Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Please log in to reply
910 replies to this topic

THE CHAMP IS HERE 46

THE CHAMP IS HERE 46

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 129 posts
  • Joined 01-September 10

Ragazzi io ho appena preso il gioco e domani lo proverò che ora non ho tempo.vado da gamestop dove l avevo
ordnato ma come immaginavo di the rock non sapevano nulla nessuno.avoglia a dirgli che sul loro sito c era scritto
che ordinandolo si aveva the rock.vabbè aspetterò il dlc x scaricarlo.Qualcuno di voi che lo aveva ordinato ha ''ricevuto''
the rock?

SI BASTAVA FARGLI CONTROLLARE TUTTE LE COVER CHE DICEVANO 'THE ROCK E INCLUSO'
ed avevi the rock....

jack89

jack89

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 17 posts
  • Joined 24-November 11

Ragazzi io ho appena preso il gioco e domani lo proverò che ora non ho tempo.vado da gamestop dove l avevo
ordnato ma come immaginavo di the rock non sapevano nulla nessuno.avoglia a dirgli che sul loro sito c era scritto
che ordinandolo si aveva the rock.vabbè aspetterò il dlc x scaricarlo.Qualcuno di voi che lo aveva ordinato ha ''ricevuto''
the rock?

ed avevi the rock....

Cioè spiegati meglio.Io ho la cover con randy orton.Dove dovrebbe stare scritto the rock è incluso?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

the rock?

ed avevi the rock....

Cioè spiegati meglio.Io ho la cover con randy orton.Dove dovrebbe stare scritto the rock è incluso?

Da quel che ho visto online ci sono anche le custodie dove hanno come un piccolo adesivo davanti dove c'è scritto "con The Rock personaggio incluso" o roba simile :up:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Nella cover del gioco, in alto a destra dovrebbe esserci una specie di nuvoletta con dentro Rocky e la scritta "The Rock è incluso".

NARCOS_RAP

NARCOS_RAP

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 196 posts
  • Joined 11-May 10

the rock?

io lho appena preso e ho the rock

jack89

jack89

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 17 posts
  • Joined 24-November 11
si ho visto.ci deve stare una nuvoletta gialla.che palle però.a parte che non ci ho ancora giocato.se c hanno una copia con the rock
me lo faccio cambiare

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 22-January 11
Ho fatto solo due match perché poi son dovuto andare a lavoro. Il gioco mi sembra molto migliorato anche se devo familiarizzare coi nuovi controlli.
Due sole domande:
1) Non capisco cosa si debba fare durante le sottomissioni. Levetta o premere tutti i tasti?
2) C'è un modo per togliere la protezione dai paletti?

Dopo lo proverò meglio in modo da poter dare un'opinione più completa.

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

La protezione si toglie con X per PS3 e A per Xbox 360.
Per le sottomissioni bisogna premere tutti i tasti: Triangolo Cerchio X e Quadrato per PS3; Y A X B Xbox 360.
Per strisciare verso le corde si usa la levetta per muoversi.

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 22-January 11
Ok grazie mille, dopo cena provo. :)

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 728 posts
  • Joined 01-September 11

Chiamate GameStop e chiedete di WWE'12....bhe, beati voi vi svegliate fate quello che dovete fare e avrete il gioco io devo sperare nella fortuna, dovrei comprare sia Console che gioco XD

Mi dispiace davvero per te, fattela fare per Natale, ti fai regalare soldi e poi ti compri console e gioco

Ma si, vedrò....forse c'e la farò

Domani vado al Carrefour e vedrò che se hanno qualcosa di WWE'12 e vi farò sapere la sera

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11
Domanda:
Precedentemente ho chiesto come funzione il breaking point, per liberarsi bisogna premere tutti pulsanti ma quando faccio io la sottomissione non mi fa niente, sono io che sbaglio o c'è un altro modo?

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 301 posts
  • Joined 13-March 11
Ragazzi, a me gli HR non funzionano. Mi vanno al rallentatore anche una volta che il video è montato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Ragazzi, a me gli HR non funzionano. Mi vanno al rallentatore anche una volta che il video è montato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ora non posso accendere la Play, ma domani ci provo io :up:

Boateng

Boateng

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 63 posts
  • Joined 13-October 11
Ragazzi sto provando a connettermi alla comunity ma mi dice che il server wwe12 non disponibile.. Ho la ps3.. È capitato anche a voi stasera?

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 301 posts
  • Joined 13-March 11
Sì, non si connette. Cominciamo veramente bene.

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11
Fino a poche ore fa ho giocato online

Boateng

Boateng

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 63 posts
  • Joined 13-October 11

Sì, non si connette. Cominciamo veramente bene.

Che palle

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 22-January 11
Anche io ho lo stesso problema con le sottomissioni. Quando mi sottomettono gli altri bisogna premere tutti i pulsanti, ma a parti inverse non capisco cosa fare.
Poi un'altra domanda: come cavolo si fa e mettere le cinture vacanti nel wwe universe? Cioè, tutte le cinture secondarie. Ce ne sono alcune orrende.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Come si gira l'avversario ? E' da 4 ore che provo a fare la Cross Rhodes :dramma:

laudax74

laudax74

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 65 posts
  • Joined 12-June 11

Fino a poche ore fa ho giocato online

Beato te .. io ho provato a scaricare qualche caw dalla community ma nisba !! non ci siamo affatto , non esiste pagare quasi 70€ x poi non poter avere un server decente !! vergogna !!

5 user(s) are reading this topic

0 members, 5 guests, 0 anonymous users