Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Please log in to reply
910 replies to this topic

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Vado OT, più o meno, ho scoperto solo oggi come impilare due tavoli! .-.

Si può da cinque anni :asd:

Era 6 anni che non ci giocavo xD Anche se un so come metterli sopra dopo, sempre se si pole!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Cominciamo... mi è arrivato oggi eh... XD

Dove inserisco il codice che c'ho nel libretto per attivare l'Online Axxess?
Come importo le musiche?

A voi... :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Cominciamo... mi è arrivato oggi eh... XD

Dove inserisco il codice che c'ho nel libretto per attivare l'Online Axxess?
Come importo le musiche?

A voi... :asd:

Il codice dell'online axxess dovrebbe chiederti di metterlo quando provi ad andare online sul gioco, per le musiche su PS3 mi pare serva una pennetta USB e i file musicali vanno inseriti in una specifica cartella chiamata "MUSIC", dopo aver fatto ciò inserisci la pennetta nell'entrata USB della PS3 (quella dove si caricano i joypad) e nel menù andando a musica dovrebbe trovare i file, da lì puoi premere triangolo e dirgli di salvarli su disco rigido. Se ci sono problemi fai sapere ;)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Figo, thx. Ultima cosa per le theme, c'è un sito particolare dove scaricare i tagli, o vado di youtube a gogo?

Per l'online axxess pensavo si dovesse fare qualche strana roba sul sito della thq, perchè infatti ci sono andato ma non ho trovato una merita mazza.
Ma quindi per attivarlo cosa devo fare... devo andare sulla voce "Online" o "Negozio WWE"? Perchè io sono andato per ora solo nella seconda voce, comprando il fan axxess e tutti i dlc che tra parentesi.... che barba scaricare tutto... c'ho messo quasi mezz'ora.
C'è la voce Online Axxess però al suo fianco ha anche un prezzo... quindi non ho capito... ci clicco sopra e devo fare qualcosa di specifico o cosa? xD
Vai Paolino, helpami tu!

Edited by Super Cometa-sama, 14 March 2012 - 15:53 PM.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Figo, thx. Ultima cosa per le theme, c'è un sito particolare dove scaricare i tagli, o vado di youtube a gogo?

Per l'online axxess pensavo si dovesse fare qualche strana roba sul sito della thq, perchè infatti ci sono andato ma non ho trovato una merita mazza.
Ma quindi per attivarlo cosa devo fare... devo andare sulla voce "Online" o "Negozio WWE"? Perchè io sono andato per ora solo nella seconda voce, comprando il fan axxess e tutti i dlc che tra parentesi.... che barba scaricare tutto... c'ho messo quasi mezz'ora.
C'è la voce Online Axxess però al suo fianco ha anche un prezzo... quindi non ho capito... ci clicco sopra e devo fare qualcosa di specifico o cosa? xD
Vai Paolino, helpami tu!

L'online axxess ha un prezzo perché se ad esempio compri il gioco usato e il codice è già stato riscattato, puoi comprarne uno nuovo. Comunque andando su "online" dovrebbe chiederti se vuoi inserire il codice o se lo vuoi comprare a quanto ricordo. Per le theme da importare io vado da youtube, personalmente non conosco siti particolari.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

È possibile cambiare l'entrata di Cody Rhodes Undashing con quella Dashing? Visto che non posso modificare l'entrata di Cody Dashing mi chiedevo se per caso questa entrata potesse essere nascosta tra quelle predefinite (es superstar 2,3,4,5 etc...).

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

È possibile cambiare l'entrata di Cody Rhodes Undashing con quella Dashing? Visto che non posso modificare l'entrata di Cody Dashing mi chiedevo se per caso questa entrata potesse essere nascosta tra quelle predefinite (es superstar 2,3,4,5 etc...).

Mi pare che Cody abbia due attires, uno normale (undashing) e uno dashing. Oltre all'assenza della maschera cambia la musica di ingresso e mi pare cambi anche l'entrata stessa (non si copre come fa da Undashing). Non so però se il secondo attire è uno sbloccabile, visto che io quest'anno ho preso tutto con il Fan Axxess (pentendomene).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

È sbloccabile però come te pure io ho preso il fan axxess. Ma la mia domanda è un'altra. L'entrata Dashing non si può modificare in quanto non viene nemmeno presa in considerazione essendo un secondo attire, quindi volevo raggirare la cosa modificando l'entrata originale (Undashing) con quella Dashing. Ho appena letto però che l'entrata predefinita di Dashing Cody Rhodes non c'è nella lista quind non posso far nulla :| . (La volevo cambiare per utilizzare la theme attuale non per altro)

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

È sbloccabile però come te pure io ho preso il fan axxess. Ma la mia domanda è un'altra. L'entrata Dashing non si può modificare in quanto non viene nemmeno presa in considerazione essendo un secondo attire, quindi volevo raggirare la cosa modificando l'entrata originale (Undashing) con quella Dashing. Ho appena letto però che l'entrata predefinita di Dashing Cody Rhodes non c'è nella lista quind non posso far nulla :| . (La volevo cambiare per utilizzare la theme attuale non per altro)

Ah scusa avevo capito male, comunque per quello che dici tu non posso aiutarti e credo che come hai detto tu non si può far nulla, anche se non ne sono sicuro al 100%

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

L'unica cosa è cambiarla con una di quelle personalizzate.. L'unica eh.. anche se non molto soddisfacente..

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Domandina che mi frulla in testa da Dicembre.. Ma è possibile importare immagini sul gioco? Le canzoni ormai le ho messe per aggiornare tutte le entrate.. Ma vedo che gente mette o immagini sull'iconcina del personaggio creato o ci sono addirittura nei video..

Se mi spiegate come si fa vi amo tanto <3

Ah, dimenticavo.. Lato Xbox!

(C)hicago (M)ade (Punk)

(C)hicago (M)ade (Punk)

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 185 posts
  • Joined 12-February 12
Io una domanda:la nuova gimmick di Kane è gratis ma,nel negozio,me lo mette a pagamento,pensavo che fosse un bug ma poi mi diceva di comprarlo....
Ho letto nel sito che ai giocatori è stato rimborsato il pagamento,sono CONFUSO che devo fare?????

Grazie

p.s. Ho la playstation 3 e devo ancora attivare la mia prima card con i soldi al Game Stop mi potete spiegare....
grazie in anticipo :dramma: :dramma: :dramma:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Domanda che non centra nulla con il gioco... ma...
Come mai quando vado nei topic della sezione News, tipo questo:
http://www.wrestling...n...30&start=30
mi viene fuori la barra rossa con scritto che non posso rispondere? :look:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

:look:

Riprova e, se non va, disconnettiti e riconnettiti... ma, precisamente, cosa esce scritto?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Riprova e, se non va, disconnettiti e riconnettiti... ma, precisamente, cosa esce scritto?

Esce scritto che:
"Non hai i permessi necessari per rispondere a questa discussione"
Però me lo fa solo in quella determinata sezione lì delle news....

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Esce scritto che:
"Non hai i permessi necessari per rispondere a questa discussione"
Però me lo fa solo in quella determinata sezione lì delle news....

A questo punto, non saprei proprio... :look:

Hai provato a disconnetterti?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Non so che dirti Ste, la cosa mi sembra strana. Provo a chiedere ad Andy, che ne sa molto più di me, e ti faccio sapere, o magari ti farà sapere lui direttamente.

ciao97

ciao97

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 135 posts
  • Joined 20-September 10
ciao ragazzi volevo fare una domanda. Non so se è già stata fatta ma a girare 50 pagine mi girano un po i :censored:. il match vincitore royal rumble a cosa serve di preciso? ringrazio per una risposta

Edited by ciao97, 13 April 2012 - 20:59 PM.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,789 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

Chi vince va nel Main Event di Wrestlemania per il Titolo WWE o World Heavyweight Title!

ciao97

ciao97

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 135 posts
  • Joined 20-September 10

Chi vince va nel Main Event di Wrestlemania per il Titolo WWE o World Heavyweight Title!

non dicevo il royal rumble match, intendevo il main event di raw dopo elimination chamber

14 user(s) are reading this topic

0 members, 14 guests, 0 anonymous users