Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Please log in to reply
910 replies to this topic

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Io volevo chiedere che utilità hanno i match Inter-Promozione che mi escono nei vari PPV.
Servono a qualcosa di preciso?

Si a farti incaz.....
A me capita sempre di beccarmi un Del Rio contro qualcuno del mio brand WCW, e non ne capisco le motivazioni visto che hanno alleati e nemici diversi e non concorrono per nessuna cintura. Mistero.

Beh, però alla fine di per sè i match Inter-Promozione non vedono mai wrestler che sono in un feud l' un con l' altro :ahsisi:

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 22-January 11
Allora ragazzi vi faccio una domanda difficile. L'avevo già fatta ma ora la spiego meglio.
Nei match con più wrestlers, per cambiare obiettivo basta corre verso un wrestler o voltarsi verso di lui. Se però ad esempio c'è un wrestler al tappeto e l'altro in piedi è vicino, spesso nonostante tu indichi verso quello in piedi, comunque ti fa la mossa su quello al tappeto. Sono andato nei comandi ed ho visto che c'è la possibilità di mettere l'indicatore obiettivo manuale. Il problema è che non riesco a capire quale sia il pulsante per farlo. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Grazie. :)

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Allora ragazzi vi faccio una domanda difficile. L'avevo già fatta ma ora la spiego meglio.
Nei match con più wrestlers, per cambiare obiettivo basta corre verso un wrestler o voltarsi verso di lui. Se però ad esempio c'è un wrestler al tappeto e l'altro in piedi è vicino, spesso nonostante tu indichi verso quello in piedi, comunque ti fa la mossa su quello al tappeto. Sono andato nei comandi ed ho visto che c'è la possibilità di mettere l'indicatore obiettivo manuale. Il problema è che non riesco a capire quale sia il pulsante per farlo. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Grazie. :)

Allora per cambiare manualmente devi PREMERE il tasto LS (cioè la levetta che usi per muovere il tuo personaggio).
Questo è per la Xbox 360. Per la PS3 non lo so.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

due domande veloci:
1) la prima è questa: se un wrestler ha immagazzinato la finisher, visto che se ne possono tenere tre, ma allo stesso tempo ha la signature da fare per poter accumulare una seconda finisher, ed entrambi sono frontali, che tasto si deve premere per fare la signature al posto della finisher, e viceversa

2) è presente la Vise Grip di Khali come BP submission

1) quando hai la finisher e ti viene la mossa speciale, la finisher viene momentaneamente annullata, quindi puoi solo eseguire la mossa speciale in quel momento per poi avere 2 finisher conteremporaneamente.

2)Bho.

Praticamente, se uso Randy e ho una finisher conservata, la posso usare quando voglio, ma prima che la barra dell'impatto mi dia la signature, perché in questo caso posso fare la sua backbreaker invece che l'RKO in posizione frontale, con una seconda finisher accumulata giusto?

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

due domande veloci:
1) la prima è questa: se un wrestler ha immagazzinato la finisher, visto che se ne possono tenere tre, ma allo stesso tempo ha la signature da fare per poter accumulare una seconda finisher, ed entrambi sono frontali, che tasto si deve premere per fare la signature al posto della finisher, e viceversa

2) è presente la Vise Grip di Khali come BP submission

1) quando hai la finisher e ti viene la mossa speciale, la finisher viene momentaneamente annullata, quindi puoi solo eseguire la mossa speciale in quel momento per poi avere 2 finisher conteremporaneamente.

2)Bho.

Praticamente, se uso Randy e ho una finisher conservata, la posso usare quando voglio, ma prima che la barra dell'impatto mi dia la signature, perché in questo caso posso fare la sua backbreaker invece che l'RKO in posizione frontale, con una seconda finisher accumulata giusto?

:sisi:

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 366 posts
  • Joined 28-October 11
si possono incATRre le scale come nella rtw di triple h nel ladder match.?...nel senso tra la corda è tra la scala

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 91 posts
  • Joined 26-November 11

L'attire di CM Punk in WWE '12, l'ha indossato qualche volta in realtà? Perchè, se notate bene, il costume (su WWE '12) è "lucido" e non mi sembra che Punk abbia mai indossato quel costume.

Potete rispondermi per favore.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

L'attire di CM Punk in WWE '12, l'ha indossato qualche volta in realtà? Perchè, se notate bene, il costume (su WWE '12) è "lucido" e non mi sembra che Punk abbia mai indossato quel costume.

Si lo ha utilizzato nella realtà ma non così lucido come nel gioco!

Questa domanda è rivolta a quelli che hanno finito le Road To Wrestlemania:
1)avete sbloccato The Rock?
2)avete sbloccato gli attire secondari di The Miz?

Edited by Gabriele98, 06 December 2011 - 17:02 PM.

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

Ma stiamo scherzando, dopo mesi lo sanno tutti: The rock non si sblocca in nessun modo. O hai il codice dalle versioni pre-order o lo prendi DLC a3mesi dall'uscita del gioco.
Per Mizanin sinceramente mi sembra che un abito lo sblocchi e l'altro è solo DLC ma non ne sono sicuro.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

Ma stiamo scherzando, dopo mesi lo sanno tutti: The rock non si sblocca in nessun modo. O hai il codice dalle versioni pre-order o lo prendi DLC a3mesi dall'uscita del gioco.
Per Mizanin sinceramente mi sembra che un abito lo sblocchi e l'altro è solo DLC ma non ne sono sicuro.

Grazie!

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 728 posts
  • Joined 01-September 11

La catena di negozi GAMESTOP nelle promozioni legate al periodo dell'avvento vende con uno sconto del 43% "WWE '12" solo per oggi! Il gioco disponibile per l'acquisto online oppure nei negozi della catena sarà disponibile solo per oggi al prezzo di 39.98€, il gioco è disponibile sia nella versione per Xbox 360 che per Playstation 3.

Edited by ™Zack Ryder™, 06 December 2011 - 17:45 PM.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

La catena di negozi GAMESTOP nelle promozioni legate al periodo dell'avvento vende con uno sconto del 43% "WWE '12" solo per oggi! Il gioco disponibile per l'acquisto online oppure nei negozi della catena sarà disponibile solo per oggi al prezzo di 39.98€, il gioco è disponibile sia nella versione per Xbox 360 che per Playstation 3.

lo so, appena preso =D

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Sono entrambi DLC i costumi di The Miz :sisi:
Ma li faranno uscire insieme a The Rock?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Sono entrambi DLC i costumi di The Miz :sisi:
Ma li faranno uscire insieme a The Rock?

Io sapevo fossero esclusiva di Amazon, poi non so se li faranno uscire insieme a Rocky come DLC

Ah, io ce li ho *evillaugh*

Rated-R Carlo

Rated-R Carlo

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 64 posts
  • Joined 05-November 11
Non ho capito una cosa, ma nell'Universe si possono sostituire tutti gli show o c'è qualche impedimento?

lo so, appena preso =D

Idem! Peccato che lo posso aprire solo a Natale :-_-:

Karbonaro

Karbonaro

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 18 posts
  • Joined 30-October 10
Una domanda, ho c<reato diverse CAW (principalmente TNA) e ho creato il ring, ora quando vado nell'Universe non posso aggiungere un nuovo spettacolo ma posso modificare solo quelli esistenti.... Modifico Smackdown e lo faccio diventare impact, seleziono il roster prima creato però, nonostante ci siano 26 lottatori tra uomini e donne, mi esce sempre un messaggio con scritto che il numero minimo di lottatori deve essere 15?????
Sapete il motivo potete aiutarmi e spiegarmi bene la procedura per modificare lo show

Grazie in anticipo a tutti

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Una domanda, ho c<reato diverse CAW (principalmente TNA) e ho creato il ring, ora quando vado nell'Universe non posso aggiungere un nuovo spettacolo ma posso modificare solo quelli esistenti.... Modifico Smackdown e lo faccio diventare impact, seleziono il roster prima creato però, nonostante ci siano 26 lottatori tra uomini e donne, mi esce sempre un messaggio con scritto che il numero minimo di lottatori deve essere 15?????
Sapete il motivo potete aiutarmi e spiegarmi bene la procedura per modificare lo show

Grazie in anticipo a tutti

E' un bug. Si i loro tester fanno cagare. Sarà sistemato nella patch che ci sarà a gennaio...

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Non c'è proprio nessun modo per cambiare la sigla di apertura degli show nella modalità Universe? Ho sostituito RAW con Monday Nitro e ogni volta ad inizio show devo sentire la sigla di RAW <_<

Zayler2

Zayler2

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 112 posts
  • Joined 01-November 11
Raga , sapete come si fa la mossa in corsa che dice PREMI tasto delle prese + direzione??
A me fa sempre quella TIENI PREMUTO tasto delle prese + direzione

sapete qualcosa??

The Prince

The Prince

Pro

• Bannato
  • PipPipPipPip
  • 204 posts
  • Joined 02-June 11

La difficoltà è realmente migliorata ovvero leggenda dell'anno scorso sarebbe normale di quest'anno e leggenda è quais impossibile vincere? ditemi di sì vi prego :dramma:

Si assolutamente si, se c'è una nota veramente positiva che ho potuto riscontrare in questo gioco è proprio questa (quella che secondo me lo distingue nettamente dal predecessore). Finalmente la difficoltà è incrementata così come la reattività della cpu. Normale corrisponde a leggenda dello scorso anno anzi è un tantino più difficile (per me giocare in modalità leggenda a svr2011 era diventato snervante. dovevo interrompere io i miei pin per evitare finali ridicoli del match). Ancora la modalità leggenda nn l'ho provata ma finora la difficoltà nei match mi ha soddisfatto

Grazie infinite IlTanica! :D

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users