Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Please log in to reply
910 replies to this topic

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

raga avrei un quesito da porvi ma come si fa a far arrivare il compagno se rimane nel backstage nei tag team match ???

Non ho capito bene la domanda.
Se parli del Free Brawl, il compagno si muove per conto suo e non puoi richiamarlo a te.
Ma credo che tu ti riferisca alla cutscene della modalità Universe. In quel caso sei costretto a fare un handicap match. In genere queste scene servono per creare storylines :sisi:

giano

giano

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 99 posts
  • Joined 01-December 11

raga avrei un quesito da porvi ma come si fa a far arrivare il compagno se rimane nel backstage nei tag team match ???

Se parli del Free Brawl, il compagno si muove per conto suo e non puoi richiamarlo a te.
Ma credo che tu ti riferisca alla cutscene della modalità Universe. In quel caso sei costretto a fare un handicap match. In genere queste scene servono per creare storylines :sisi:

intendevo nell'universe solo che se faccio un handicap match non mi fa ne schienare e sottomettere chi ho contro

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

intendevo nell'universe solo che se faccio un handicap match non mi fa ne schienare e sottomettere chi ho contro

Si? Strano, io non ho mai avuto problemi. Prova magari a uscire e rifare il match.

giano

giano

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 99 posts
  • Joined 01-December 11

Si? Strano, io non ho mai avuto problemi. Prova magari a uscire e rifare il match.

rifatto per ben 2 volte ma niente

djhitman

djhitman

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 69 posts
  • Joined 15-April 10
Salve, ho acquistato WWE 12 usato e quando sono andato online (Xbox Live) mi ha chiesto di attivare la prova di 7 giorni dell'online, solo che non riesco ad accedere alla community. Mi esce scritto che devono finire prima i 7 giorni di prova e poi posso accedere alla community. Come mai? Come faccio ad accedere alla community?

Edited by djhitman, 30 December 2011 - 20:29 PM.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Allora, come faccio a mettere la salita sul paletto veloce? Cioè quella dove salta direttamente ed è già pronto per buttarsi, invece di quella normale dove prima escono sul apron e salgono ''gradino per gradino'' sul paletto.
Ho già provato a mettere le abilità di ''Tuffi dalle corde'' e ''Tuffi all'esterno''.

Spero di essermi spiegato bene.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Allora, come faccio a mettere la salita sul paletto veloce? Cioè quella dove salta direttamente ed è già pronto per buttarsi, invece di quella normale dove prima escono sul apron e salgono ''gradino per gradino'' sul paletto.
Ho già provato a mettere le abilità di ''Tuffi dalle corde'' e ''Tuffi all'esterno''.

Mi pare che dipenda dall'agilità della superstar. Se ha un alto livello di agilità negli attributi, salirà sul paletto direttamente con un salto :sisi:

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 347 posts
  • Joined 12-December 11

Mi pare che dipenda dall'agilità della superstar. Se ha un alto livello di agilità negli attributi, salirà sul paletto direttamente con un salto :sisi:

si è cosi!

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Cavolo quanto deve avere? Io ho creato RVD, con agilità 85 ma non basta. Cavolo.
Non posso superare gli 85 per la corporatura. Se cambio la corporatura devo ricrearlo da capo.
Cacchiarola sono fregato.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

se è come l' anno scorso devi aumentare la velocità :up:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

se è come l' anno scorso devi aumentare la velocità :up:

Grazie a tutti per le risposte ma ho fatto. Non a RVD (che mi serviva di più su di lui) ma a Jeff Hardy, cambiandogli la corporatura in peso leggero.

E mandando l'agilità a 90.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10
allora ecco il problema,ad un certo punto della rtw,quando parte la presentazione di un certo ppv (mi tengo sul vago così che non spoilero in modo che anche chi magari non l'ha ancora fatta mi puo aiutare),succede che il gioco si incanta e non mi faccia giocare e la cosa è irritante,qualcuno ha qualche consiglio? premetto che mi si è incantato 3 volte e tutte e 3 ho dovuto riavviare la play

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11
Aspetta 10 minuti per vedere se carica. Prova a cliccare start. Se non succede niente, resetta il gioco. Se invece si incanta totalmente anche la console, resettala tenendo il dito sul tasto d'accensione.

è capitato anche a me che il gioco si incantasse. E' fatto con i piedi e la patch non è ancora uscita

Edited by GivenHero, 03 January 2012 - 13:11 PM.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

allora ecco il problema,ad un certo punto della rtw,quando parte la presentazione di un certo ppv (mi tengo sul vago così che non spoilero in modo che anche chi magari non l'ha ancora fatta mi puo aiutare),succede che il gioco si incanta e non mi faccia giocare e la cosa è irritante,qualcuno ha qualche consiglio? premetto che mi si è incantato 3 volte e tutte e 3 ho dovuto riavviare la play

Dicci che PPV era e che RTWM era (Villain, Outsider o Hero), così potremmo aiutarti meglio. Magari mettilo sotto spoiler, giusto in caso.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10
ho risolto <_<,non mi fa inserire lo spoiler <_<

Edited by kamikaze, 03 January 2012 - 15:33 PM.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Io ho solo una chiavetta per internet, quindi non posso andare online con l'Xbox per scaricare DLC o dalla Community Creations. Quindi volevo chiedervi se io, portando solo il gioco a casa di un mio amico che ha internet e scarico le varie cose che voglio, poi mi rimarranno nel gioco o devo per forza scaricarle con la mia di Xbox?

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Io ho solo una chiavetta per internet, quindi non posso andare online con l'Xbox per scaricare DLC o dalla Community Creations. Quindi volevo chiedervi se io, portando solo il gioco a casa di un mio amico che ha internet e scarico le varie cose che voglio, poi mi rimarranno nel gioco o devo per forza scaricarle con la mia di Xbox?

Sulla PS3 rimangono e penso che rimangano pure sulla X Box. Basta che le installi una volta, l'importante è metterle sulla tua console.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Sulla PS3 rimangono e penso che rimangano pure sulla X Box. Basta che le installi una volta, l'importante è metterle sulla tua console.

Ah quindi le posso scaricare solo con la mia di console? Non se porto il gioco da un mi amico e scarico le robe dalla sua di console?

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Le cose le devi installare sulla console, perché alla fine i dati di gioco sono sulla console, non sul disco. Dovresti portare la tua console a casa del tuo amico e installare le cose tramite il suo account.
Tutto questo vale per la PS3, ma credo che sia uguale anche per la X Box.
Chiedo la conferma di qualcuno che abbia la X Box.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Le cose le devi installare sulla console, perché alla fine i dati di gioco sono sulla console, non sul disco. Dovresti portare la tua console a casa del tuo amico e installare le cose tramite il suo account.
Tutto questo vale per la PS3, ma credo che sia uguale anche per la X Box.
Chiedo la conferma di qualcuno che abbia la X Box.

Si adesso che penso a dove vengono salvati i dati di gioco ti do ragione.

10 user(s) are reading this topic

0 members, 10 guests, 0 anonymous users