Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Accedi per rispondere
910 risposte a questa discussione

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11

Volevo un'informazione su The Rock, dicono che c'è un trucco per averlo
E' vero, e se è vero quale sarebbe ?

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Certo che c'è- Prendi il gioco standard, buttalo, fatto?? Poi lo prenoti su uno store inglese dove è ancora disponibile l'edizione preorder, fatto?Aspetti 10/15giorni e arriva un ometto con il cappello e il furgoncino. A quel punto hai il gioco con The Rock.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Certo che c'è- Prendi il gioco standard, buttalo, fatto?? Poi lo prenoti su uno store inglese dove è ancora disponibile l'edizione preorder, fatto?Aspetti 10/15giorni e arriva un ometto con il cappello e il furgoncino. A quel punto hai il gioco con The Rock.

:rofl:
Comunque, io ho letto che tempo fa, su Twitter, la THQ abbia detto che The Rock sarà disponibile a febbraio.

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • 728 post

LOL, no in realtà l'ho chiesto perchè avevo sentito sta cosa e ho subito pensato che fosse una cavolata
Che poi avere o non avere The Rock è uguale LOL
Non l'ho mai usato tanto nei giochi della WWE, anche perchè non assomiglia molto a lui LOL

Lesnar.x

Lesnar.x

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
ho letto 26pagine su 30 e ho trovato alcune risposte alle mie domande, ora però chiedo quelle che
non ho trovato.
premetto che ho appena preso la ps3 e wwe12; alcune domande potranno sembrare stupide.
ho capito che:
-il fan axess è un'abbonamento che costa 9euro, fatto quello tutti i dlc saranno gratis (perchè hai già
pagato 9euro all'inizio)
- per pagare si può usare la psn card che compri al gamestop

quello che ancora non ho capito è:

1) io ho un codice nel manuale delle istruzioni per "accedere alle prestazioni online di play station
network wwe12" a che serve??

2) devo registrarmi al play station network?? (credo proprio di si)

3) mi devo registrare dalla play o dal pc??

4) come faccio a comprare il fan axess??

5) una volta comprato quello posso scaricare tutto senza spendere più soldi, giusto??

so che appena arrivato già chiedo un botto di roba, ma volevo riuscire a prendere il prossimo dlc con
batista. scusate per la lunghezza del messaggio, e se ho fatto domande già chieste da altri(non
dovrei averne fatte, ma non si sa mai).

ultima cosa, io ho preso wwe12 quando era in offerta dal gamestop, ma dentro c'è il codice per
sbloccare the rock. mica l'avevo prenotato. è normale??

Modificato da Lesnar.x, 05 gennaio 2012 - 12:40

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

quello che ancora non ho capito è:

1) io ho un codice nel manuale delle istruzioni per "accedere alle prestazioni online di play station
network wwe12" a che serve??

2) devo registrarmi al play station network?? (credo proprio di si)

3) mi devo registrare dalla play o dal pc??

4) come faccio a comprare il fan axess??

5) una volta comprato quello posso scaricare tutto senza spendere più soldi, giusto??

so che appena arrivato già chiedo un botto di roba, ma volevo riuscire a prendere il prossimo dlc con
batista. scusate per la lunghezza del messaggio, e se ho fatto domande già chieste da altri(non
dovrei averne fatte, ma non si sa mai).

ultima cosa, io ho preso wwe12 quando era in offerta dal gamestop, ma dentro c'è il codice per
sbloccare the rock. mica l'avevo prenotato. è normale??

1) Lo devi inserire e così potrai giocare online, fare il download e l' upload della creazione community (senza quello non puoi usare l' online)
2) eh si...
3) solo dalla play
4) una volta che hai dei soldi nel portafoglio del PS Network entri nel negozio wwe del gioco e lo compri
5) esattamente, puoi scaricare gratuitamente tutti i DLC che sono già usciti, e appena escono i nuovi

Per The Rock hai avuto culo e basta

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • 728 post

Io ero andato al GameStop, e tempo fa avevo letto sulla versione PS3 che c'era dento il codice di The Rock
Anche se non l'ordinavi, potevi avere The Rock

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Io ero andato al GameStop, e tempo fa avevo letto sulla versione PS3 che c'era dento il codice di The Rock

No. La faccenda funzionava così: se tu preordinavi il gioco, quando lo andavi a ritirare trovavi dentro la custodia un foglio con scritto un codice per scaricare gratuitamente The Rock. Io ce l'ho infatti, perché ho preordinato il gioco (su uno shop online).

Quindi per avere The Rock originale o dovevi fare così oppure devi aspettare 1-2 mesi finché la THQ lo rilascia come DLC a pagamento.

Lesnar.x

Lesnar.x

Rookie

• Utente
  • 78 post

No. La faccenda funzionava così: se tu preordinavi il gioco, quando lo andavi a ritirare trovavi dentro la custodia un foglio con scritto un codice per scaricare gratuitamente The Rock. Io ce l'ho infatti, perché ho preordinato il gioco (su uno shop online).

Quindi per avere The Rock originale o dovevi fare così oppure devi aspettare 1-2 mesi finché la THQ lo rilascia come DLC a pagamento.

io l'ho preso a dicembre e sulla custodia c'è scritto: "include la superstar giocabile the rock" e dentro c'è un foglietto con il codice per sbloccarlo. ma non l'ho prenotato, e nel gamestop a torino, li vendevano tuti così, perchè io l'ho preso quando era offerta del giorno e davanti a me l'hanno preso altri 2 e le confezioni erano uguali. secondo me glieli hanno spediti tutti con the rock sbloccabile, oppure molti che l'avevano prenotato poi non l'hanno più ritirato e loro lo vendono come normale.boh

steve8518

steve8518

Rookie

• Utente
  • 58 post
  • Iscritto il 14-dicembre 11
ragazzi nel gioco wwe '12 nella sezione opzioni ci sono due sottosezioni : bilancio contrattacchi intelligenza artificiale e bilanciamento gioco. mi potete descrivere nei minimi dettagli qual'è la differenza tra le due? grazie

djhitman

djhitman

Rookie

• Utente
  • 69 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
Ma per accedere alla community devo avere per forza l'online axess..?

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11

NO!

djhitman

djhitman

Rookie

• Utente
  • 69 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

NO!

Grazie mille ^_^

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
prego! ma tu per comunity intendi dove scarichi le caws ecc vero?

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

NO!

Grazie mille ^_^

:facepalm: A tutti e due. È normale che devi attivare l'Online Axxess, serve per quello.

Lesnar.x

Lesnar.x

Rookie

• Utente
  • 78 post
grazie al vostro aiuto stamattina ho scaricato the rock e un po' di caws dalla community.
volevo chiedere, nella sezione community, c'è download, upload e ula. cos'è ula??

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

grazie al vostro aiuto stamattina ho scaricato the rock e un po' di caws dalla community.
volevo chiedere, nella sezione community, c'è download, upload e ula. cos'è ula??

EULA, per essere precisi. Sono i termini di servizio online, che puoi visualizzare quando vuoi.

Lesnar.x

Lesnar.x

Rookie

• Utente
  • 78 post

EULA, per essere precisi. Sono i termini di servizio online, che puoi visualizzare quando vuoi.

grazie

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

io l'ho preso a dicembre e sulla custodia c'è scritto: "include la superstar giocabile the rock" e dentro c'è un foglietto con il codice per sbloccarlo. ma non l'ho prenotato, e nel gamestop a torino, li vendevano tuti così, perchè io l'ho preso quando era offerta del giorno e davanti a me l'hanno preso altri 2 e le confezioni erano uguali. secondo me glieli hanno spediti tutti con the rock sbloccabile, oppure molti che l'avevano prenotato poi non l'hanno più ritirato e loro lo vendono come normale.boh

Come ti hanno già detto hai avuto culo, perché la faccenda non funzionava così. Meglio per te ;)

Modificato da GivenHero, 06 gennaio 2012 - 13:19

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
CM ma guarda che lui intendeva la comunity dove scaricare le cose quindi non serve nessun online axess...perchè io ci sto andando ed ho solo immesso il codice che avevo nel gioco...siccome ce lo ha anche lui non bisogna comprare niente..

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi