Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.
Inviato 09 maggio 2012 - 13:57
ah ok, quindi è illegale, pensavo fosse una specie di funzione che non avevo mai visto, grazie comunquema come, ci sono dei video su youtube dove fanno vedere che ci sono, tipo questoqualcuno che mi risponde, grazie
non si può
Sono degli Hack.... cioè aggirano le licenze del gioco e mettono altro foto!
Inviato 09 maggio 2012 - 14:03
ah ok, quindi è illegale, pensavo fosse una specie di funzione che non avevo mai visto, grazie comunquema come, ci sono dei video su youtube dove fanno vedere che ci sono, tipo questoqualcuno che mi risponde, grazie
non si può
Sono degli Hack.... cioè aggirano le licenze del gioco e mettono altro foto!
Non è illegale.... il problema è nel farlo... servono dei programmi, poi devi essere molto bravo al PC!
Modificato da CMemyPunk, 09 maggio 2012 - 14:16
Inviato 13 maggio 2012 - 09:12
Inviato 13 maggio 2012 - 13:01
Ragazzi scusate la banalità della domanda ma ho comprato WWE '12 da poco ed è una vita che non gioco a un gioco di wrestling (l'ultimo per intendersi è stato SVR 2007). Non capisco se e come si può rendere i match validi per il titolo in Esibizione e in Universe. Non vorrei che l'unico modo per avere un match titolato è cambiare i partecipanti nei PPV della Universe... Vorrei fare dei match titolati anche in Esibizione, se è possibile, ma non so come si fa...
si può, quando scegli i personaggi ti dovrebbe uscire avanzate nell'icona del wrestler, tu premi col quadrato e ti dovrebbe uscire "match per il titolo?" e tu clicchi ancora quadrato e il match diventa titolato, ovviamente una delle 2 superstars deve avere il titolo
Inviato 13 maggio 2012 - 13:10
Grazie millesi può, quando scegli i personaggi ti dovrebbe uscire avanzate nell'icona del wrestler, tu premi col quadrato e ti dovrebbe uscire "match per il titolo?" e tu clicchi ancora quadrato e il match diventa titolato, ovviamente una delle 2 superstars deve avere il titoloRagazzi scusate la banalità della domanda ma ho comprato WWE '12 da poco ed è una vita che non gioco a un gioco di wrestling (l'ultimo per intendersi è stato SVR 2007). Non capisco se e come si può rendere i match validi per il titolo in Esibizione e in Universe. Non vorrei che l'unico modo per avere un match titolato è cambiare i partecipanti nei PPV della Universe... Vorrei fare dei match titolati anche in Esibizione, se è possibile, ma non so come si fa...
Inviato 14 maggio 2012 - 18:01
No, almeno credo.ragazzi una domanda se un lottatore si lancia dal palo contro randy orton mi è possibile fare la rko ?
Scusate come si inserisce una foto vera in una superstar creata? aiutatemi vi prego
Non si può inserire, quelli che vedi sono hack.
Ha detto bene CM_23, che naturalmente ringrazio
Inviato 19 maggio 2012 - 12:55
No, almeno credo.ragazzi una domanda se un lottatore si lancia dal palo contro randy orton mi è possibile fare la rko ?
Scusate come si inserisce una foto vera in una superstar creata? aiutatemi vi prego
Non si può inserire, quelli che vedi sono hack.
Ha detto bene CM_23, che naturalmente ringrazio
Inviato 19 maggio 2012 - 17:14
Inviato 19 maggio 2012 - 20:44
Probabilmente ti stai riferendo alla Super RKO, una finisher. Non è l'avversario a lanciarsi, ma una semplice sequenza scritturata dalla CPU... una finisher al 100%, insomma.grazie per lerisposte chiedevo visto che in smack down vs raw 2008 si poteva fare. in quel caso il tuo avversario era appogiato al palo premevi per fare la mossa finale e il tuo avversario si lanciava mi chiedevo se questa mossa era ancora possibile.Anche se il calcio di orton su bourne lo ha fatto.
Dovrebbe ancora esserci...
E comunque mi pare che fosse stesso Orton a posizionare l'avversario sul paletto e ad eseguire l'RKO
Fammi sapere se ti riferisci a questa finisher e se la trovi
Inviato 27 maggio 2012 - 13:04
Ieri ho ripreso a giocare a WWE '12 dopo cinque mesi di polvere. L'online fa cagare come faceva cagare cinque mesi fa, non riesco a scaricare quasi nulla. Non è cambiato nulla? Confermate?
FUCK THQ.
Io l'ho preso l'ultima volta verso fine Marzo e non si riusciva a scaricare praticamente nulla, personalmente credo che sia così anche adesso.
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi