Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.
Posted 24 November 2011 - 22:05 PM
Beh non è proprio una demo... ma adesso non ricominciamo a fare quelle discussioni
Posted 24 November 2011 - 22:10 PM
Bhe da quello che stavo cercando io di scaricare c'era scritto DEMO.
Beh non è proprio una demo... ma adesso non ricominciamo a fare quelle discussioni
Posted 24 November 2011 - 22:22 PM
Ed era veramente una demo oppure non l'hai più scaricata?Bhe da quello che stavo cercando io di scaricare c'era scritto DEMO.
Non pensavo che circolasse online pure una demo.
Posted 24 November 2011 - 22:37 PM
Ho capito.Non sapevo che ci fosso una demoSi il gioco ORIGINALE esce domani ma alcuni utenti hanno ehmm diciamo... scaricato la demo dal computer e in pratica ci giocano già.Ma non esce domani il gioco?Quando l'avversario sta a terra premi la freccetta in su e il tuo presonaggio fa la taunt che fa alzare l'avversario (che barcolla) e ti permette di effettuare la mossa finale. E' semplicissimoChi ha il gioco potrebbe rispondere a questa domanda:
Come si fanno le wake up taunts?
Ehm... Rispondete a questa domanda!?
Infatti non è una demo ma il gioco completo io c'è l'ho dal 19, ha tutto, RTW, superstars. divas etc... io sulla xbox già l'ho completato ora domani lo prendo originale per la ps3.
Posted 24 November 2011 - 22:41 PM
Mentre la stavo scaricando, la mia chiavettina DIMMERDA ha fatto i capricci, dovendo riiniziare tutto il download dall inizio lasciando quindi il PC tutto il giorno acceso, perciò ho deciso di aspettare e comprarmelo originale.Ed era veramente una demo oppure non l'hai più scaricata?Bhe da quello che stavo cercando io di scaricare c'era scritto DEMO.
Posted 24 November 2011 - 22:45 PM
Mentre la stavo scaricando, la mia chiavettina DIMMERDA ha fatto i capricci, dovendo riiniziare tutto il download dall inizio lasciando quindi il PC tutto il giorno acceso, perciò ho deciso di aspettare e comprarmelo originale.Ed era veramente una demo oppure non l'hai più scaricata?Bhe da quello che stavo cercando io di scaricare c'era scritto DEMO.
Vabbè tanto domani esce
Posted 24 November 2011 - 22:47 PM
'nfatti!Mentre la stavo scaricando, la mia chiavettina DIMMERDA ha fatto i capricci, dovendo riiniziare tutto il download dall inizio lasciando quindi il PC tutto il giorno acceso, perciò ho deciso di aspettare e comprarmelo originale.Ed era veramente una demo oppure non l'hai più scaricata?Bhe da quello che stavo cercando io di scaricare c'era scritto DEMO.
Vabbè tanto domani esce
Posted 24 November 2011 - 23:31 PM
Ho capito.Non sapevo che ci fosso una demoSi il gioco ORIGINALE esce domani ma alcuni utenti hanno ehmm diciamo... scaricato la demo dal computer e in pratica ci giocano già.Ma non esce domani il gioco?Quando l'avversario sta a terra premi la freccetta in su e il tuo presonaggio fa la taunt che fa alzare l'avversario (che barcolla) e ti permette di effettuare la mossa finale. E' semplicissimoChi ha il gioco potrebbe rispondere a questa domanda:
Infatti non c'è, hanno scaricato il gioco completo da internet, sti strunz
Posted 24 November 2011 - 23:48 PM
Posted 25 November 2011 - 00:07 AM
E' pur sempre una domanda sul gioco comunque rispondete seriamente perchè ho dei problemi psicologici su questo gioco
Posted 25 November 2011 - 00:10 AM
scusate ragazzi se ho toccato un tasto dolenteHo capito.Non sapevo che ci fosso una demoSi il gioco ORIGINALE esce domani ma alcuni utenti hanno ehmm diciamo... scaricato la demo dal computer e in pratica ci giocano già.Ma non esce domani il gioco?Quando l'avversario sta a terra premi la freccetta in su e il tuo presonaggio fa la taunt che fa alzare l'avversario (che barcolla) e ti permette di effettuare la mossa finale. E' semplicissimoChi ha il gioco potrebbe rispondere a questa domanda:
Infatti non c'è, hanno scaricato il gioco completo da internet, sti strunz
Comunque lo hanno scaricato per pc?
Posted 25 November 2011 - 00:17 AM
Chiamate GameStop e chiedete di WWE'12....bhe, beati voi vi svegliate fate quello che dovete fare e avrete il gioco io devo sperare nella fortuna, dovrei comprare sia Console che gioco XD
Posted 25 November 2011 - 00:23 AM
Chiamate GameStop e chiedete di WWE'12....bhe, beati voi vi svegliate fate quello che dovete fare e avrete il gioco io devo sperare nella fortuna, dovrei comprare sia Console che gioco XD
Mi dispiace davvero per te, fattela fare per Natale, ti fai regalare soldi e poi ti compri console e gioco
Posted 25 November 2011 - 00:28 AM
Posted 25 November 2011 - 00:30 AM
Domani secondo voi ci sarà sul mio gamestop WWE 12?
E' pur sempre una domanda sul gioco comunque rispondete seriamente perchè ho dei problemi psicologici su questo gioco
Addirittura? comunque il gamestop della mia città è sempre stato preciso ne prima ne dopo ma sempre nella data giusta, infatti sia COD MW3 che Uncharted 3 sono arrivati proprio il giorno dell'uscita, non ho mai avuto problemi.
Io lo preordinato dal Gamestop di Auchan a Napoli.
In caso non arriva domani me ne sbatto tanto posso giocare alla xbox solo che non ho The Rock e i DLC pack 1 ç_ç
Edited by ~CMPunk~, 25 November 2011 - 00:40 AM.
Posted 25 November 2011 - 00:44 AM
http://www.gamestop.it/core/common/default...arch=wwe'12
Quindi credo che domani avremo il gioco, spero di non sbagliarmi.
Posted 25 November 2011 - 01:05 AM
Posted 25 November 2011 - 01:17 AM
e vero dicono disponibile ma se andate a vedere se nei negozi e disponibile vedrete la mappa di tutti negozi gamestop in in italia e ci sono tutti bollini rossi che significa che nei negozi non e disponibile secondo voi e un problema del sito o nei negozi non ci stanno le copie dei giochi?
Il giorno che ho preso Assasin's Creed Brotherood era segnato rosso stesso per FIFA 12 poi la c'erano quindi fai tu..
Posted 25 November 2011 - 01:52 AM
Posted 25 November 2011 - 09:41 AM
4 user(s) are reading this topic
0 members, 4 guests, 0 anonymous users