GrazieOttimo lavoroResa disponibile la lista delle domande predefinite. Grazie all'utente CM_23_Ziggler per averle fatte!
Mi scuso per eventuali errori grammaticali che mi sono sfuggiti.
Semplice sfiga.ciao raga.Ho un problema con wwe 12, in pratica ho unito animal e smash in tag team. Per ben tre volte e tutte tre volte ax ha attaccato animal che viene salvato da hawq o come si scrive e i team ritornano come erano.
Semplice sfiga.ciao raga.Ho un problema con wwe 12, in pratica ho unito animal e smash in tag team. Per ben tre volte e tutte tre volte ax ha attaccato animal che viene salvato da hawq o come si scrive e i team ritornano come erano.
Prova a togliere i vari ex partner dalla propria lista alleati.
Ma per caso è un "Match del Giorno"? Se si, devi modificarlo, perché l'esito finale sarà quasi sempre lo stesso
Ciao a tutti volevo sapere per cortesia se qualcuno sa come si fa a resettare la modalità universe e ripartire come il gioco inizialmente fa partire in default... Sempre se si può fare.. Grazie a tutti e buon week end!
Ciao a tutti volevo sapere per cortesia se qualcuno sa come si fa a resettare la modalità universe e ripartire come il gioco inizialmente fa partire in default... Sempre se si può fare.. Grazie a tutti e buon week end!
non si Può!!
Se vorresti farlo, dovrai cancellare tutti i dati, ma facendo così perderai tutto quello che avrai sbloccato/ creato, non te lo consiglio!!
non si Può!!
Se vorresti farlo, dovrai cancellare tutti i dati, ma facendo così perderai tutto quello che avrai sbloccato/ creato, non te lo consiglio!!
Ok va bene! Grazie dell'info!
Si.Ragazzi ma dopo aver vinto la Rumble c'è la possibilità di scegliere contro chi andare a Wrestlemenia se si come faccio a scegliere?
Scusate ma perchè gli Elimination Chamber si fanno a squadre? Mi spiego, perchè si deve fare un 3 contro 3 e non tutti contro tutti?
Modificato da TheMotorCityMachineGun, 21 febbraio 2012 - 19:20
1) No, devi per forza giocarlo/simularlo; ( mi pare di averlo scritto pure nelle FAQs )Due domandine sulla Universe..
1: Ma non c'è un modo per modificare la card,senza lottare subito il match modificato? Mi spiego; la CPU mi pone Ziggler vs Punk come opener, io modifico mettendo Swagger vs Truth, ma devo per forza simularlo o giocarlo prima di tornare alle card..
2: Se a Money In The Bank imposto un seconto MITB, vale anche quello come briefcase da chashare? Oppure solo i predefiniti della CPU sono "utili"?
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi