Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Accedi per rispondere
910 risposte a questa discussione

edgeforever

edgeforever

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 08-maggio 12
qualcuno che mi risponde, grazie :)

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

non si può :sisi:

edgeforever

edgeforever

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post

ma come, ci sono dei video su youtube dove fanno vedere che ci sono, tipo questo

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

ma come, ci sono dei video su youtube dove fanno vedere che ci sono, tipo questo

Sono degli Hack.... cioè aggirano le licenze del gioco e mettono altro foto!

edgeforever

edgeforever

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post

ah ok, quindi è illegale, pensavo fosse una specie di funzione che non avevo mai visto, grazie comunque :)

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

ah ok, quindi è illegale, pensavo fosse una specie di funzione che non avevo mai visto, grazie comunque :)

Non è illegale.... il problema è nel farlo... servono dei programmi, poi devi essere molto bravo al PC!

Modificato da CMemyPunk, 09 maggio 2012 - 14:16

PippoCena

PippoCena

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 13-maggio 12
Ragazzi scusate la banalità della domanda ma ho comprato WWE '12 da poco ed è una vita che non gioco a un gioco di wrestling (l'ultimo per intendersi è stato SVR 2007). Non capisco se e come si può rendere i match validi per il titolo in Esibizione e in Universe. Non vorrei che l'unico modo per avere un match titolato è cambiare i partecipanti nei PPV della Universe... Vorrei fare dei match titolati anche in Esibizione, se è possibile, ma non so come si fa...

edgeforever

edgeforever

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post

Ragazzi scusate la banalità della domanda ma ho comprato WWE '12 da poco ed è una vita che non gioco a un gioco di wrestling (l'ultimo per intendersi è stato SVR 2007). Non capisco se e come si può rendere i match validi per il titolo in Esibizione e in Universe. Non vorrei che l'unico modo per avere un match titolato è cambiare i partecipanti nei PPV della Universe... Vorrei fare dei match titolati anche in Esibizione, se è possibile, ma non so come si fa...

si può, quando scegli i personaggi ti dovrebbe uscire avanzate nell'icona del wrestler, tu premi col quadrato e ti dovrebbe uscire "match per il titolo?" e tu clicchi ancora quadrato e il match diventa titolato, ovviamente una delle 2 superstars deve avere il titolo :)

PippoCena

PippoCena

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 13-maggio 12

si può, quando scegli i personaggi ti dovrebbe uscire avanzate nell'icona del wrestler, tu premi col quadrato e ti dovrebbe uscire "match per il titolo?" e tu clicchi ancora quadrato e il match diventa titolato, ovviamente una delle 2 superstars deve avere il titolo :)

Grazie mille :)

ciao97

ciao97

Rookie

• Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 135 post
  • Iscritto il 20-settembre 10
ragazzi una domanda se un lottatore si lancia dal palo contro randy orton mi è possibile fare la rko ?

Modificato da ciao97, 13 maggio 2012 - 21:47

Cm Lesnar

Cm Lesnar

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
Non credo si possa fare...
Anche se sarebbe bello

chv

chv

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 14-maggio 12
Scusate come si inserisce una foto vera in una superstar creata? aiutatemi vi prego :(

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

ragazzi una domanda se un lottatore si lancia dal palo contro randy orton mi è possibile fare la rko ?

Ma sono domande da fare?
già è molto che la fà normalmente! :sghgh:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

No, almeno credo.

Scusate come si inserisce una foto vera in una superstar creata? aiutatemi vi prego

Non si può inserire, quelli che vedi sono hack.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

No, almeno credo.

Scusate come si inserisce una foto vera in una superstar creata? aiutatemi vi prego

Ha detto bene CM_23, che naturalmente ringrazio :)

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

No, almeno credo.

Ha detto bene CM_23, che naturalmente ringrazio :)

Immagine inserita

:asd:

ciao97

ciao97

Rookie

• Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 135 post
  • Iscritto il 20-settembre 10
grazie per lerisposte chiedevo visto che in smack down vs raw 2008 si poteva fare. in quel caso il tuo avversario era appogiato al palo premevi per fare la mossa finale e il tuo avversario si lanciava mi chiedevo se questa mossa era ancora possibile.Anche se il calcio di orton su bourne lo ha fatto.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

grazie per lerisposte chiedevo visto che in smack down vs raw 2008 si poteva fare. in quel caso il tuo avversario era appogiato al palo premevi per fare la mossa finale e il tuo avversario si lanciava mi chiedevo se questa mossa era ancora possibile.Anche se il calcio di orton su bourne lo ha fatto.

Probabilmente ti stai riferendo alla Super RKO, una finisher. Non è l'avversario a lanciarsi, ma una semplice sequenza scritturata dalla CPU... una finisher al 100%, insomma.
Dovrebbe ancora esserci...
E comunque mi pare che fosse stesso Orton a posizionare l'avversario sul paletto e ad eseguire l'RKO :sisi:

Fammi sapere se ti riferisci a questa finisher e se la trovi ;)

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Ieri ho ripreso a giocare a WWE '12 dopo cinque mesi di polvere. L'online fa cagare come faceva cagare cinque mesi fa, non riesco a scaricare quasi nulla. Non è cambiato nulla? Confermate?

FUCK THQ.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ieri ho ripreso a giocare a WWE '12 dopo cinque mesi di polvere. L'online fa cagare come faceva cagare cinque mesi fa, non riesco a scaricare quasi nulla. Non è cambiato nulla? Confermate?

FUCK THQ.

Io l'ho preso l'ultima volta verso fine Marzo e non si riusciva a scaricare praticamente nulla, personalmente credo che sia così anche adesso.

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi