione li mettendoci la nuova theme che usa. Se non si può almeno modificando la canzone di Cody Rhodes in generale si modifica anche quella della versione dashing, visto che quella versione ho visto che ha tutto diverso (theme song, titantron ed entrata)?

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Tra un po' vedo.
MA ha comunque una theme a parte e se non sbaglio, si può fare.

NARCOS_RAP

NARCOS_RAP

Rookie

• Utente
  • 196 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Se non sbaglio la versione "Dashing" di Cody Rhodes è considerata come vestito alternativo, giusto? Quindi volevo chiedervi se si poteva editare solo ed esclusivamente quella versione li mettendoci la nuova theme che usa. Se non si può almeno modificando la canzone di Cody Rhodes in generale si modifica anche quella della versione dashing, visto che quella versione ho visto che ha tutto diverso (theme song, titantron ed entrata)?

no ho provato ieri dashing cody rhodes non si puo modificare puoi modificare solo la theme di undashing

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

no ho provato ieri dashing cody rhodes non si puo modificare puoi modificare solo la theme di undashing

peccato... cmq grazie :up:

Katamizzuki

Katamizzuki

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 29-novembre 11
Quindi l'attire si può scegliere nella stessa maniera in cui puoi decidere che un match sia per il titolo o meno giusto?
Ma io intendevo... per non uscire dai match tutte le volte non si può in qualche modo personalizzare tutti i match senza che li cancella se ritorni alla schermata della card in modo che si riesca a fare tutti i tuoi 4 match personalizzati uno dopo l'altro senza interruzioni?

Simone1

Simone1

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 30-novembre 11
Io ho un problema enorme :
nella modalità RTWM non ho la possibilità di scegliere tra le tre diverse storie ma mi fa iniziare subito con quella di sheamus, la villain. Perchè non posso scegliere anche le altre 2 ????

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

nella modalità RTWM non ho la possibilità di scegliere tra le tre diverse storie ma mi fa iniziare subito con quella di sheamus, la villain. Perchè non posso scegliere anche le altre 2 ????

Perché vanno affrontate in ordine cronologico. Termina la villain e sblocchi la outsider; termina essa e sblocchi la Hero ;)

Rated-R Carlo

Rated-R Carlo

Rookie

• Utente
  • 64 post
  • Iscritto il 05-novembre 11
Le altre due saranno accessibili sono quando avrai finito la Villain, le storie sono collegate tra loro rispetto alle altre edizioni, e non per questo dobbiamo rimanerci male, nonostante i pochi personaggi le RTWM sono fatte abbastanza bene!

NARCOS_RAP

NARCOS_RAP

Rookie

• Utente
  • 196 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

devi finire quella di sheamus che ti sblocca quella di hhh una volta finita quella di trips di sblocca hero la rtw della caw

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
Nello Universe come faccio a decidere io quando ce un match per il Number One Contender? dato che ora il CPU me ne ha messo uno tra Randy, Sheamus e Taker in uno steel cage.. cioè come faccio a decidere io quando voglio quando posso mettere un match valido per il Number one contender?

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

P.S. Gran bel nome :rofl:

Hahahhahahahah :rotfl: :rotfl: :loool: :loool:

Io scelgo solo nomi belli e con "stile" :loool:

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • 91 post

Nello Universe come faccio a decidere io quando ce un match per il Number One Contender? dato che ora il CPU me ne ha messo uno tra Randy, Sheamus e Taker in uno steel cage.. cioè come faccio a decidere io quando voglio quando posso mettere un match valido per il Number one contender?

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

perchè quoti? è perchè lo vuoi sapere anche te? xD
Comunque grazie per la risposta di prima =)

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

I match #1 Contender non si possono creare come i match per il titolo, e penso nemmeno modificare... poco importa però visto che cmq i match per i titoli invece sono editabili o al limite li puoi creare tu

Io poi avrei un' altra domanda: i match del Draft WWE si svolgono sia a Raw che a Smackdown, giusto? Poi se li modifico rimangono sempre Draft Match in cui il vincitore porta una nuova superstar al proprio brand, oppure diventa un match normale come lo era l' anno scorso in SvR 2011 con i title match?

9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi