Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.
Inviato 13 dicembre 2011 - 21:38
ma se io prendo il fan axxess o come accidenti si chiama posso sbloccare tutti i dlc subito o no ??? scusate se ripeto la domanda ma non ho capito bene la sua funzione
Il Fan Axxess da diritto a scaricarre i DLC gratuitamente, cioè paghi 9€ all'inizio e hai finito di pagare; ma comunque non rende disponibili i DLC in anticipo, se c'è da aspettare per qualche DLC, nemmeno i possessori del Fan Axxess possono evitare l'attesa.
Inviato 13 dicembre 2011 - 21:39
Il Fan Axxess è semplicemente un pre-pagamento su tutti i DLC che usciranno a prezzo scontato rispetto a se li compri singolarmente.ma se io prendo il fan axxess o come accidenti si chiama posso sbloccare tutti i dlc subito o no ??? scusate se ripeto la domanda ma non ho capito bene la sua funzione
No, devi aspettare che escano e poi dopo potrai scaricarli senza costi aggiuntivi, perché li hai pagati con il Fan Axxess.
Inviato 14 dicembre 2011 - 13:15
Dopo che lo vinci quasi ad ogni match dei campioni esce scritto:" Vuoi incassare il Money in the Bank di *tizio* e sfidare il vincitore del match? ". Tu scegli di si e vedrai una cutscene e dopo partirà il match.come si insacca il money in the bank ???
A volte però ( molto raramente ) può esserci l'incasso senza il tuo volere dopo il match dopo molto tempo dalla vittoria del Money in the Bank.
P.S.
come si insacca il money in the bank ???
Inviato 14 dicembre 2011 - 13:28
figata mostruosa cavolo comunque domandina va: ho letto che può strisciare mentre sei sottomesso solo se la mossa dell'avversario è una signature o una finisher, è vero?A volte siwooooo e così coinvolgente lo Universe?
A me una volta Cena ha salvato Booker T che si stava prendendo una sediata da Barrett, ma poi si gira e attacca Booker T con la sedia! La settimana dopo Barrett tradisce Cena, che si allea con Booker T che però non si presenta al match per vendetta! Poi sono successe tantissime cose in quella rivalità... alla fine sia Cena che Booker che Barrett erano diventati face... ma non continuo perché non è il luogo adatto per parlare di queste cose
Comunque si, alcune volte la Universe è bellissima
lol a me è capitata la stessa cosa ma con Rey Mysterio, John Cena e Albertooooooooooo del Rrrrrrrrrrrriooooooooo
Basta OT
No non è vero si striscia anche se non sono mosse finali o speciali
ovviamente in alcune mosse solo, come ad esempio una single leg boston crab, mentre in un'anaconda vise non fa giusto
Inviato 14 dicembre 2011 - 14:33
come sblocco i Demolition??
Ho letto vinci i titoli di coppia nello Universe. Sono a wrestlemania E L'IA MI HA MESSO IL MATCH PER I TITOLI DI COPPIA.
Otunga e mcguillycutty (campioni) contro road warriors
Io ho vinto con i road Warriors ma non è successo niente perchè??
Inviato 15 dicembre 2011 - 13:55
ciao ragazzi avrei una domanda: è possibile importare delle immagini x creare dei paint tool nella ps3?
si però è un procedimento lungo che io non ho mai fatto..un consiglio se vuoi fai come me ..tutti i personaggi che vuoi anzichè crearli te li scarichi dalla comunity io ne ho scaricati 50 e sono fatti davvero bene
Inviato 15 dicembre 2011 - 13:58
Non si può fare, che io sappia.ciao ragazzi avrei una domanda: è possibile importare delle immagini x creare dei paint tool nella ps3?
Parlava dello strumento pittura, non del crea una superstar.si però è un procedimento lungo che io non ho mai fatto..un consiglio se vuoi fai come me ..tutti i personaggi che vuoi anzichè crearli te li scarichi dalla comunity io ne ho scaricati 50 e sono fatti davvero bene
Modificato da CM_23_Barrett, 15 dicembre 2011 - 14:00
Inviato 15 dicembre 2011 - 14:01
si però è un procedimento lungo che io non ho mai fatto..un consiglio se vuoi fai come me ..tutti i personaggi che vuoi anzichè crearli te li scarichi dalla comunity io ne ho scaricati 50 e sono fatti davvero beneciao ragazzi avrei una domanda: è possibile importare delle immagini x creare dei paint tool nella ps3?
Aspè, sai come fare per portare le immagini dall'hard disk della PS3 nel paint tool? Ti prego dimmelo se lo sai fare!
Inviato 15 dicembre 2011 - 14:19
lo so ..infatti stavo dicendo che puo anche non sfasarsi a creare queste cose e cercare sulla comunity che hanno gia creato superstar col paint tool ad esempio jericho col paint tool gli hanno fatto il vero attireNon si può fare, che io sappia.ciao ragazzi avrei una domanda: è possibile importare delle immagini x creare dei paint tool nella ps3?
Parlava dello strumento pittura, non del crea una superstar.si però è un procedimento lungo che io non ho mai fatto..un consiglio se vuoi fai come me ..tutti i personaggi che vuoi anzichè crearli te li scarichi dalla comunity io ne ho scaricati 50 e sono fatti davvero bene
Inviato 15 dicembre 2011 - 14:24
Ok, però lui magari vuole usare il paint tool per fare i cartelli del pubblico... vabbè che può scaricare pure quellilo so ..infatti stavo dicendo che puo anche non sfasarsi a creare queste cose e cercare sulla comunity che hanno gia creato superstar col paint tool ad esempio jericho col paint tool gli hanno fatto il vero attire
Io il paint tool non l'ho mai usato, pensavo fosse troppo difficile usarlo... invece ho iniziato a usarlo adesso con WWE 12 e devo dire che è molto pratico e più semplice di quanto pensassi
Modificato da CM_23_Barrett, 15 dicembre 2011 - 14:25
Inviato 15 dicembre 2011 - 14:30
io non sono uno di quelli che sta 2 ore su queste cose poi con la comunity è semplicissimo a scaricare le cose adesso che hanno aggiustato l onlineOk, però lui magari vuole usare il paint tool per fare i cartelli del pubblico... vabbè che può scaricare pure quellilo so ..infatti stavo dicendo che puo anche non sfasarsi a creare queste cose e cercare sulla comunity che hanno gia creato superstar col paint tool ad esempio jericho col paint tool gli hanno fatto il vero attire
Io il paint tool non l'ho mai usato, pensavo fosse troppo difficile usarlo... invece ho iniziato a usarlo adesso con WWE 12 e devo dire che è molto pratico e più semplice di quanto pensassi
Inviato 15 dicembre 2011 - 15:29
io non sono uno di quelli che sta 2 ore su queste cose poi con la comunity è semplicissimo a scaricare le cose adesso che hanno aggiustato l online
Nemmeno io, però ho notato che si possono creare cartelli carini per le CAW in poco tempo
All'inizio può sembrare difficile, ma poi scopri che non lo è (però è veramente scocciante quando a volte prendi le immagini preimpostate e il secchiello non le colora tutte direttamente, costringendoti a farlo manualmente )
Adesso basta OT, altrimenti Mark si arrabbia
Inviato 15 dicembre 2011 - 21:57
Se non è un procedimento lungo ci provo, dovete solo dire come si faSe mi dite dove scaricare la hack vi aiuto, ho molta esperienza con le hackattraverso un hack si riesce a fare, xò solo per Xbox 360Se lo sapete vi prego di dirmelo perchè mi farebbe davvero comodo importare dei loghi sulla 360 per creare arene
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi