Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Accedi per rispondere
910 risposte a questa discussione

NARCOS_RAP

NARCOS_RAP

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
domanda:come si incassa il money in the bank nel wwe universe?

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11

Se è come nel 2011, prima del Match ti chiede se vuoi incassare la valigetta o fare il Match
Sceglie la prima opzione, arriva il tuo Wrestler e incassi la valigetta, con una mossa lo stendi o poi vedi tu

NARCOS_RAP

NARCOS_RAP

Rookie

• Utente
  • 196 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Se è come nel 2011, prima del Match ti chiede se vuoi incassare la valigetta o fare il Match
Sceglie la prima opzione, arriva il tuo Wrestler e incassi la valigetta, con una mossa lo stendi o poi vedi tu

grazie ^_^

IlTanica

IlTanica

Rookie

• Utente
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
tre domande:

1) l'anno scorso era possibile modificare roster e fazione (heel/face) di tutti i wrestler presenti nel gioco. Quest anno si può fare solamente nella wwe universe...e se io volessi cambiare roster e/o fazione ad un wrestler in modalità esibizione come faccio? E' possibile? Ad esempio vorrei mettere christian face in modo che quando gioco con capitan carisma non lo fischino...ma riesco a farlo solo in modalità wwe universe

2) quando creo una caw me la inserisce nelle card della wwe universe, come faccio a rimuoverla? (non intendo manualmente, intendo rimuoverla in modo tale che non risulti nè nei prossimi segmenti della wwe universe, nè in altre card)

3) c'è un modo per rendere vacanti i titoli? (parlo sempre della modalità wwe universe)

Modificato da IlTanica, 05 dicembre 2011 - 19:09

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • 91 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
L'attire di CM Punk in WWE '12, l'ha indossato qualche volta in realtà? Perchè, se notate bene, il costume (su WWE '12) è "lucido" e non mi sembra che Punk abbia mai indossato quel costume.

«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11

tre domande:

1) l'anno scorso era possibile modificare roster e fazione (heel/face) di tutti i wrestler presenti nel gioco. Quest anno si può fare solamente nella wwe universe...e se io volessi cambiare roster e/o fazione ad un wrestler in modalità esibizione come faccio? E' possibile? Ad esempio vorrei mettere christian face in modo che quando gioco con capitan carisma non lo fischino...ma riesco a farlo solo in modalità wwe universe

2) quando creo una caw me la inserisce nelle card della wwe universe, come faccio a rimuoverla? (non intendo manualmente, intendo rimuoverla in modo tale che non risulti nè nei prossimi segmenti della wwe universe, nè in altre card)

3) c'è un modo per rendere vacanti i titoli? (parlo sempre della modalità wwe universe)

1) Purtroppo non si può fare Roster e Fazione si cambiano solo in WWE Universe.

2) Basta che la metti indipendente nel WWE Universe e nella modalità esibizione risulta del roster che hai scelto quando hai creato la CAW.

3) No non c'è ma fai come me li ho dati tutti a Mr Mecmahon :asd: per eliminare i TAG dei Demolition e Legion of doom in modo che non appaiono nelle card basta che vai sul personaggio dove scegli il roster/fazone e gli levi l'alleato e si elimina il Team. Devi fare cosi perche se lo vuoi eliminare direttamente in TEAM non te lo fa fare perche hanno i titoli di coppia.

Spero di esserti stato d'aiuto.

_BATISTA_

_BATISTA_

Rookie

• Utente
  • 105 post
  • Iscritto il 05-dicembre 11
Scusate se magari la domanda è gia stata fatta ecc... Ma non ho trovato nulla a riguardo.

Con il Fan Axxess è possibile sbloccare anche The Rock?

IlTanica

IlTanica

Rookie

• Utente
  • 157 post

tre domande:

1) Purtroppo non si può fare Roster e Fazione si cambiano solo in WWE Universe.

2) Basta che la metti indipendente nel WWE Universe e nella modalità esibizione risulta del roster che hai scelto quando hai creato la CAW.

3) No non c'è ma fai come me li ho dati tutti a Mr Mecmahon :asd: per eliminare i TAG dei Demolition e Legion of doom in modo che non appaiono nelle card basta che vai sul personaggio dove scegli il roster/fazone e gli levi l'alleato e si elimina il Team. Devi fare cosi perche se lo vuoi eliminare direttamente in TEAM non te lo fa fare perche hanno i titoli di coppia.

Spero di esserti stato d'aiuto.

si, grazie, sei stato molto esaustivo...anche se la THQ poteva pensare a limare ste minchiate

Modificato da IlTanica, 05 dicembre 2011 - 20:20

Boateng

Boateng

Rookie

• Utente
  • 63 post
  • Iscritto il 13-ottobre 11
Mi si è appena infortunato big show nello universe.. Non ce un modo per sapere quando torna?

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • 91 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Mi si è appena infortunato big show nello universe.. Non ce un modo per sapere quando torna?

sta fuori da 1 a 2 mesi, non di più e non di meno.

Boateng

Boateng

Rookie

• Utente
  • 63 post
  • Iscritto il 13-ottobre 11

sta fuori da 1 a 2 mesi, non di più e non di meno.

Perfetto.. Ti ringrazio

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Scusate se magari la domanda è gia stata fatta ecc... Ma non ho trovato nulla a riguardo.

Con il Fan Axxess è possibile sbloccare anche The Rock?

No, The Rock è un DLC non compreso nel Fan Axxess che verrà rilasciato a pagamento in futuro per chi non ce l'ha.

The Prince

The Prince

Pro

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 204 post
  • Iscritto il 02-giugno 11
La difficoltà è realmente migliorata ovvero leggenda dell'anno scorso sarebbe normale di quest'anno e leggenda è quais impossibile vincere? ditemi di sì vi prego :dramma:

IlTanica

IlTanica

Rookie

• Utente
  • 157 post

La difficoltà è realmente migliorata ovvero leggenda dell'anno scorso sarebbe normale di quest'anno e leggenda è quais impossibile vincere? ditemi di sì vi prego :dramma:

Si assolutamente si, se c'è una nota veramente positiva che ho potuto riscontrare in questo gioco è proprio questa (quella che secondo me lo distingue nettamente dal predecessore). Finalmente la difficoltà è incrementata così come la reattività della cpu. Normale corrisponde a leggenda dello scorso anno anzi è un tantino più difficile (per me giocare in modalità leggenda a svr2011 era diventato snervante. dovevo interrompere io i miei pin per evitare finali ridicoli del match). Ancora la modalità leggenda nn l'ho provata ma finora la difficoltà nei match mi ha soddisfatto

Karbonaro

Karbonaro

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post
  • Iscritto il 30-ottobre 10

Domanda, quando si mette un avversario sul tavolo come si fa a far fare una mossa per romperlo?
Se premo il tasto presa da solo un pugno

Mi autoquoto, qualcuno sa come si effettua una mossa con presa quando l'avversario è sdraiato sul tavolo?????

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Domanda, quando si mette un avversario sul tavolo come si fa a far fare una mossa per romperlo?
Se premo il tasto presa da solo un pugno

Mi autoquoto, qualcuno sa come si effettua una mossa con presa quando l'avversario è sdraiato sul tavolo?????

Credo che non si possa fare. Le hanno tolte gia dal 2011 le prese sui tavoli :sisi:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Io volevo chiedere che utilità hanno i match Inter-Promozione che mi escono nei vari PPV.
Servono a qualcosa di preciso?

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

due domande veloci:
1) la prima è questa: se un wrestler ha immagazzinato la finisher, visto che se ne possono tenere tre, ma allo stesso tempo ha la signature da fare per poter accumulare una seconda finisher, ed entrambi sono frontali, che tasto si deve premere per fare la signature al posto della finisher, e viceversa

2) è presente la Vise Grip di Khali come BP submission

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

due domande veloci:
1) la prima è questa: se un wrestler ha immagazzinato la finisher, visto che se ne possono tenere tre, ma allo stesso tempo ha la signature da fare per poter accumulare una seconda finisher, ed entrambi sono frontali, che tasto si deve premere per fare la signature al posto della finisher, e viceversa

2) è presente la Vise Grip di Khali come BP submission

1) quando hai la finisher e ti viene la mossa speciale, la finisher viene momentaneamente annullata, quindi puoi solo eseguire la mossa speciale in quel momento per poi avere 2 finisher conteremporaneamente.

2)Bho.

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Io volevo chiedere che utilità hanno i match Inter-Promozione che mi escono nei vari PPV.
Servono a qualcosa di preciso?

Si a farti incaz.....
A me capita sempre di beccarmi un Del Rio contro qualcuno del mio brand WCW, e non ne capisco le motivazioni visto che hanno alleati e nemici diversi e non concorrono per nessuna cintura. Mistero.

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi