Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Please log in to reply
910 replies to this topic

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 366 posts
  • Joined 28-October 11

Come si fa la 619 che poi sale nel paletto?

lo chiesto anche io ma nessuno risponde :(

Anchio la avevo chiesta ma nessuno mi ha cagato... eppure in un video avevo visto che si poteva fare
Ecco guardate

da quello che ho capito ha premuto il tasto della finisher nel momento in cui stava correndo verso randy contro le corde.. correggetemi se sbaglio

NO PERò lamossa è finita li
ciò provato in tutti i modi di farla separata la 619 ma niente ho visto anche sul set di mosse ma non c'era la 619 senza salto:(

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11
e allora quelli come diavolo hanno fatto?

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Ma è normale che ogni tanto la barra per uscire dallo schienamento ti appare quando l'arbitro ha già contato l'1, o è un bug? Perché mi è capitato già 2-3 volte giocando in multiplayer :sisi:
Suppongo che sia così dopo che hai subito un tot di finisher, ma... boh XD

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 251 posts
  • Joined 16-August 11

Ma è normale che ogni tanto la barra per uscire dallo schienamento ti appare quando l'arbitro ha già contato l'1, o è un bug? Perché mi è capitato già 2-3 volte giocando in multiplayer :sisi:

A me succede sempre purtroppo -.-

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

A me è capitato spesso giocando con mio fratello Offline.

Edited by !!*TheDomy*!!, 03 December 2011 - 10:00 AM.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

A me succede sempre quando vengo schienato subito dopo una finisher. Credo che sia proprio così, per dare un'importanza maggiore alle finishers :sisi:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

A me succede sempre quando vengo schienato subito dopo una finisher. Credo che sia proprio così, per dare un'importanza maggiore alle finishers :sisi:

si, penso anch' io sia per questo, anche perchè se la barra si ricarica velocemente come l' anno scorso... ti rialzi dopo una finisher con un conto di 1?
Per favore...

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

si, penso anch' io sia per questo, anche perchè se la barra si ricarica velocemente come l' anno scorso... ti rialzi dopo una finisher con un conto di 1?
Per favore...

E' una delle novità annunciate mesi e mesi e mesi e mesi fa. A seconda del danno subito, il kick off (il minigioco per liberarci dallo schienamento) partirà appena coperti o dopo il conto di1.

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 91 posts
  • Joined 26-November 11

Come si fa la 619 che poi sale nel paletto?

Potete rispondere per favore :uff:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Ho una piccola domanda. Nel primo match fatto con WWE 12 premendo tasti a caso ho fatto la mossa Ultimate Control all'angolo, dove dovevo premere ripetutamente quadrato per dare a pugni. Qualche match dopo l'ho subita. Adesso non sono riuscito più a farla e nessun lottatore me la esegue.
Mi potreste dire se devo premere qualcosa in particolare o è proprio una mossa da mettere nel moveset?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Ho una piccola domanda. Nel primo match fatto con WWE 12 premendo tasti a caso ho fatto la mossa Ultimate Control all'angolo, dove dovevo premere ripetutamente quadrato per dare a pugni. Qualche match dopo l'ho subita. Adesso non sono riuscito più a farla e nessun lottatore me la esegue.
Mi potreste dire se devo premere qualcosa in particolare o è proprio una mossa da mettere nel moveset?

Io con Sheamus e altri lottatori riesco a fare la ultimate control all'angolo premendo X (PS3) più la levetta sinistra, ma ad esempio con Jacob Cass non ci sono mai riuscito, quindi non so precisamente come funziona perché non ho ancora dato una sbirciatina ai moveset.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Grazie :)
Proverò e vi farò poi sapere.
Un'altra piccola domanda per chi usa lo Story Designer: ho notato che i cori "Ryder 2" non funzionano! Mi servivano in un punto ma non partono, mentre vanno alla perfezione i cori "Ryder 1". Il problema è che questi ultimi dicono:" Ryder sucks!". Sono l'unico a cui non funzionano i cori "Ryder 2" ?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Sinceramente non ho provato, ma ieri non mi partiva il coro pro-Kane...

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Sinceramente non ho provato, ma ieri non mi partiva il coro pro-Kane...

Secondo te una patch potrebbe aggiustarli? Mi da un pò fastidio sinceramente... speriamo che se ne accorgono. Comunque tra poco mi metto a fr WWE 12 e vedo se pure a me non va quello di Kane.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

nn ci capisco piu una beatissima mazza....si possono fare o NON si possono fare questi ultimate control??? avevo sentito di no a causa della predator technology ma ora sento di si....boh

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

nn ci capisco piu una beatissima mazza....si possono fare o NON si possono fare questi ultimate control??? avevo sentito di no a causa della predator technology ma ora sento di si....boh

Quella dei pugni al paletto c'è, le altre non so.

P.S. Mark, a me i cori di Kane si sentono bene entrambi, ma continuano a non sentirsi quelli di Ryder :(

Edited by CM_23_Barrett, 03 December 2011 - 21:45 PM.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

Si, si possono fare!

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Quella dei pugni al paletto c'è, le altre non so.

P.S. Mark, a me i cori di Kane si sentono bene entrambi, ma continuano a non sentirsi quelli di Ryder :(

Ah ok grazie, sarà stato un errore momentaneo. Devo dire però che hanno risolto il bug della musica, ovvero che se la ripetevi parecchie volte nella stessa scena si sentiva con un ritmo diverso... non so se hai capito :asd:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Si, ho capito. Sono rimasto felice dei nuovi cori e reazioni e soprattutto che adesso puoi pure fare acclamare dal pubblico! Finalmente, non ne potevo più di quegli applausi che si sentivano a malapena :sisi:
Pure la reazione mista, la reazione negativa e i nuovi fischi molto rumorosi :ave:
Ma allora perché proprio i cori per Ryder dovevano essere difettosi??? :dramma:

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 91 posts
  • Joined 26-November 11

Si, ho capito. Sono rimasto felice dei nuovi cori e reazioni e soprattutto che adesso puoi pure fare acclamare dal pubblico! Finalmente, non ne potevo più di quegli applausi che si sentivano a malapena :sisi:
Pure la reazione mista, la reazione negativa e i nuovi fischi molto rumorosi :ave:
Ma allora perché proprio i cori per Ryder dovevano essere difettosi??? :dramma:

Come faccio a mettere i Cori del pubblico? :hmm:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users