Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Please log in to reply
910 replies to this topic

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11

Raga , sapete come si fa la mossa in corsa che dice PREMI tasto delle prese + direzione??
A me fa sempre quella TIENI PREMUTO tasto delle prese + direzione

sapete qualcosa??

devi tener premuto il tasto A (se è x la play premi X) e te la esegue.. anchio avevo questo problema... se lo premi velocemente una volta te ne fa una.. se lo tieni premuto piu la direzioni mi pare.. te ne fa un altra

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 728 posts
  • Joined 01-September 11

Leggenda, si avvicina alla vera difficoltà Leggenda di SmackDown Vs. Raw 2006 o è ancora un pò più facile ?

giano

giano

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 99 posts
  • Joined 01-December 11
ragazzi ma si hanno novità sui server online ???

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 155 posts
  • Joined 12-August 11
come si fa a mettere il logo creato per intero ad un costume di una superstar creata perchè appena lo metto metà parte mi si leva

Katamizzuki

Katamizzuki

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 38 posts
  • Joined 29-November 11
Volevo chiedervi solo due cose se riuscite a saperle voi...
la prima riguarda le foto che ho messo come allegato, in WWE 12 nella Universe appaiono questi report o sono solo dei fotomontaggi? Perchè sarebbe bella una cosa del genere nel Universe.
E seconda cosa perchè sopra qualche match, spesso non main event, c'è scritto match del giorno? Cosa cambia dagli altri? Ho guardato e non riguarda le faide in quanto spesso i lottatori non hanno nessun legame

Attached Files

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11
Come si fa a creare un team nella modalità universe? ci sono kane e big show campioni di coppia e ora voglio creare il team Nash e Taker, li ho messi alleati e li ho messi rivali cn Show e Kane e ho messo quest'ultimi Cattivi.. e per farli andare x il titolo mi dice che devo mettere un team... come faccio?

Niente ho risolto scusate

Edited by CMBerga, 08 December 2011 - 13:24 PM.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Volevo chiedervi solo due cose se riuscite a saperle voi...
la prima riguarda le foto che ho messo come allegato, in WWE 12 nella Universe appaiono questi report o sono solo dei fotomontaggi? Perchè sarebbe bella una cosa del genere nel Universe.
E seconda cosa perchè sopra qualche match, spesso non main event, c'è scritto match del giorno? Cosa cambia dagli altri? Ho guardato e non riguarda le faide in quanto spesso i lottatori non hanno nessun legame

Quelle sono delle immagini fatte dall'utente stegabri come mini report per il suo universe, non ci sono in WWE 12.
I match del giorno servono per le rivalità, da quello che ho notato. Quando li giochi ci sono sempre una o due cutscene per sviluppare le rivalità. Sono i match più interessanti, io ti consiglio di giocarli e non saltarli :sisi:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

Dopo che ho eseguito una sottomissione cosa devo fare per farlo cedere?

Edited by Gabriele98, 08 December 2011 - 19:04 PM.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Dopo che ho eseguito una sottomissione cosa devo fare per farlo cedere?

Premere ripetutamente tutti i tasti frontali (X,Quadrato, triangolo e O per PS3) finché la scritta "breaking Point" non è completamente piena. Se vuoi annullare la sottomissione premi L1 (sempre PS3)

Zayler2

Zayler2

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 112 posts
  • Joined 01-November 11
Salve, ho appena finito il ppv elimination chamber e fin qui va bn.
Nell'elimination chamber di RAW c'erano Cena, Austin(campione),Undertaker,Kane,Rey Mysterio e TRIPLE H.ò
Io ho preso triple h e ho vinto il WWE championship a questo punto dovrebbe essere sbloccato l'undisputed title ma non è così!
Perchè non mi sblocca il titolo?? Devo vincere il WWE Championship con triple h in un single match???

Undertaker 19-0

Undertaker 19-0

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 169 posts
  • Joined 17-October 11
FINALLY....I HAVE WWE 12

Sam Trento

Sam Trento

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 10 posts
  • Joined 02-December 11
Due domande ragazzi se avete tempo di rispondere, la prima è : come si fa nella modalità universe a levare i titoli che non si usano? Ad esempio io uso i 3 show predefiniti.. E certe superstar sono campioni di titoli non riguardanti raw o smackdown (tipo chavo campione wcw e se lo uso esce con la cintura)

La seconda è come faccio a sostituire lo show superstar con ad esempio uno show di sole leggende?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

siete pregati di non continuare a fare le stesse domande, prima di farle controllate che non siano già state fatte precedentemente...
Grazie

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

siete pregati di non continuare a fare le stesse domande, prima di farle controllate che non siano già state fatte precedentemente...
Grazie

:ahsisi:
Alcune domande saranno state ripetute 10 volte a momenti.

giano

giano

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 99 posts
  • Joined 01-December 11
ragazzi qualcuno mi può spiegare il funzionamento del fan axxess ???

Sam Trento

Sam Trento

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 10 posts
  • Joined 02-December 11

Grazie

Ok mi rileggo tutte le 20 pagine allora se era un problema fare una cortesia a un utente nuovo... Evidentemente mi sbagliavo pensando che un forum, oltre a scambiare opinioni, servisse a dare una mano a chi ha preso da poco il gioco e non ha letto i vari post dall'inizio...

The Prince

The Prince

Pro

• Bannato
  • PipPipPipPip
  • 204 posts
  • Joined 02-June 11

Leggenda, si avvicina alla vera difficoltà Leggenda di SmackDown Vs. Raw 2006 o è ancora un pò più facile ?

Io non la vedo tanto migliorata questa difficoltà.Sarò io che sono fortissimo ma a leggenda è migliorata solo le contromosse. Nulla di più, la vedo più o meno uguale a quella di SVR 11 la difficoltà.Poi domani faccio un paio di match e vedo meglio.
Quella di SVR 2006 non la supera nessuno. <3

Edited by The Prince, 09 December 2011 - 00:46 AM.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Grazie

Ok mi rileggo tutte le 20 pagine allora se era un problema fare una cortesia a un utente nuovo... Evidentemente mi sbagliavo pensando che un forum, oltre a scambiare opinioni, servisse a dare una mano a chi ha preso da poco il gioco e non ha letto i vari post dall'inizio...

Ma non era riferito a te in particolare, è che vengono ripetute 100 volte le stesse cose.

A proposito... ma Mark non doveva fare una lista delle FAQ in prima pagina? Così si eviterebbe questo problema :sisi:

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 728 posts
  • Joined 01-September 11

Io non la vedo tanto migliorata questa difficoltà.Sarò io che sono fortissimo ma a leggenda è migliorata solo le contromosse. Nulla di più, la vedo più o meno uguale a quella di SVR 11 la difficoltà.Poi domani faccio un paio di match e vedo meglio.
Quella di SVR 2006 non la supera nessuno. <3

Grazie, giocare a SVR 2006 a Leggenda era un piacere :D
Se ho fortuna riuscirò a comprare WWE'12 e Console, è per questo di alcune domande XD

Edited by ™Zack Ryder™, 09 December 2011 - 12:58 PM.

Sam Trento

Sam Trento

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 10 posts
  • Joined 02-December 11

Grazie

Ma non era riferito a te in particolare, è che vengono ripetute 100 volte le stesse cose.

A proposito... ma Mark non doveva fare una lista delle FAQ in prima pagina? Così si eviterebbe questo problema :sisi:

Vai tranquillo posso immaginare che per un ordine nei topic sia meglio non ripetere le stesse domande più volte... Pomeriggio provo a guardare meglio nei menu del gioco se riesco... Certo che è davvero fastidioso vedere cani e porci uscire con una cintura addosso ;)

Buon proseguimento e week end a tutti :)

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users