Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.
Inviato 30 novembre 2011 - 18:35
Ma io intendevo... per non uscire dai match tutte le volte non si può in qualche modo personalizzare tutti i match senza che li cancella se ritorni alla schermata della card in modo che si riesca a fare tutti i tuoi 4 match personalizzati uno dopo l'altro senza interruzioni?)
Qualcuno sa rispondere a queste due domande?
Inviato 30 novembre 2011 - 18:56
Allora per cambiare l'attire nell Universe dovresti modificare il match con ''Personalizzazione Libera'' e quando hai scelto un personaggio del match schiacci X ( Quadrato per PS3) e scegli l'attire.(Quindi l'attire si può scegliere nella stessa maniera in cui puoi decidere che un match sia per il titolo o meno giusto?
Ma io intendevo... per non uscire dai match tutte le volte non si può in qualche modo personalizzare tutti i match senza che li cancella se ritorni alla schermata della card in modo che si riesca a fare tutti i tuoi 4 match personalizzati uno dopo l'altro senza interruzioni?)
Qualcuno sa rispondere a queste due domande?
Per la 2° domanda ho provato e non ci sono riuscito, quindi credo che non si può.
Inviato 30 novembre 2011 - 19:47
I match #1 Contender non si possono creare come i match per il titolo, e penso nemmeno modificare... poco importa però visto che cmq i match per i titoli invece sono editabili o al limite li puoi creare tuNello Universe come faccio a decidere io quando ce un match per il Number One Contender? dato che ora il CPU me ne ha messo uno tra Randy, Sheamus e Taker in uno steel cage.. cioè come faccio a decidere io quando voglio quando posso mettere un match valido per il Number one contender?
Io poi avrei un' altra domanda: i match del Draft WWE si svolgono sia a Raw che a Smackdown, giusto? Poi se li modifico rimangono sempre Draft Match in cui il vincitore porta una nuova superstar al proprio brand, oppure diventa un match normale come lo era l' anno scorso in SvR 2011 con i title match?
se tutto va bene tra Gennaio e Febbraio ci dovrebbe essere sul Playstation Store, quasi sicuramente a 0,99 €(per essere precisi)una domanda. Ho comprato wwe 12 la versione senza the rock e purtroppo solo dopo sono venuto a conoscenza che per averlo dovevo prenotarlo. c'è la possibilità che riesco a prendere?? oppure comprarlo su palystation network? grazie
Inviato 30 novembre 2011 - 20:25
Faccio un esempio: C'è un match, Michael Cole vs Jim Ross, e io (Wade Barrett) voglio intervenire per aiutare Cole. Quando arrivo però e provo a fare la Wasteland a Ross, Cole me la interrompe.
Non è un grosso problema, perché alla fine buttando a terra Cole con una mossa poco violenta ho il tempo per fare la Wasteland a Ross; ma volevo chiedere se anche a voi fa così.
Inviato 30 novembre 2011 - 22:04
una domanda. Ho comprato wwe 12 la versione senza the rock e purtroppo solo dopo sono venuto a conoscenza che per averlo dovevo prenotarlo. c'è la possibilità che riesco a prendere?? oppure comprarlo su palystation network? grazie
Mi sembra di aver gia risposto a questa domanda comunque lo ripeto.
Per fare in modo che ritorni al menu dopo il match quando fa la scena della vittoria prima che termina premi Cerchio o B (Per xbox) , non ti fa ricominciare il match ma esce un menu sotto dove ti dice se vuoi uscire o procedere col match successivo.
non so se è già stato chiesto.... ma come faccio a interferire nei match nella wwe universe ??
Nella selezione del match basta premere Triangolo o Y (xbox) e ti fa scegliere il personaggio con cui interferire, se non sbaglio nei match a coppia o dei number 1 contender non ti fa interferire ma solo nei match 1 vs 1 senza niente in palio...
Inviato 30 novembre 2011 - 23:01
Si anche a me fa così, ma in genere la mossa finale riesco a farla.Domandina: è normale che se io interferisco in un match entrambi i contendenti mi sono ostili?
Faccio un esempio: C'è un match, Michael Cole vs Jim Ross, e io (Wade Barrett) voglio intervenire per aiutare Cole. Quando arrivo però e provo a fare la Wasteland a Ross, Cole me la interrompe.
Non è un grosso problema, perché alla fine buttando a terra Cole con una mossa poco violenta ho il tempo per fare la Wasteland a Ross; ma volevo chiedere se anche a voi fa così.
Però quando vuoi attaccare solo un lottatore da fastidio perché l'altro si mette sempre in mezzo tra te e la vittima dell'interferenza... una volta mi ricordo di aver fatto la finisher al mio alleato perché stava in mezzo tra me e il mio rivale
Modificato da CM_23_Barrett, 30 novembre 2011 - 23:02
Inviato 30 novembre 2011 - 23:20
Inviato 30 novembre 2011 - 23:26
Ragazzi ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso.. Volevo interferire in un match personalizzato da me, però ho cambiato i partecipanti e non sono potuto ritornare alla schermata dello universe e non sono potuto interferire.. Quindi se modifichiamo un match non si può interferire?
Credo di no... è impossibile tornare al menu Universe salvando i cambiamenti
Inviato 30 novembre 2011 - 23:35
E' una cosa scomoda peròCredo di no... è impossibile tornare al menu Universe salvando i cambiamentiRagazzi ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso.. Volevo interferire in un match personalizzato da me, però ho cambiato i partecipanti e non sono potuto ritornare alla schermata dello universe e non sono potuto interferire.. Quindi se modifichiamo un match non si può interferire?
Inviato 01 dicembre 2011 - 14:14
Si lo soE' una cosa scomoda peròCredo di no... è impossibile tornare al menu Universe salvando i cambiamentiRagazzi ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso.. Volevo interferire in un match personalizzato da me, però ho cambiato i partecipanti e non sono potuto ritornare alla schermata dello universe e non sono potuto interferire.. Quindi se modifichiamo un match non si può interferire?
Se fosse stato possibile avrei pure potuto crearmi prima la card dello show e poi dopo giocarli tutti, senza bisogno di tornare al menu.
Inviato 01 dicembre 2011 - 16:09
Si è una cosa ke ma fatto girare le palle pure a me il fatto di modificare il match e non poter tornare indietro.. ma almeno hanno pensato che se io gioco quello stesso match appena lo finisco e torno nello universe i match che c'erano prima di quello non me li simula.. di conseguenza quel match me lo lascia come gia giocato e dopo vengono i match di prima.. ad esempio:E' una cosa scomoda peròCredo di no... è impossibile tornare al menu Universe salvando i cambiamentiRagazzi ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso.. Volevo interferire in un match personalizzato da me, però ho cambiato i partecipanti e non sono potuto ritornare alla schermata dello universe e non sono potuto interferire.. Quindi se modifichiamo un match non si può interferire?
1° match Kelly vs Beth Phoenyx
2° match the miz vs cm punk
se io modifico il secondo match e quindi sono obbligato a giocarci, al termine del match che torno nello universe il secondo match prenderà il posto del primo, quindi nella card subito dopo quello viene il match tra kelly kelly e beth.
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi