Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Accedi per rispondere
910 risposte a questa discussione

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Resa disponibile la lista delle domande predefinite. Grazie all'utente CM_23_Ziggler per averle fatte!

Ottimo lavoro :up:

Grazie ;)

Mi scuso per eventuali errori grammaticali che mi sono sfuggiti.

ciao97

ciao97

Rookie

• Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 135 post
  • Iscritto il 20-settembre 10
ciao raga.Ho un problema con wwe 12, in pratica ho unito animal e smash in tag team. Per ben tre volte e tutte tre volte ax ha attaccato animal che viene salvato da hawq o come si scrive e i team ritornano come erano.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

ciao raga.Ho un problema con wwe 12, in pratica ho unito animal e smash in tag team. Per ben tre volte e tutte tre volte ax ha attaccato animal che viene salvato da hawq o come si scrive e i team ritornano come erano.

Semplice sfiga.
Prova a togliere i vari ex partner dalla propria lista alleati.

Ma per caso è un "Match del Giorno"? Se si, devi modificarlo, perché l'esito finale sarà quasi sempre lo stesso :sisi:

ciao97

ciao97

Rookie

• Bannato
  • 135 post
  • Iscritto il 20-settembre 10

Semplice sfiga.
Prova a togliere i vari ex partner dalla propria lista alleati.

Ma per caso è un "Match del Giorno"? Se si, devi modificarlo, perché l'esito finale sarà quasi sempre lo stesso :sisi:

grazie ci proverò. Comunque sei in un match un personaggio come animal interferisce è fa perdere hawq si dovrebbe togliere da solo dagli alleati

Sam Trento

Sam Trento

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 02-dicembre 11
Ciao a tutti :) volevo sapere per cortesia se qualcuno sa come si fa a resettare la modalità universe e ripartire come il gioco inizialmente fa partire in default... Sempre se si può fare.. Grazie a tutti e buon week end!

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Ciao a tutti :) volevo sapere per cortesia se qualcuno sa come si fa a resettare la modalità universe e ripartire come il gioco inizialmente fa partire in default... Sempre se si può fare.. Grazie a tutti e buon week end!

non si Può!!
Se vorresti farlo, dovrai cancellare tutti i dati, ma facendo così perderai tutto quello che avrai sbloccato/ creato, non te lo consiglio!!

Sam Trento

Sam Trento

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 02-dicembre 11

non si Può!!
Se vorresti farlo, dovrai cancellare tutti i dati, ma facendo così perderai tutto quello che avrai sbloccato/ creato, non te lo consiglio!!

Ok va bene! Grazie dell'info!

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

non si Può!!

Ok va bene! Grazie dell'info!

figurati! ^_^

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
il classic Kane non si può usare nell'universe?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

il classic Kane non si può usare nell'universe?

no, non gli si possono assegnare ne un titolo, ne cambiare roster e nemmeno metterci gli alleati ed i rivali.

Undertaker 19-0

Undertaker 19-0

Rookie

• Utente
  • 169 post
  • Iscritto il 17-ottobre 11
Ragazzi ma dopo aver vinto la Rumble c'è la possibilità di scegliere contro chi andare a Wrestlemenia se si come faccio a scegliere?

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Ragazzi ma dopo aver vinto la Rumble c'è la possibilità di scegliere contro chi andare a Wrestlemenia se si come faccio a scegliere?

Si.
Nella settimana dopo Elimination Chamber ( mi pare ) il Main Event sarà un match tra il Campione WWE e quello dei Pesi Massimi.
Tu lo giochi e uscirà scritto "assistere al match come vincitore della Royal Rumble?".
Tu scegli "si" e partirà, prima del match, una cutscene, dove il vincitore della Rumble si siederà al tavolo di commento.
Dopo un pò si alzerà e tu, comandandolo, potrai interferire nel match e attaccare il campione che vuoi sfidare a WrestleMania.

Tuttavia, almeno prima della patch, ora non so se è stato aggiustato, a volte può capitare qualche bug nella scelta, dopo aver attaccato il campione...

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Domandina agile agile!

E' già un po' che ho WWE' 12,e nella mia Universe, tralasciando le varie storie tirate su dall'IA che fanno veramente, non mi viene in mente nulla di decente da realizzare.. Ho pure cambiato i titoli, messo WCW e ECW come minor dei rispettivi show tanto per non avere i, per me, banali e pallosi U.S. e Intercontinental.. Fantasia zero! Ma non è questa la domanda! xD

La domanda è.. Un modo per aumentare la difficoltà degli incontri?
Gioco a modalità Leggenda più o meno dal secondo giorno dall'acquisto, ho messo il caricamento della barra d'impatto lento, tanto per non fare 3 finisher in in 2 minuti, ho tolto le indicazioni delle controprese anche se ormai le so a memoria, ho alzato gli attributi, in particolare la resistenza e addirittura a volte mi faccio fare le mosse apposta, giusto per creare un po' di spettacolarità..
NIENTE! Finisco il match quasi sempre con il PG che a fine match si sfrega le mani per aver durato una sega di fatica ._.

Non voglio abbandonarlo solo per l'enorme facilità! ._.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Qualcuno di voi che ha installato la patch ha già provato se adesso negli show si possono mettere anche solo 15 Caws senza che il gioco ti dica che mancano personaggi?

DarkGhost

DarkGhost

Rookie

• Utente
  • 63 post
  • Iscritto il 15-febbraio 12
Ragazzi una domanda..nella WWE UNIVERSE,i match non si possono guardare?o si deve perforza scegliere un combattente e lottare?

djhitman

djhitman

Rookie

• Utente
  • 69 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
Scusate ma perchè gli Elimination Chamber si fanno a squadre? Mi spiego, perchè si deve fare un 3 contro 3 e non tutti contro tutti?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Scusate ma perchè gli Elimination Chamber si fanno a squadre? Mi spiego, perchè si deve fare un 3 contro 3 e non tutti contro tutti?

Ma gli atleti vengono raggruppati tre a destra e tre a sinistra nella schermata di selezione dello Universe, poi giocando è tutti contro tutti (a meno che non organizzi un EC a squadre). Tu hai giocato un Elimination Chamber o ti riferisci solo alla schermata di selezione?

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Ragazzi una domanda..nella WWE UNIVERSE,i match non si possono guardare?o si deve perforza scegliere un combattente e lottare?

Se pigi start invece di scegliere te li fa guardare ;)

Anche se la trovo un pelo noiosa la cosa xD

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Due domandine sulla Universe..

1: Ma non c'è un modo per modificare la card,senza lottare subito il match modificato? Mi spiego; la CPU mi pone Ziggler vs Punk come opener, io modifico mettendo Swagger vs Truth, ma devo per forza simularlo o giocarlo prima di tornare alle card..

2: Se a Money In The Bank imposto un seconto MITB, vale anche quello come briefcase da chashare? Oppure solo i predefiniti della CPU sono "utili"?

Modificato da TheMotorCityMachineGun, 21 febbraio 2012 - 19:20

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Due domandine sulla Universe..

1: Ma non c'è un modo per modificare la card,senza lottare subito il match modificato? Mi spiego; la CPU mi pone Ziggler vs Punk come opener, io modifico mettendo Swagger vs Truth, ma devo per forza simularlo o giocarlo prima di tornare alle card..

2: Se a Money In The Bank imposto un seconto MITB, vale anche quello come briefcase da chashare? Oppure solo i predefiniti della CPU sono "utili"?

1) No, devi per forza giocarlo/simularlo; ( mi pare di averlo scritto pure nelle FAQs )

2) Credo che il secondo non venga considerato, ma sinceramente non ne ho idea... non ci ho mai provato.

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi