Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Accedi per rispondere
910 risposte a questa discussione

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Si, ho capito. Sono rimasto felice dei nuovi cori e reazioni e soprattutto che adesso puoi pure fare acclamare dal pubblico! Finalmente, non ne potevo più di quegli applausi che si sentivano a malapena :sisi:
Pure la reazione mista, la reazione negativa e i nuovi fischi molto rumorosi :ave:
Ma allora perché proprio i cori per Ryder dovevano essere difettosi??? :dramma:

Come faccio a mettere i Cori del pubblico? :hmm:

Stavamo parlando dello story designer. Li trovi i cori tra gli effetti audio.

Comunque confermo la Ultimate Control all'angolo. La "10 count punch" è una normale mossa all'angolo che puoi impostare nel set di mosse.

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 91 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Si, ho capito. Sono rimasto felice dei nuovi cori e reazioni e soprattutto che adesso puoi pure fare acclamare dal pubblico! Finalmente, non ne potevo più di quegli applausi che si sentivano a malapena :sisi:
Pure la reazione mista, la reazione negativa e i nuovi fischi molto rumorosi :ave:
Ma allora perché proprio i cori per Ryder dovevano essere difettosi??? :dramma:

Come faccio a mettere i Cori del pubblico? :hmm:

Stavamo parlando dello story designer. Li trovi i cori tra gli effetti audio.

Comunque confermo la Ultimate Control all'angolo. La "10 count punch" è una normale mossa all'angolo che puoi impostare nel set di mosse.

Grazie.

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • 91 post
2 Domande:

-C'è un modo particolare per fare turnare un wrestlers o fare sciogliere un team?

-Come faccio ad arrivare alle corde con il Breaking Point?

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

2 Domande:

-C'è un modo particolare per fare turnare un wrestlers o fare sciogliere un team?

- Per fare turnare in fretta e sciogliere i team ti consiglio di interferire nei match, attaccando il compagno se vuoi sciogliere il team. I turn heel avvengono facilmente se assali un face. I turn face avvengono più raramente, anche con le interferenze. In genere devi aspettare cutscenes tipo la stretta di mano, ecc.
Però i turn sono più frequenti rispetto all'anno scorso.

- Per strisciare alle corde devi muovere la levetta sinistra mentre subisci una sottomissione, ma le raggiungi solo se sono vicine.

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • 91 post

2 Domande:

- Per fare turnare in fretta e sciogliere i team ti consiglio di interferire nei match, attaccando il compagno se vuoi sciogliere il team. I turn heel avvengono facilmente se assali un face. I turn face avvengono più raramente, anche con le interferenze. In genere devi aspettare cutscenes tipo la stretta di mano, ecc.
Però i turn sono più frequenti rispetto all'anno scorso.

- Per strisciare alle corde devi muovere la levetta sinistra mentre subisci una sottomissione, ma le raggiungi solo se sono vicine.

Ok grazie mille ;)

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11

Raga ma con quale pulsante si cambia bersaglio nei match con più wrestlers?

Please :rolleyes:

:sperem:

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • 91 post

Basta avvicinarsi ad un'avversario che vuoi colpire.

giano

giano

Rookie

• Utente
  • 99 post
  • Iscritto il 01-dicembre 11
ragazzi ma se io metto dei wrestler senza roster nell'universe me li inseriscono lo stesso nella card dei match o no ???

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • 91 post

ragazzi ma se io metto dei wrestler senza roster nell'universe me li inseriscono lo stesso nella card dei match o no ???

L'ho fatta io una domanda simile. Mi hanno risposto che li devi mettere indipendenti e togliere rivali e alleanza. Con me funziona. ;)

giano

giano

Rookie

• Utente
  • 99 post
grazie molto gentile ;)

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Per PS3 non lo so ma per Xbox 360 devi schiacciare la levetta che usi per muovere il personaggio.

giano

giano

Rookie

• Utente
  • 99 post
qualcuno mi può spiegare come si fa a creare i video per le entrate ??? e se li posso scaricare da internet e caricare sul gioco ???

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

qualcuno mi può spiegare come si fa a creare i video per le entrate ??? e se li posso scaricare da internet e caricare sul gioco ???

Intendi i video con i momenti salienti oppure la nuova modalità di creare video? Comunque i momenti salienti li puoi scaricare, gli altri non so, ma sono facilissimi da creare: fa tutto in automatico, devi solo impostare un paio di cose.

giano

giano

Rookie

• Utente
  • 99 post

Intendi i video con i momenti salienti oppure la nuova modalità di creare video? Comunque i momenti salienti li puoi scaricare, gli altri non so, ma sono facilissimi da creare: fa tutto in automatico, devi solo impostare un paio di cose.

intendo i video per le entrate dei wrestler

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Alla fine di ogni match che fai, quando ti esce l'opzione di rigioca, esci ecc... Tu vai in momenti salienti, salvi le parti che vuoi e poi ti costruisci il video nella apposita creazione ;)

giano

giano

Rookie

• Utente
  • 99 post

Alla fine di ogni match che fai, quando ti esce l'opzione di rigioca, esci ecc... Tu vai in momenti salienti, salvi le parti che vuoi e poi ti costruisci il video nella apposita creazione ;)

grazie solo che io volevo sapere se scarico una caws dalla comunity ha già l'entrate predisposta e il movset impostato o no ??? perchè non avrei molta voglia di fare tutte ste cose

icepoz

icepoz

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 10-novembre 11
finalmente mi è arrivata la people edition dall'america, e sinceramente quel figone di rocky in copertina vale tutto il tempo aspettato xD
ho letto un topic sull'online e ho visto che qualcuno riesce a fare match oppure a scaricare qualche cosa dalla community, la domanda che vi faccio è: vi va sempre oppure va a caso, perchè io prima ho provato a connettermi 2-3 volte ma tutte le volte : il server di wwe 12 non è disponibile <_<
ma sopratt si sa qualcosa di quando dovrebbeor mettere a posto questi server?

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11

Ma l'arena dove puoi fare esercizio c'è ?
No perchè, se ho fortuna e prendo Console e Gioco spero che qualcosa di vecchie versioni ci sia ancora

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Ma l'arena dove puoi fare esercizio c'è ?
No perchè, se ho fortuna e prendo Console e Gioco spero che qualcosa di vecchie versioni ci sia ancora

no, non c'è

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11

Ok, grazie ;)

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi