Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Please log in to reply
910 replies to this topic

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Per PS3 si possono importare loghi? saprei fare delle caw e ring meravigliosi :dramma:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Per PS3 si possono importare loghi? saprei fare delle caw e ring meravigliosi :dramma:

Ancora :incaz: ti ho detto solo la XBOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Ma molte CAW PS3 hanno il logo perfetto non ci credo che fanno il logo nel paint tool <_<

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Ma molte CAW PS3 hanno il logo perfetto non ci credo che fanno il logo nel paint tool <_<

http://www.youtube.c...feature=g-all-c

:) poi me lo vieni a dire XD,solo la xbox poteva però dopo SVR2010 hanno in qualche modo levato la possibilità di importarli.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

:) poi me lo vieni a dire XD,solo la xbox poteva però dopo SVR2010 hanno in qualche modo levato la possibilità di importarli.
[/quote]

:dramma:

Karbonaro

Karbonaro

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 18 posts
  • Joined 30-October 10
Nell'universe ho vinto i titoli di coppia con due lottatori creati ma non mi ha sbloccato l'obiettivo.....
Sapete come bisogna farlo? :-_-:

ThankYouShawn

ThankYouShawn

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 91 posts
  • Joined 26-November 11
Come si sbloccato i Demolition? Ho vinto molte volte gli Unified Tag Team Championship, sia a RAW, a SD, e in PPV.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Vi prego di spiegarmi una cosa (e vi chiedo scusa se è già stata chiesta)... Nell'Universe è possibile creare una lega (e uno show) di sole CAWs? Perché a me continua ad apparire il messaggio "servono minimo 15 partecipanti" quando in realtà ne ho molti di più! Cioè in pratica non mi considera le CAWs come partecipanti validi... E' un bug?

Edited by The Shark, 19 December 2011 - 11:24 AM.

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Vi prego di spiegarmi una cosa (e vi chiedo scusa se è già stata chiesta)... Nell'Universe è possibile creare una lega (e uno show) di sole CAWs? Perché a me continua ad apparire il messaggio "servono minimo 15 partecipanti" quando in realtà ne ho molti di più! Cioè in pratica non mi considera le CAWs come partecipanti validi... E' un bug?

Più che un bug, un errore di programmazione e negligenza del testing team. Verrà fixato nella patch di gennaio...

giano

giano

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 99 posts
  • Joined 01-December 11
nella modalità universe la royal rumble è da 30 o 40 ??? ve lo chiedo perchè non ci sono ancora arrivato a quel ppv

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

nella modalità universe la royal rumble è da 30 o 40 ??? ve lo chiedo perchè non ci sono ancora arrivato a quel ppv

Da 30.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

È da 30, ma se vuoi puoi cambiarla :sisi:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Più che un bug, un errore di programmazione e negligenza del testing team. Verrà fixato nella patch di gennaio...

"Verrà fixato" o "si spera venga fixato"? xD

Raven 90

Raven 90

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 101 posts
  • Joined 16-August 09
Ciao a tutti!!!

L'anno scorso non avevo comprato il gioco perchè mi sembrava troppo simile al 2010 che ho odiato e prima di comprare questo vorrei sapere un paip di cose:

È cambiato dal 2010 / 11?

Si possono mettere in opalio le cinture in mod esibizione??

L' ia è + intelligente???

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

Ciao a tutti!!!

L'anno scorso non avevo comprato il gioco perchè mi sembrava troppo simile al 2010 che ho odiato e prima di comprare questo vorrei sapere un paip di cose:

È cambiato dal 2010 / 11?

Si possono mettere in opalio le cinture in mod esibizione??

L' ia è + intelligente???

1) Si, è cambiato rispetto al 2010 e al 2011.
2) Si, si possono mettere i titolo in palio in Esibizione.
3) Si l'IA è molto più intelligente rispetto all'anno scorso!

Edited by Gabriele98, 20 December 2011 - 14:47 PM.

Raven 90

Raven 90

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 101 posts
  • Joined 16-August 09
Ho letto in giro che le mosse si ripetono durante i match. Come è stato semplificato il gameplay?

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

"Verrà fixato" o "si spera venga fixato"? xD

"Ne sono al corrente e se non lo fixano sono stronzi"

Raven 90

Raven 90

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 101 posts
  • Joined 16-August 09
Poi ho un'altra domanda che mi ero dimenticato: Il FAN AXXESS lo posso avere anche dopo l'uscita dei DLC?

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Poi ho un'altra domanda che mi ero dimenticato: Il FAN AXXESS lo posso avere anche dopo l'uscita dei DLC?

Si, lo puoi comprare quando vuoi. Ricorda però che il prezzo del Fan Axxess è fisso: se compri un DLC e poi dopo il Fan Axxess, il prezzo del DLC NON verra sottratto dal costo del Fan Axxess.

Raven 90

Raven 90

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 101 posts
  • Joined 16-August 09
Ma se compro prima il Fan Axxess, da quel che ho capito, non pago i DLC, giusto? =)

9 user(s) are reading this topic

0 members, 9 guests, 0 anonymous users