Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Accedi per rispondere
910 risposte a questa discussione

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
Raga ma con quale pulsante si cambia bersaglio nei match con più wrestlers?

Sam Trento

Sam Trento

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 02-dicembre 11

volevo chiedere.. ma nella RTW della caw devo per forza usare il moveset che mi hanno stabilito? u.u mi ritrovo come finisher na merda u.u

Premesso che io devo ancora arrivarci al punto in cui usi la caw in RTW, però penso che non si possa... forse per la seconda volta che la fai, sempre se per caso si sbloccasse la caw..

invece io avrei una domanda sulla carriera: gli obiettivi che vengono scritti sullo schermo mentre combatti, servono a sbloccare i vari contenuti aggiuntivi oppure esistono situazioni in cui ti lascia proseguire con la storia senza seguire gli obiettivi? spero di essermi spiegato bene...

Modificato da Sam Trento, 02 dicembre 2011 - 10:19

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

volevo chiedere.. ma nella RTW della caw devo per forza usare il moveset che mi hanno stabilito? u.u mi ritrovo come finisher na merda u.u

Premesso che io devo ancora arrivarci al punto in cui usi la caw in RTW, però penso che non si possa... forse per la seconda volta che la fai, sempre se per caso si sbloccasse la caw..

invece io avrei una domanda sulla carriera: gli obiettivi che vengono scritti sullo schermo mentre combatti, servono a sbloccare i vari contenuti aggiuntivi oppure esistono situazioni in cui ti lascia proseguire con la storia senza seguire gli obiettivi? spero di essermi spiegato bene...

se non fai gli obbiettivi non procedi la rtwm,quindi non servonon per sbloccare le cose.

giano

giano

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 99 post
  • Iscritto il 01-dicembre 11
ma ragazzi nella modalità universe si può cambiare attire hai lottatori o devo tenere quello originale ?

Sam Trento

Sam Trento

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 02-dicembre 11

se non fai gli obbiettivi non procedi la rtwm,quindi non servonon per sbloccare le cose.

Grazie 1000 sai!

dawn

dawn

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
per favore qualcuno può rispondermi
nella modalità universe te lo fa scegliere il personaggio con cui vuoi fare la carriera?
e si può fare con una superstar creata?

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

per favore qualcuno può rispondermi
nella modalità universe te lo fa scegliere il personaggio con cui vuoi fare la carriera?
e si può fare con una superstar creata?

l'universe lo puoi fare anche con babbo natale... <_< lo puoi fare con tutti...ma visto che hai detto questo,sai cos'è l'universe?

Karbonaro

Karbonaro

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post
  • Iscritto il 30-ottobre 10
Domanda, quando si mette un avversario sul tavolo come si fa a far fare una mossa per romperlo?
Se premo il tasto presa da solo un pugno

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Domandina: è normale che se io interferisco in un match entrambi i contendenti mi sono ostili?
Faccio un esempio: C'è un match, Michael Cole vs Jim Ross, e io (Wade Barrett) voglio intervenire per aiutare Cole. Quando arrivo però e provo a fare la Wasteland a Ross, Cole me la interrompe.
Non è un grosso problema, perché alla fine buttando a terra Cole con una mossa poco violenta ho il tempo per fare la Wasteland a Ross; ma volevo chiedere se anche a voi fa così.

mah,probabilmente nn sn ostili a te ma cercano di attaccare l'altro ke pero essendo nella tua mossa vieni colpito.....cmq il motivo nn cambia nnt la rottura è ke ti attacca

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11
mala 619 c'è quella manuale ?che io l'ho butto alle cordepoi spingo y e mi fa quella automatica

giano

giano

Rookie

• Utente
  • 99 post

ma ragazzi nella modalità universe si può cambiare attire hai lottatori o devo tenere quello originale ?

mi potete rispondere per favore

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • 366 post

mi potete rispondere per favore

devi andare sumodifica partecipanti scegli quello che c'era e gli cambi attire

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11

Raga ma con quale pulsante si cambia bersaglio nei match con più wrestlers?

Please :rolleyes:

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • 366 post
si possono mettere nell'esebizione le scale come nella rtw di triple h?intendo una alzata l'altra messa tra la corda e la scala

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • 91 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
Come si fa la 619 che poi sale nel paletto?

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • 366 post

lo chiesto anche io ma nessuno risponde :(

the biker

the biker

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 11-luglio 11
qualcuno di voi ha già fatto il ppv money in the bank? se ci sono due money in the bank o se e solo uno come in vsr?

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • 91 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

qualcuno di voi ha già fatto il ppv money in the bank? se ci sono due money in the bank o se e solo uno come in vsr?

Solo 1 Money in the Bank Ladder Match, e vinci la valigetta rossa.

the biker

the biker

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 11-luglio 11

Solo 1 Money in the Bank Ladder Match, e vinci la valigetta rossa.

vab peccato

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

lo chiesto anche io ma nessuno risponde :(

Anchio la avevo chiesta ma nessuno mi ha cagato... eppure in un video avevo visto che si poteva fare
Ecco guardate

da quello che ho capito ha premuto il tasto della finisher nel momento in cui stava correndo verso randy contro le corde.. correggetemi se sbaglio

Modificato da CMBerga, 02 dicembre 2011 - 21:56

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi