devi tener premuto il tasto A (se è x la play premi X) e te la esegue.. anchio avevo questo problema... se lo premi velocemente una volta te ne fa una.. se lo tieni premuto piu la direzioni mi pare.. te ne fa un altraRaga , sapete come si fa la mossa in corsa che dice PREMI tasto delle prese + direzione??
A me fa sempre quella TIENI PREMUTO tasto delle prese + direzione
sapete qualcosa??
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.
Inviato 07 dicembre 2011 - 18:11
Inviato 08 dicembre 2011 - 13:00
la prima riguarda le foto che ho messo come allegato, in WWE 12 nella Universe appaiono questi report o sono solo dei fotomontaggi? Perchè sarebbe bella una cosa del genere nel Universe.
E seconda cosa perchè sopra qualche match, spesso non main event, c'è scritto match del giorno? Cosa cambia dagli altri? Ho guardato e non riguarda le faide in quanto spesso i lottatori non hanno nessun legame
File Allegati
Inviato 08 dicembre 2011 - 13:23
Niente ho risolto scusate
Modificato da CMBerga, 08 dicembre 2011 - 13:24
Inviato 08 dicembre 2011 - 13:29
Quelle sono delle immagini fatte dall'utente stegabri come mini report per il suo universe, non ci sono in WWE 12.Volevo chiedervi solo due cose se riuscite a saperle voi...
la prima riguarda le foto che ho messo come allegato, in WWE 12 nella Universe appaiono questi report o sono solo dei fotomontaggi? Perchè sarebbe bella una cosa del genere nel Universe.
E seconda cosa perchè sopra qualche match, spesso non main event, c'è scritto match del giorno? Cosa cambia dagli altri? Ho guardato e non riguarda le faide in quanto spesso i lottatori non hanno nessun legame
I match del giorno servono per le rivalità, da quello che ho notato. Quando li giochi ci sono sempre una o due cutscene per sviluppare le rivalità. Sono i match più interessanti, io ti consiglio di giocarli e non saltarli
Inviato 08 dicembre 2011 - 19:20
Dopo che ho eseguito una sottomissione cosa devo fare per farlo cedere?
Premere ripetutamente tutti i tasti frontali (X,Quadrato, triangolo e O per PS3) finché la scritta "breaking Point" non è completamente piena. Se vuoi annullare la sottomissione premi L1 (sempre PS3)
Inviato 08 dicembre 2011 - 19:58
Nell'elimination chamber di RAW c'erano Cena, Austin(campione),Undertaker,Kane,Rey Mysterio e TRIPLE H.ò
Io ho preso triple h e ho vinto il WWE championship a questo punto dovrebbe essere sbloccato l'undisputed title ma non è così!
Perchè non mi sblocca il titolo?? Devo vincere il WWE Championship con triple h in un single match???
Inviato 08 dicembre 2011 - 21:40
La seconda è come faccio a sostituire lo show superstar con ad esempio uno show di sole leggende?
Inviato 08 dicembre 2011 - 23:56
siete pregati di non continuare a fare le stesse domande, prima di farle controllate che non siano già state fatte precedentemente...
Grazie
Alcune domande saranno state ripetute 10 volte a momenti.
Ok mi rileggo tutte le 20 pagine allora se era un problema fare una cortesia a un utente nuovo... Evidentemente mi sbagliavo pensando che un forum, oltre a scambiare opinioni, servisse a dare una mano a chi ha preso da poco il gioco e non ha letto i vari post dall'inizio...
Inviato 09 dicembre 2011 - 00:45
Io non la vedo tanto migliorata questa difficoltà.Sarò io che sono fortissimo ma a leggenda è migliorata solo le contromosse. Nulla di più, la vedo più o meno uguale a quella di SVR 11 la difficoltà.Poi domani faccio un paio di match e vedo meglio.Leggenda, si avvicina alla vera difficoltà Leggenda di SmackDown Vs. Raw 2006 o è ancora un pò più facile ?
Quella di SVR 2006 non la supera nessuno. <3
Modificato da The Prince, 09 dicembre 2011 - 00:46
Inviato 09 dicembre 2011 - 12:41
Ma non era riferito a te in particolare, è che vengono ripetute 100 volte le stesse cose.siete pregati di non continuare a fare le stesse domande, prima di farle controllate che non siano già state fatte precedentemente...
Grazie
Ok mi rileggo tutte le 20 pagine allora se era un problema fare una cortesia a un utente nuovo... Evidentemente mi sbagliavo pensando che un forum, oltre a scambiare opinioni, servisse a dare una mano a chi ha preso da poco il gioco e non ha letto i vari post dall'inizio...
A proposito... ma Mark non doveva fare una lista delle FAQ in prima pagina? Così si eviterebbe questo problema
Inviato 09 dicembre 2011 - 12:55
Io non la vedo tanto migliorata questa difficoltà.Sarò io che sono fortissimo ma a leggenda è migliorata solo le contromosse. Nulla di più, la vedo più o meno uguale a quella di SVR 11 la difficoltà.Poi domani faccio un paio di match e vedo meglio.Leggenda, si avvicina alla vera difficoltà Leggenda di SmackDown Vs. Raw 2006 o è ancora un pò più facile ?
Quella di SVR 2006 non la supera nessuno. <3
Grazie, giocare a SVR 2006 a Leggenda era un piacere
Se ho fortuna riuscirò a comprare WWE'12 e Console, è per questo di alcune domande XD
Modificato da ™Zack Ryder™, 09 dicembre 2011 - 12:58
Inviato 09 dicembre 2011 - 13:20
Ma non era riferito a te in particolare, è che vengono ripetute 100 volte le stesse cose.siete pregati di non continuare a fare le stesse domande, prima di farle controllate che non siano già state fatte precedentemente...
Grazie
A proposito... ma Mark non doveva fare una lista delle FAQ in prima pagina? Così si eviterebbe questo problema
Vai tranquillo posso immaginare che per un ordine nei topic sia meglio non ripetere le stesse domande più volte... Pomeriggio provo a guardare meglio nei menu del gioco se riesco... Certo che è davvero fastidioso vedere cani e porci uscire con una cintura addosso
Buon proseguimento e week end a tutti
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi