Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Please log in to reply
910 replies to this topic

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Vabbè giusto per te ripeto per la terza volta la risposta e il consiglio che ho dato, ma adesso non la fate più, abbiate pietà :asd: : nella modalità Universe NON si possono togliere i titoli. Il mio consiglio però è di creare una CAW, metterla nello show "indipendente" e darle tutti i titoli che non vuoi far circolare. Io ho fatto così e mi trovo molto bene :sisi:

Avrei però una curiosità più che una domanda: ma perché Husky Harris ha la musica di Mason Ryan e Mason Ryan una musica che non ho mai sentito? :hmm:
E poi se ci fate caso alcune volte quando Husky Harris esegue la finisher viene chiamato "Mason" da Michael Cole :sghgh:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

(Domanda rivolta a chi ha l'XBOX 360)
Come si conservano le mosse?

Edited by Gabriele98, 09 December 2011 - 14:33 PM.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

siete pregati di non continuare a fare le stesse domande, prima di farle controllate che non siano già state fatte precedentemente...
Grazie

:ahsisi:
Alcune domande saranno state ripetute 10 volte a momenti.

Ok mi rileggo tutte le 20 pagine allora se era un problema fare una cortesia a un utente nuovo... Evidentemente mi sbagliavo pensando che un forum, oltre a scambiare opinioni, servisse a dare una mano a chi ha preso da poco il gioco e non ha letto i vari post dall'inizio...

Ma non era riferito a te in particolare, è che vengono ripetute 100 volte le stesse cose.

A proposito... ma Mark non doveva fare una lista delle FAQ in prima pagina? Così si eviterebbe questo problema :sisi:

Prima o poi la farò :asd:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Prima o poi la farò :asd:

La farai quando starà per uscire WWE 13 :asd:

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 728 posts
  • Joined 01-September 11

Vabbè giusto per te ripeto per la terza volta la risposta e il consiglio che ho dato, ma adesso non la fate più, abbiate pietà :asd: : nella modalità Universe NON si possono togliere i titoli. Il mio consiglio però è di creare una CAW, metterla nello show "indipendente" e darle tutti i titoli che non vuoi far circolare. Io ho fatto così e mi trovo molto bene :sisi:

Avrei però una curiosità più che una domanda: ma perché Husky Harris ha la musica di Mason Ryan e Mason Ryan una musica che non ho mai sentito? :hmm:
E poi se ci fate caso alcune volte quando Husky Harris esegue la finisher viene chiamato "Mason" da Michael Cole :sghgh:

Sicuramente le canzoni le hanno messe alla cavolo, in quel momento Mason era sparito e solo che dopo il gioco era completo è tornato, io farei così Mason si prende la sua theme e la theme di Mason (sbagliata) a Husky

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Sicuramente le canzoni le hanno messe alla cavolo, in quel momento Mason era sparito e solo che dopo il gioco era completo è tornato, io farei così Mason si prende la sua theme e la theme di Mason (sbagliata) a Husky

Certo, infatti io faccio così :sisi:
Ma giusto per curiosità la musica che ha Mason Ryan nel gioco è mai stata usata? Io non ricordo di averla mai sentita...

The Prince

The Prince

Pro

• Bannato
  • PipPipPipPip
  • 204 posts
  • Joined 02-June 11

Leggenda, si avvicina alla vera difficoltà Leggenda di SmackDown Vs. Raw 2006 o è ancora un pò più facile ?

Io non la vedo tanto migliorata questa difficoltà.Sarò io che sono fortissimo ma a leggenda è migliorata solo le contromosse. Nulla di più, la vedo più o meno uguale a quella di SVR 11 la difficoltà.Poi domani faccio un paio di match e vedo meglio.
Quella di SVR 2006 non la supera nessuno. <3

Grazie, giocare a SVR 2006 a Leggenda era un piacere :D
Se ho fortuna riuscirò a comprare WWE'12 e Console, è per questo di alcune domande XD

Lo spero per te! Di nulla,è un piacere per me aiutare le persone. ^^

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

in che senso conservare le mosse? Se intendi le varie mosse finali si conservano da sole, senza il bisogno di premere alcun tasto come in SvR 2006 e 2007

@Sam Trento: tranquillo, non me la sono presa con te, ci mancherebbe altro. Solo che vedere continuamente le stesse domande dopo un po' rompe; e poi ho visto solo dopo che ti eri iscritto. Se hai altre domande fa pure, sarò il primo a rispondere :up:

Sam Trento

Sam Trento

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 10 posts
  • Joined 02-December 11

in che senso conservare le mosse? Se intendi le varie mosse finali si conservano da sole, senza il bisogno di premere alcun tasto come in SvR 2006 e 2007

@Sam Trento: tranquillo, non me la sono presa con te, ci mancherebbe altro. Solo che vedere continuamente le stesse domande dopo un po' rompe; e poi ho visto solo dopo che ti eri iscritto. Se hai altre domande fa pure, sarò il primo a rispondere :up:

Grazie mille carissimo buona serata!

Sam Trento

Sam Trento

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 10 posts
  • Joined 02-December 11
Ma a voi il server di wwe 12 va? Che vorrei approfittare del live gratuito di questo week end per scaricare qualche caw... È da venerdì sera che provo ma mi dice che non sono disponibili i server...

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Io vorrei fare una domanda che sembrerà stupida, ma non avendo SvR 2011 non lo so.
Come si fa a vedere il Report di un PPV? A me non esce niente. Non è che non ci sono più?
Grazie a chi mi risponderà ^^

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 91 posts
  • Joined 26-November 11

Io vorrei fare una domanda che sembrerà stupida, ma non avendo SvR 2011 non lo so.
Come si fa a vedere il Report di un PPV? A me non esce niente. Non è che non ci sono più?
Grazie a chi mi risponderà ^^

Non ci sono report, ma solo risultati. Dico se li salti

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11

Salve, ho appena finito il ppv elimination chamber e fin qui va bn.
Nell'elimination chamber di RAW c'erano Cena, Austin(campione),Undertaker,Kane,Rey Mysterio e TRIPLE H.ò
Io ho preso triple h e ho vinto il WWE championship a questo punto dovrebbe essere sbloccato l'undisputed title ma non è così!
Perchè non mi sblocca il titolo?? Devo vincere il WWE Championship con triple h in un single match???

Anche a me è successo.. come faccio?

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Salve, ho appena finito il ppv elimination chamber e fin qui va bn.
Nell'elimination chamber di RAW c'erano Cena, Austin(campione),Undertaker,Kane,Rey Mysterio e TRIPLE H.ò
Io ho preso triple h e ho vinto il WWE championship a questo punto dovrebbe essere sbloccato l'undisputed title ma non è così!
Perchè non mi sblocca il titolo?? Devo vincere il WWE Championship con triple h in un single match???

Anche a me è successo.. come faccio?

E' l'IA che ti deve mettere già da solo HHH e un altro per il titolo WWE, se lo modifichi tu non vale.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Una piccola domanda: si possono ancora dare ordini ai manager? Ho provato in ogni modo ma gli oggetti non li prendono e posso capire perché non si può, essendo i manager molto attivi in WWE 12. Come faccio però a ordinargli di interrompere uno schienamento? Lo fa da solo?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Una piccola domanda: si possono ancora dare ordini ai manager? Ho provato in ogni modo ma gli oggetti non li prendono e posso capire perché non si può, essendo i manager molto attivi in WWE 12. Come faccio però a ordinargli di interrompere uno schienamento? Lo fa da solo?

si, automaticamente da solo... poi per chi non lo avesse scoperto se premete "x" (per ps3) vicino ad esso vedrete il manager dare dei consigli al vostro wrestler e questo alzerà di un po' la barra dell' HUD (quella delle mosse speciali e finali)

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

si, automaticamente da solo... poi per chi non lo avesse scoperto se premete "x" (per ps3) vicino ad esso vedrete il manager dare dei consigli al vostro wrestler e questo alzerà di un po' la barra dell' HUD (quella delle mosse speciali e finali)

Grazie ;)
Riguardo ai consigli l'avevo gia scoperto, per questo ho detto che quest'anno sono più attivi. Distraggono certe volte pure l'avversario!

giano

giano

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 99 posts
  • Joined 01-December 11
ragazzi ma riguardo la modalità online per 360 come va sta migliorando ???

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

per quanto riguarda l' online direi che sta migliorando anche xché negli ultimi giorni sono riuscito a scaricare varie cose dalla creazione community, anche se certe volte il download non è velocissimo

giano

giano

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 99 posts
  • Joined 01-December 11

per quanto riguarda l' online direi che sta migliorando anche xché negli ultimi giorni sono riuscito a scaricare varie cose dalla creazione community, anche se certe volte il download non è velocissimo

però meglio dell'inizio di sicuro su questo punto e per i match ?? e quando ti connetti ti si connette al primo colpo ???

6 user(s) are reading this topic

0 members, 6 guests, 0 anonymous users