Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Accedi per rispondere
910 risposte a questa discussione

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

E poi, se un detentore di una cintura si infortuna gravemente... Si tiene la cintura nella tomba? Non puo' piu cambiare padrone?

______

Non si possono dare ordini al proprio manager? Non si può picchiare il manager avversario?!? Non c'è più il mirino come SVR... Se mi avvicino al manager avversario per picchiarlo, i colpi che tiro sono sempre rivolti all'avversario effettivo...

Non ne ho idea, da me i campioni non si sono mai infortunati, forse sono immuni dagli infortuni :sisi:
I manager non li puoi controllare, fanno tutto da soli, ma quest'anno sono molto più attivi.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Ragazzi si può interferire nei match di un PPV?

Perché io sono arrivato al primo PPV, Royal Rumble. Me li fa disputare o modificare, ma non c'è la possibilità di "interferisci". :(

in alcuni match come i "match del giorno" non si può interferire... cmq mi pare che in quelli dei PPV si possa

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

E poi, se un detentore di una cintura si infortuna gravemente... Si tiene la cintura nella tomba? Non puo' piu cambiare padrone?

______

Non si possono dare ordini al proprio manager? Non si può picchiare il manager avversario?!? Non c'è più il mirino come SVR... Se mi avvicino al manager avversario per picchiarlo, i colpi che tiro sono sempre rivolti all'avversario effettivo...

Basta che sulle opzioni metti il Puntatore su ''manuale'' e ti basta schiacciare la levetta che usi per muoverti (L3 su PS3).

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Ragazzi si può interferire nei match di un PPV?

Perché io sono arrivato al primo PPV, Royal Rumble. Me li fa disputare o modificare, ma non c'è la possibilità di "interferisci". :(

in alcuni match come i "match del giorno" non si può interferire... cmq mi pare che in quelli dei PPV si possa

:ahsisi:
Tranne anche in match a coppie o a più lottatori e quelli per il titolo.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio... mi piacerebbe prendere il fan axess ma non ho delle carte di credito con cui poter pagare... sapete se esistono delle carte prepagate del psn? Se si le vendono da Gamestop? Grazie in anticipo :asd:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio... mi piacerebbe prendere il fan axess ma non ho delle carte di credito con cui poter pagare... sapete se esistono delle carte prepagate del psn? Se si le vendono da Gamestop? Grazie in anticipo :asd:

Si, si chiamano PSN Cards. Sono delle schede prepagate da 20 o 50 che puoi trovare quasi in ogni negozio di elettronica. La compri, poi vai sul PS Store, vai su "Riscatta codici", gratti il codice dietro la scheda e lo inserisci.
Semplice e sicuro.

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post

Basta che sulle opzioni metti il Puntatore su ''manuale'' e ti basta schiacciare la levetta che usi per muoverti (L3 su PS3).

Sulle opzioni nella schermata iniziale? Dopo ci provo, grazie mille.

Non sopportavo essere picchiato, e non poter prendere il manager a sediate :lol:

Approposito, avete notato che non si può salire sul tavolo dei commentatori ma si può romperlo solamente facendo mosse lì vicino (tipo un vertical suplex) ?

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Si, si chiamano PSN Cards. Sono delle schede prepagate da 20 o 50 che puoi trovare quasi in ogni negozio di elettronica. La compri, poi vai sul PS Store, vai su "Riscatta codici", gratti il codice dietro la scheda e lo inserisci.
Semplice e sicuro.

Thank you very much :sisi:

Mi è successa una cosa assurda! Kane ha perso un match, è andato a smontare il tavolo dei commentatori, Cole si è lamentato e Kane gli ha tirato un pugno!! E' stata una bellissima cutscene! Poi ci stava benissimo perchè Kane aveva perso un triple treat di rapina..

Modificato da Fabio-Fini, 30 dicembre 2011 - 12:19

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • 898 post

:ahsisi:
Tranne anche in match a coppie o a più lottatori e quelli per il titolo.

In pratica mai

ciao97

ciao97

Rookie

• Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 135 post
  • Iscritto il 20-settembre 10

Sulle opzioni nella schermata iniziale? Dopo ci provo, grazie mille.

Non sopportavo essere picchiato, e non poter prendere il manager a sediate :lol:

Approposito, avete notato che non si può salire sul tavolo dei commentatori ma si può romperlo solamente facendo mosse lì vicino (tipo un vertical suplex) ?

si ma anche in svr 11 era cosi

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • 898 post
Comunque io ho infortunato Ezekiel Jackson (campione intercontinentale) a sediate, e adesso finché non torna a lottare (ma tornerà?) non posso più fregargli la cintura... o sbaglio?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

avete notato che non si può salire sul tavolo dei commentatori ma si può romperlo solamente facendo mosse lì vicino (tipo un vertical suplex) ?

Si può posizionare l'avversario sul tavolo e colpirlo con un moonsault/elbow drop (dipende dall'atleta), però. Nemmeno l'anno scorso si poteva salire sul tavolo dei commentatori :nono:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Comunque io ho infortunato Ezekiel Jackson (campione intercontinentale) a sediate, e adesso finché non torna a lottare (ma tornerà?) non posso più fregargli la cintura... o sbaglio?

Secondo me no... però se vuoi puoi fare un match per il titolo (immaginando che Jackson sia stato costretto a dare il titolo) e al vincitore glielo metti! Da me si era infortunato MIZ e l'universe lo metteva nei match però se volevo metterlo io non potevo!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Secondo me no... però se vuoi puoi fare un match per il titolo (immaginando che Jackson sia stato costretto a dare il titolo) e al vincitore glielo metti! Da me si era infortunato MIZ e l'universe lo metteva nei match però se volevo metterlo io non potevo!

Se sono coinvolti in feud ( i "Match del giorno" ) verranno inseriti anche se infortunati, a meno che non si infortunino tramite una cutscene nella rivalità stessa.

(CM_23_Barrett) Tranne anche in match a coppie o a più lottatori e quelli per il titolo.

In pratica mai

Nei match senza senso che certe volte appaiono nei PPV e non sono titolati puoi interferire senza problemi.

ciao97

ciao97

Rookie

• Bannato
  • 135 post
  • Iscritto il 20-settembre 10

e vero a me capita di fatti avevo messo punk in indipendente ma poi con la draft e andato a smack down

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Dopo il match che ho disputato con Road Warrior Hawk ( Hawk è il WWE TAG TEAM CHAMPION ) mi è apparsa la cutscene dove Hawk veniva trasportato dalla barella però poi quando sono andato nella home dell'Universe non mi ha riportato l'infortunio! Sapreste dirmi come mai?

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Dopo il match che ho disputato con Road Warrior Hawk ( Hawk è il WWE TAG TEAM CHAMPION ) mi è apparsa la cutscene dove Hawk veniva trasportato dalla barella però poi quando sono andato nella home dell'Universe non mi ha riportato l'infortunio! Sapreste dirmi come mai?

Quando si vedono queste cutscenes, non sempre il lottatore rimane infortunato.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

avete notato che non si può salire sul tavolo dei commentatori ma si può romperlo solamente facendo mosse lì vicino (tipo un vertical suplex) ?

Si può posizionare l'avversario sul tavolo e colpirlo con un moonsault/elbow drop (dipende dall'atleta), però. Nemmeno l'anno scorso si poteva salire sul tavolo dei commentatori :nono:

Ah si? E come si fa? Non ci ho mai provato.

Prima smonti il tavolo e poi lo lanci con un Irish Whip e dopo sali sul paletto e ti butti in (per esempio) Moonsault? xD

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Ah si? E come si fa? Non ci ho mai provato.

Prima smonti il tavolo e poi lo lanci con un Irish Whip e dopo sali sul paletto e ti butti in (per esempio) Moonsault? xD

Si :rotfl:
Il bello è che l'anno scorso era una cosa inutile, pure i commentatori non facevano commenti sul tavolo distrutto :rofl:

giano

giano

Rookie

• Utente
  • 99 post
  • Iscritto il 01-dicembre 11
raga avrei un quesito da porvi ma come si fa a far arrivare il compagno se rimane nel backstage nei tag team match ???

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi