Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Accedi per rispondere
910 risposte a questa discussione

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Cos' altro sistemeranno nella patch di Gennaio?

Ma se compro prima il Fan Axxess, da quel che ho capito, non pago i DLC, giusto? =)

Yesa [CIT. Mia amica]

Modificato da FT4Guerrero, 21 dicembre 2011 - 13:33

Raven 90

Raven 90

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 16-agosto 09
Ok, grazie a tutti per le risposte =). Molto probabilmente lo prenderò, sperando di non rimanerne deluso!

giano

giano

Rookie

• Utente
  • 99 post
  • Iscritto il 01-dicembre 11
ragazzi ma nella modalita' universe posso avere 2 tipi di tag team champion o no e devo tenere un tipo di cintura unificato per entrambi gli show ?

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

ragazzi ma nella modalita' universe posso avere 2 tipi di tag team champion o no e devo tenere un tipo di cintura unificato per entrambi gli show ?

Puoi averne tranquillamente 2 diversi, basta cambiarli nel modifica show. Ovviamente puoi anche unificare i titoli.

Raven 90

Raven 90

Rookie

• Utente
  • 101 post
Ragazzi, ho un'ultima domanda riguardante il fan axxess. Sono andato sul psn e ho cercato tutte le voci sotto wwe 12, ma oltre al fan axxess non ho visto i vari pacchetti aggiuntivi (quello delle divas e quello contenente HBK, JIM ROSS ecc.), come mai? Me li scarica automaticamente una volta preso il fan??!

NARCOS_RAP

NARCOS_RAP

Rookie

• Utente
  • 196 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
devi andare sul negozio del gioco

Raven 90

Raven 90

Rookie

• Utente
  • 101 post
Che rabbia però: il psn non mi riconosce più la carta postepay!!! O___0 a questo proposito posso chiedere se lo shop del psn e quello del gioco sono differenti. Mi spiego meglio: devo aver inserito i dati della carta anche sul psn per poter acquistare i pack o il fan axxess direttamente dal gioco??? Ditemi di no, almeno posso procedere senza alcun problema!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Che rabbia però: il psn non mi riconosce più la carta postepay!!! O___0 a questo proposito posso chiedere se lo shop del psn e quello del gioco sono differenti. Mi spiego meglio: devo aver inserito i dati della carta anche sul psn per poter acquistare i pack o il fan axxess direttamente dal gioco??? Ditemi di no, almeno posso procedere senza alcun problema!

È normale, devi avere soldi sul PSN per comprare le cose. Devi prima aggiungere i soldi sul PS Store.

Raven 90

Raven 90

Rookie

• Utente
  • 101 post
Allora lascio perdere xd

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Allora lascio perdere xd

Se ti da problemi la Poste-Pay potresti anche comprare una PSN Card :sisi:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Con la PostePay ricarichi il portafogli del PS Store e il negozio WWE del gioco si appoggia direttamente al PS Store e quindi al suo portafoglio
Non mi pare ci voglia un genio :facepalm:

Raven 90

Raven 90

Rookie

• Utente
  • 101 post
@FT4Guerrero

Ehm.. lo so, è da anni che acquisto sul psn XD. Il fatto è che non mi riconosce più la postepay e non ne capisco il motivo. Probabilmente dovrò aspettare qualche giorno, non lo so.

Per la PSN card, non ci sono da 10 euro e sinceramente non mi va di prenderne una da 20 perchè non mi interessa altro al momento.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Per 10 euro in più non credo che sia un problema, anche perché dopo averli inseriti ti rimarranno per sempre per gli acquisti futuri.
Poi scegli tu se vuoi aspettare o meno.

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11
si puo giocare online in 2 giocatori??nel senso io e mio fratello(con la stessa console)
se si come perfavore?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

@FT4Guerrero

Ehm.. lo so, è da anni che acquisto sul psn XD. Il fatto è che non mi riconosce più la postepay e non ne capisco il motivo. Probabilmente dovrò aspettare qualche giorno, non lo so.

Per la PSN card, non ci sono da 10 euro e sinceramente non mi va di prenderne una da 20 perchè non mi interessa altro al momento.

scusami, è il virus "boll*" :asd:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Ragazzi ma, nei match tag team non c'è un comando per dire al proprio compagno di attaccare l'avversario all'altro angolo?

Altrimenti quando schieno , l'avversario interviene allegramente mentre il mio compagno interviene in ritardo. E cosi non posso schienare.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Ragazzi ma, nei match tag team non c'è un comando per dire al proprio compagno di attaccare l'avversario all'altro angolo?

Altrimenti quando schieno , l'avversario interviene allegramente mentre il mio compagno interviene in ritardo. E cosi non posso schienare.

Mi pare che c'era un tasto, ma tutto ciò che fa il compagno è entrare e poi tornare all'angolo. Però dopo una mossa finale interviene spesso il tuo compagno e attacca l'avversario all'angolo :sisi:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • 898 post
Ragazzi si può interferire nei match di un PPV?

Perché io sono arrivato al primo PPV, Royal Rumble. Me li fa disputare o modificare, ma non c'è la possibilità di "interferisci". :(

Simone89

Simone89

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 29-dicembre 11
ma la community online funziona? ho provato stamattina ma niente sono gold ovviamente.

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • 898 post
E poi, se un detentore di una cintura si infortuna gravemente... Si tiene la cintura nella tomba? Non puo' piu cambiare padrone?

______

Non si possono dare ordini al proprio manager? Non si può picchiare il manager avversario?!? Non c'è più il mirino come SVR... Se mi avvicino al manager avversario per picchiarlo, i colpi che tiro sono sempre rivolti all'avversario effettivo...

Modificato da GivenHero, 29 dicembre 2011 - 23:16

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi