Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Please log in to reply
910 replies to this topic

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

Mi sa che una volta subita la 619 non puoi toglierti dal salto di Rey

non in quel senso.... vorrei fare la 619 ma non vorrei eseguire il salto, come fecerò vedere nei video. :soso:

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 728 posts
  • Joined 01-September 11

LOL XD, avevo capito male
Bho, l'unica volta che l'ho fatta era con il salto XD

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Mi serve una lista di domande e risposte preparate, come l'anno scorso... chi si offre?

Se vuoi, la posso fare io.
Ma che dovrei fare? Raccogliere le domande/risposte principali di questo topic?

Se te la senti mi faresi un piacere enorme. :asd: Oppure più semplicemente fare una lista di domande e risposte semplici tipo come si sceglie lo sfidante per WM nella Universe, ecc. e inviarmele via MP

Certo, nessun problema, inizio a prepararla ;)

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 155 posts
  • Joined 12-August 11
Qualcuno può spiegarmi passo passo come inserire nella mia xbox 360 le musiche personalizzate per poi metterle in wwe'12? se la spiegazione è troppo lunga mandatemela via mp

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 728 posts
  • Joined 01-September 11

Io so che ci vuole un CD, spero di no io vorrei provare con la chiavetta USB
Ma non credo che funzioni

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11
Come faccio a modificare il titantron di una superstar WWE con uno che ho scaricato dal pc? Ad esempio io ho messo il nuovo titantron di Dolph Ziggler e l'ho messo nella PS3 solo che non mi appare quando creo l'entrata "video personalizzati".
C'è un modo per metterlo?

steve8518

steve8518

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 58 posts
  • Joined 14-December 11
ragazzi mi sapete dire qual' è la differenza nelle opzioni tra frequenza contromosse com e bilanciamento del gioco?

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Qualcuno può spiegarmi passo passo come inserire nella mia xbox 360 le musiche personalizzate per poi metterle in wwe'12? se la spiegazione è troppo lunga mandatemela via mp

Anche io vorrei sapere come si fa. Me lo mandate in MP anche a me?

Lesnar.x

Lesnar.x

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 78 posts
  • Joined 05-January 12
voi sul CC avete trovato Sin Cara nero?? se si mi date il nome per trovarlo, perchè io ho scritto sin cara, sin cara black ma niente

come si fa a togliere un pezzo del nome da annunciare??? mi spiego meglio, quando crei una caw nel modulo del nome, c'è da mettere il nome da annunciare, il primo è the e il secondo è superstar, io ho sostituito the con quello che mi serviva, ma superstar non posso eliminarlo ma solo sostituirlo. spero di essermi spiegato bene

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

voi sul CC avete trovato Sin Cara nero?? se si mi date il nome per trovarlo, perchè io ho scritto sin cara, sin cara black ma niente

come si fa a togliere un pezzo del nome da annunciare??? mi spiego meglio, quando crei una caw nel modulo del nome, c'è da mettere il nome da annunciare, il primo è the e il secondo è superstar, io ho sostituito the con quello che mi serviva, ma superstar non posso eliminarlo ma solo sostituirlo. spero di essermi spiegato bene

Ma Sin Cara nero non lo puoi creare con il Superstar Threads?

Lesnar.x

Lesnar.x

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 78 posts
  • Joined 05-January 12

ma perchè volevo fare sin cara normale vs sin cara nero, che è il superstar threads???

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

ma perchè volevo fare sin cara normale vs sin cara nero, che è il superstar threads???

Il Superstar Threads sarebbe "Tenute Superstar", quello dove puoi cambiare il colore degli attire dei wrestler. Però mi sa che in questo modo non si potrebbe fare Sin Cara vs Sin Cara...

Lesnar.x

Lesnar.x

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 78 posts
  • Joined 05-January 12

Il Superstar Threads sarebbe "Tenute Superstar", quello dove puoi cambiare il colore degli attire dei wrestler. Però mi sa che in questo modo non si potrebbe fare Sin Cara vs Sin Cara...

ah no,quello l'ho fatto, ma con quello crei solo un'attire alternativo

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Dovresti fare il match nello Story Designer, lì si può :sisi:

P.S. La lista delle FAQ è a buon punto ;)

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

non vedo l'ora di leggerla!!!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

non vedo l'ora di leggerla!!!

Domani credo che la terminerò :yoballo:

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11

Come faccio a modificare il titantron di una superstar WWE con uno che ho scaricato dal pc? Ad esempio io ho messo il nuovo titantron di Dolph Ziggler e l'ho messo nella PS3 solo che non mi appare quando creo l'entrata "video personalizzati".
C'è un modo per metterlo?

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Ho terminato la lista delle FAQs!!! :rulez: :rulez: :rulez:

Mark, in caso avessi saltato una domanda importante, fammelo sapere, che ti invio la lista aggiornata ;)

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Resa disponibile la lista delle domande predefinite. Grazie all'utente CM_23_Ziggler per averle fatte!

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Resa disponibile la lista delle domande predefinite. Grazie all'utente CM_23_Ziggler per averle fatte!

Ottimo lavoro :up:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users