Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.
Inviato 02 dicembre 2011 - 10:14
volevo chiedere.. ma nella RTW della caw devo per forza usare il moveset che mi hanno stabilito? u.u mi ritrovo come finisher na merda u.u
Premesso che io devo ancora arrivarci al punto in cui usi la caw in RTW, però penso che non si possa... forse per la seconda volta che la fai, sempre se per caso si sbloccasse la caw..
invece io avrei una domanda sulla carriera: gli obiettivi che vengono scritti sullo schermo mentre combatti, servono a sbloccare i vari contenuti aggiuntivi oppure esistono situazioni in cui ti lascia proseguire con la storia senza seguire gli obiettivi? spero di essermi spiegato bene...
Modificato da Sam Trento, 02 dicembre 2011 - 10:19
Inviato 02 dicembre 2011 - 10:44
volevo chiedere.. ma nella RTW della caw devo per forza usare il moveset che mi hanno stabilito? u.u mi ritrovo come finisher na merda u.u
Premesso che io devo ancora arrivarci al punto in cui usi la caw in RTW, però penso che non si possa... forse per la seconda volta che la fai, sempre se per caso si sbloccasse la caw..
invece io avrei una domanda sulla carriera: gli obiettivi che vengono scritti sullo schermo mentre combatti, servono a sbloccare i vari contenuti aggiuntivi oppure esistono situazioni in cui ti lascia proseguire con la storia senza seguire gli obiettivi? spero di essermi spiegato bene...
se non fai gli obbiettivi non procedi la rtwm,quindi non servonon per sbloccare le cose.
Inviato 02 dicembre 2011 - 11:19
se non fai gli obbiettivi non procedi la rtwm,quindi non servonon per sbloccare le cose.
Grazie 1000 sai!
Inviato 02 dicembre 2011 - 12:38
per favore qualcuno può rispondermi
nella modalità universe te lo fa scegliere il personaggio con cui vuoi fare la carriera?
e si può fare con una superstar creata?
l'universe lo puoi fare anche con babbo natale... lo puoi fare con tutti...ma visto che hai detto questo,sai cos'è l'universe?
Inviato 02 dicembre 2011 - 15:28
Domandina: è normale che se io interferisco in un match entrambi i contendenti mi sono ostili?
Faccio un esempio: C'è un match, Michael Cole vs Jim Ross, e io (Wade Barrett) voglio intervenire per aiutare Cole. Quando arrivo però e provo a fare la Wasteland a Ross, Cole me la interrompe.
Non è un grosso problema, perché alla fine buttando a terra Cole con una mossa poco violenta ho il tempo per fare la Wasteland a Ross; ma volevo chiedere se anche a voi fa così.
mah,probabilmente nn sn ostili a te ma cercano di attaccare l'altro ke pero essendo nella tua mossa vieni colpito.....cmq il motivo nn cambia nnt la rottura è ke ti attacca
Inviato 02 dicembre 2011 - 21:54
Anchio la avevo chiesta ma nessuno mi ha cagato... eppure in un video avevo visto che si poteva farelo chiesto anche io ma nessuno rispondeCome si fa la 619 che poi sale nel paletto?
Ecco guardate
da quello che ho capito ha premuto il tasto della finisher nel momento in cui stava correndo verso randy contro le corde.. correggetemi se sbaglio
Modificato da CMBerga, 02 dicembre 2011 - 21:56
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi