Yesa [CIT. Mia amica]Ma se compro prima il Fan Axxess, da quel che ho capito, non pago i DLC, giusto? =)
Modificato da FT4Guerrero, 21 dicembre 2011 - 13:33
ragazzi ma nella modalita' universe posso avere 2 tipi di tag team champion o no e devo tenere un tipo di cintura unificato per entrambi gli show ?
Che rabbia però: il psn non mi riconosce più la carta postepay!!! O___0 a questo proposito posso chiedere se lo shop del psn e quello del gioco sono differenti. Mi spiego meglio: devo aver inserito i dati della carta anche sul psn per poter acquistare i pack o il fan axxess direttamente dal gioco??? Ditemi di no, almeno posso procedere senza alcun problema!
scusami, è il virus "boll*"@FT4Guerrero
Ehm.. lo so, è da anni che acquisto sul psn XD. Il fatto è che non mi riconosce più la postepay e non ne capisco il motivo. Probabilmente dovrò aspettare qualche giorno, non lo so.
Per la PSN card, non ci sono da 10 euro e sinceramente non mi va di prenderne una da 20 perchè non mi interessa altro al momento.
Mi pare che c'era un tasto, ma tutto ciò che fa il compagno è entrare e poi tornare all'angolo. Però dopo una mossa finale interviene spesso il tuo compagno e attacca l'avversario all'angoloRagazzi ma, nei match tag team non c'è un comando per dire al proprio compagno di attaccare l'avversario all'altro angolo?
Altrimenti quando schieno , l'avversario interviene allegramente mentre il mio compagno interviene in ritardo. E cosi non posso schienare.
Modificato da GivenHero, 29 dicembre 2011 - 23:16
0 utenti, 10 visitatori, 0 utenti anonimi