Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Please log in to reply
910 replies to this topic

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 22-January 11

Come si gira l'avversario ? E' da 4 ore che provo a fare la Cross Rhodes :dramma:

Levetta destra

Boateng

Boateng

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 63 posts
  • Joined 13-October 11
Sbaglio o nello universe non sjnpuo cambiare ATTIRE?

laudax74

laudax74

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 65 posts
  • Joined 12-June 11
Ma qualcuno si sta' chiedendo perché non funziona l'online ?? Non e' accettabile cacchio !! per la Modica cifra di 70€ pretendo di meglio che diamine !!

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 301 posts
  • Joined 13-March 11
Sono mesi che sostenevo questa cosa, da quando è girata la news che quest'anno i server erano della Thq stessa. Poi mi fa ridere che dicono "non ci aspettavamo questa grande utenza". OGNI ANNO non se l'aspettano? Suvvia, è semplicemente che hanno comprato pochi server. Ora racimoleranno tutti i soldi di noi poveri disgraziati e poi ne compreranno di nuovi. Si spera.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11
Scusate ma solo nel gamestop della mia città o in tutti i negozi di videogiochi d'italia dicono "La versione xbox 360 non è ancora uscita per colpa dei fornitori"
Ieri sera tutto bello contento sono andato da gamestop per prenderlo e mi sono sentito dire così.. stavo per ribaltare il bancone del commesso u.u mi ha detto di passare a inizio settimana.. tipo lunedì..
Che nervi u.u

laudax74

laudax74

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 65 posts
  • Joined 12-June 11

Sono mesi che sostenevo questa cosa, da quando è girata la news che quest'anno i server erano della Thq stessa. Poi mi fa ridere che dicono "non ci aspettavamo questa grande utenza". OGNI ANNO non se l'aspettano? Suvvia, è semplicemente che hanno comprato pochi server. Ora racimoleranno tutti i soldi di noi poveri disgraziati e poi ne compreranno di nuovi. Si spera.

A ma bene !! quindi le cose stanno così ..!! complimenti vivissimi sopratutto al pollo che sono ad aver speso soldi ( e non pochi ) x un prodotto incompleto e scadente !!! non ho parole ..!!!

Boateng

Boateng

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 63 posts
  • Joined 13-October 11

Qst anno lo universe mi sta deludendo parecchio.. Cioè modifico un match in card dopo che lo finisco devo xforza giocare l'altro e questo accade anche se non viene modificato il match.. Dio mio che nervi.. C'è un modo oltre a interrompere il match e fare abbandona x tornare alla card?

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Seleziona " Ricomincia ". Non fa ripartire il match ma esce il menu dove puoi uscire, vedere i momenti salienti, ecc.
Avrei una domanda: ho scoperto come togliere i titoli in " Esibizione ". C'è un modo per renderne alcuni ( tipo il titolo ECW, WCW, ecc ) vacanti nella Universe?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Qst anno lo universe mi sta deludendo parecchio.. Cioè modifico un match in card dopo che lo finisco devo xforza giocare l'altro e questo accade anche se non viene modificato il match.. Dio mio che nervi.. C'è un modo oltre a interrompere il match e fare abbandona x tornare alla card?

Ma si che c'è, quando finisci il match ti compare la schermata dove puoi scegliere se fare un altro match o tornare al menu; si vede in parecchi video :sisi:

TheAwesomeOne

TheAwesomeOne

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 123 posts
  • Joined 23-August 11

Scusate ma solo nel gamestop della mia città o in tutti i negozi di videogiochi d'italia dicono "La versione xbox 360 non è ancora uscita per colpa dei fornitori"
Ieri sera tutto bello contento sono andato da gamestop per prenderlo e mi sono sentito dire così.. stavo per ribaltare il bancone del commesso u.u mi ha detto di passare a inizio settimana.. tipo lunedì..
Che nervi u.u

No, da tutti i gamestop è così. Ti hanno detto la verità è colpa dei rifornitori

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 22-January 11

Seleziona " Ricomincia ". Non fa ripartire il match ma esce il menu dove puoi uscire, vedere i momenti salienti, ecc.
Avrei una domanda: ho scoperto come togliere i titoli in " Esibizione ". C'è un modo per renderne alcuni ( tipo il titolo ECW, WCW, ecc ) vacanti nella Universe?

Stesso problema. Mi da altamente fastidio vedere dei titoli assurdi che girano nello universe. Tipo la spinner belt (che già fa cagare di suo) con la scritta WCW o il champion of champions title. Stanotte ho smanettato per mezz'ora senza riuscire a capire come renderli vacanti. Mi sa che non si può purtroppo.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Ma perche non fa creare una sessione privata nell online? :seo:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Stesso problema. Mi da altamente fastidio vedere dei titoli assurdi che girano nello universe. Tipo la spinner belt (che già fa cagare di suo) con la scritta WCW o il champion of champions title. Stanotte ho smanettato per mezz'ora senza riuscire a capire come renderli vacanti. Mi sa che non si può purtroppo.

Sembra non essere proprio possibile, ma ho pensato a una soluzione: creare una CAW, mettere come show " indipendente " e assegnarle tutti i titoli che non vuoi far circolare.
Secondo me funziona :sisi:

Boateng

Boateng

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 63 posts
  • Joined 13-October 11

Ma si che c'è, quando finisci il match ti compare la schermata dove puoi scegliere se fare un altro match o tornare al menu; si vede in parecchi video :sisi:

No ce solo prossimo match e ricomincia

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

No ce solo prossimo match e ricomincia

Ehm...se leggessi tutti i post, ti renderesti conto che CM_23_Barrett ti ha risposto in maniera dettagliata:

P.S. C'è*

Edited by paolino96, 26 November 2011 - 17:35 PM.

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 585 posts
  • Joined 09-September 10
Spero di aver azzeccato il topic, ma penso di si, quindi: "c'è un modo per togliere la voce del pubblico senza eliminare le musiche di entrata?"

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 22-January 11
Vai su opzioni--> Audio e regoli i volumi a tuo piacimento.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Qualcuno è riuscito ad eseguire qualche comeback?

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Stavo facendo un match con Morrison e mi è uscito comeback ho provato a effettuare ma niente non ci sono riuscito eppure io schiacciavo il tasto che mi compariva nello schermo, strano.

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

Si, ogni comeback ha una sua posizione.
Es: Bryan è a terra danneggiato premi Y (Triangolo per PS3) e si alzerà, poi per eseguirla (quella di Bryan) butti l'avversario all'angolo e ti esce premi Y.
Il resto funziona come l'hot tag.Quando è finita la Comeback, ti ritrovi con la mossa speciale carica.

Edited by !!*TheDomy*!!, 26 November 2011 - 21:54 PM.

4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users