Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.
Inviato 16 dicembre 2011 - 16:29
http://www.youtube.c...feature=g-all-cAncora ti ho detto solo la XBOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per PS3 si possono importare loghi? saprei fare delle caw e ring meravigliosi
Ma molte CAW PS3 hanno il logo perfetto non ci credo che fanno il logo nel paint tool
poi me lo vieni a dire XD,solo la xbox poteva però dopo SVR2010 hanno in qualche modo levato la possibilità di importarli.
Inviato 19 dicembre 2011 - 11:22
Modificato da The Shark, 19 dicembre 2011 - 11:24
Inviato 19 dicembre 2011 - 13:46
Vi prego di spiegarmi una cosa (e vi chiedo scusa se è già stata chiesta)... Nell'Universe è possibile creare una lega (e uno show) di sole CAWs? Perché a me continua ad apparire il messaggio "servono minimo 15 partecipanti" quando in realtà ne ho molti di più! Cioè in pratica non mi considera le CAWs come partecipanti validi... E' un bug?
Più che un bug, un errore di programmazione e negligenza del testing team. Verrà fixato nella patch di gennaio...
Inviato 19 dicembre 2011 - 18:14
Più che un bug, un errore di programmazione e negligenza del testing team. Verrà fixato nella patch di gennaio...Vi prego di spiegarmi una cosa (e vi chiedo scusa se è già stata chiesta)... Nell'Universe è possibile creare una lega (e uno show) di sole CAWs? Perché a me continua ad apparire il messaggio "servono minimo 15 partecipanti" quando in realtà ne ho molti di più! Cioè in pratica non mi considera le CAWs come partecipanti validi... E' un bug?
"Verrà fixato" o "si spera venga fixato"? xD
Inviato 20 dicembre 2011 - 00:32
L'anno scorso non avevo comprato il gioco perchè mi sembrava troppo simile al 2010 che ho odiato e prima di comprare questo vorrei sapere un paip di cose:
È cambiato dal 2010 / 11?
Si possono mettere in opalio le cinture in mod esibizione??
L' ia è + intelligente???
Inviato 20 dicembre 2011 - 14:45
1) Si, è cambiato rispetto al 2010 e al 2011.Ciao a tutti!!!
L'anno scorso non avevo comprato il gioco perchè mi sembrava troppo simile al 2010 che ho odiato e prima di comprare questo vorrei sapere un paip di cose:
È cambiato dal 2010 / 11?
Si possono mettere in opalio le cinture in mod esibizione??
L' ia è + intelligente???
2) Si, si possono mettere i titolo in palio in Esibizione.
3) Si l'IA è molto più intelligente rispetto all'anno scorso!
Modificato da Gabriele98, 20 dicembre 2011 - 14:47
Inviato 20 dicembre 2011 - 19:37
"Ne sono al corrente e se non lo fixano sono stronzi"Più che un bug, un errore di programmazione e negligenza del testing team. Verrà fixato nella patch di gennaio...Vi prego di spiegarmi una cosa (e vi chiedo scusa se è già stata chiesta)... Nell'Universe è possibile creare una lega (e uno show) di sole CAWs? Perché a me continua ad apparire il messaggio "servono minimo 15 partecipanti" quando in realtà ne ho molti di più! Cioè in pratica non mi considera le CAWs come partecipanti validi... E' un bug?
"Verrà fixato" o "si spera venga fixato"? xD
Inviato 21 dicembre 2011 - 10:32
Poi ho un'altra domanda che mi ero dimenticato: Il FAN AXXESS lo posso avere anche dopo l'uscita dei DLC?
Si, lo puoi comprare quando vuoi. Ricorda però che il prezzo del Fan Axxess è fisso: se compri un DLC e poi dopo il Fan Axxess, il prezzo del DLC NON verra sottratto dal costo del Fan Axxess.
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi