Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Errori di gioco di WWE 12Glitch, bugs, ecc.
Inviato 23 dicembre 2011 - 13:30
Ho aperto questa discussione perché ormai nel topic degli avvenimenti speciali della modalità Universe abbiamo cominciato a parlare solo di glitch che non c'entrano nulla con la modalità Universe
Inviato 23 dicembre 2011 - 13:46
dove si teletrasportano fuori dalla gabbia, oppure mentre fai una mossa su un avversario dentro il ring, e tu sei fuori dalle corde (sempre in un EC), si teletrasportano magicamente al centro del ring. O anche in 1vs1 con manager, e io sono il manager, mentre butto l'avversario dentro il ring con un Irish Whip, si innalzano in volo e l'avversario vola nel ring passando per la terza corda
Il punto e che a me mi fanno ridere queste robe, non arrabbiare.
Inviato 23 dicembre 2011 - 14:06
Si rialza, fa un cenno con le mani e poi si riabbassa e conta di nuovo lo schienamento, questa volta arrivando al 3
Inviato 23 dicembre 2011 - 14:07
Nei match con le specialità, esempio un 6-Man Armaggedon Hell in a Cell match o un normale 1vs1 Table Match, il mio personaggio mi si blocca!
Così dal nulla! Mi si blocca e non lo posso muovere fino a quando l'avversario non decide di farmi una mossa, il punto che l'avversario ci mette mezz'ora! Cioè mi vede li bloccato e sta lì a fissarmi come niente fosse senza fare niente!
Allora nel HIAC a 6 uomini mi è capitato quando mii hanno lanciato all'angolo e mi hanno fatto una mossa subito, di scatto e io ho premuto immediatamente il tasto RT per reversarlo (R2 per la PS3) e in quel momento si è annullato tutto, l'avversario è andato a picchiare gli altri, mentre io sono rimasto BLOCCATO, premendo tutti i tasti per mezz'ora e neanche un movimento, restava li impalato sull angolo. Si è rimesso a muovere e seguire i miei comandi quando finalmente un avversario si è deciso di tirarmi un pugno.
Poi nel Table Match, l'avversario mi ha messo sdraiato sopra il tavolo ed è salito sull angolo per saltare, ok, poi salta, io schiaccio RT (R2 per PS3) per reversare e spostarmi, ma lui rimane fermo, l'avversario mi becca in pieno e il tavolo si spacca! Ma io sono rimasto sdraiato paralizzato
in ARIA, come se il tavolo fosse ancora sotto di me e l'avversario si dovesse ancora lanciare per spaccarlo. Cioe l'avversario dopo che mi ha beccato e ha spaccato il tavolo si è messo a guardarmi fermo, snza fare una mossa, ed io ero rimasto bloccato in aria sdraiato, come se uno spirito si fosse impadronito di me mentre dormivo e io ho iniziato a fluttuare nell aria! E non potevo muovermi!
Questo l'unico che mi incazzare sul serio.
Inviato 23 dicembre 2011 - 14:16
Quello del table match è bellissimo
Posseduto dallo spirito del tavolo
Ma solo a me capita certe volte che Alberto Del Rio dopo avermi fatto una mossa resta fermo a guardarmi a terra? Capita raramente però.
A me con Del Rio capita spesso che quando provo la cross armbreaker (Rio Grande) mi faccia un movimento strano e poi alla fine l'avversario ne esce senza subire danni. Infatti uso poco Del Rio (non lo userei molto nemmeno senza glitch )
Comunque concordo, il glitch del tavolo è stupendo
Inviato 23 dicembre 2011 - 14:22
A me non è mai capitatoQuello del table match è bellissimo
Posseduto dallo spirito del tavolo
Ma solo a me capita certe volte che Alberto Del Rio dopo avermi fatto una mossa resta fermo a guardarmi a terra? Capita raramente però.
A me con Del Rio capita spesso che quando provo la cross armbreaker (Rio Grande) mi faccia un movimento strano e poi alla fine l'avversario ne esce senza subire danni. Infatti uso poco Del Rio (non lo userei molto nemmeno senza glitch )
Non lo uso sempre Del Rio, ma fino ad ora non ho avuto problemi con la Rio Grande.
Inviato 23 dicembre 2011 - 14:53
Ah mi sono dimenticato di aggiungere il bug che mi sta capitando in questi giorni, l'unico che mi fa davvero incazzare.
Nei match con le specialità, esempio un 6-Man Armaggedon Hell in a Cell match o un normale 1vs1 Table Match, il mio personaggio mi si blocca!
Così dal nulla! Mi si blocca e non lo posso muovere fino a quando l'avversario non decide di farmi una mossa, il punto che l'avversario ci mette mezz'ora! Cioè mi vede li bloccato e sta lì a fissarmi come niente fosse senza fare niente!
Allora nel HIAC a 6 uomini mi è capitato quando mii hanno lanciato all'angolo e mi hanno fatto una mossa subito, di scatto e io ho premuto immediatamente il tasto RT per reversarlo (R2 per la PS3) e in quel momento si è annullato tutto, l'avversario è andato a picchiare gli altri, mentre io sono rimasto BLOCCATO, premendo tutti i tasti per mezz'ora e neanche un movimento, restava li impalato sull angolo. Si è rimesso a muovere e seguire i miei comandi quando finalmente un avversario si è deciso di tirarmi un pugno.
Poi nel Table Match, l'avversario mi ha messo sdraiato sopra il tavolo ed è salito sull angolo per saltare, ok, poi salta, io schiaccio RT (R2 per PS3) per reversare e spostarmi, ma lui rimane fermo, l'avversario mi becca in pieno e il tavolo si spacca! Ma io sono rimasto sdraiato paralizzato
in ARIA, come se il tavolo fosse ancora sotto di me e l'avversario si dovesse ancora lanciare per spaccarlo. Cioe l'avversario dopo che mi ha beccato e ha spaccato il tavolo si è messo a guardarmi fermo, snza fare una mossa, ed io ero rimasto bloccato in aria sdraiato, come se uno spirito si fosse impadronito di me mentre dormivo e io ho iniziato a fluttuare nell aria! E non potevo muovermi!
Questo l'unico che mi incazzare sul serio.
idem stesso glitch...io avevo fatto mezz'ora di match...
Inviato 23 dicembre 2011 - 20:01
O è come dice paolino oppure è perché da partner illegale protesti troppo con l'arbitro con le freccette direzionaliinvece a me capita che dopo un tot di minuti in un match tag team mi scatta la squalifica senza motivo...
Non è che scatta perché hai entrambi gli atleti nel ring?
Se lo fai troppo spesso scatta la squalifica, l'ho scoperto un paio di giorni fa.
Inviato 23 dicembre 2011 - 20:13
No no praticamente entrambi i wrestler sono legali appena si lotta oltre un tot di minuti scatta la squalifica
Aspetta, entrambi i wrestler legali vuol dire che combatti in tornado tag match? Ma lì non c'è squalifica, quindi penso di no. Comunque in un tag team match l'uomo legale è per forza uno solo, se entri nel ring con l'altro dopo un po l'arbitro ti squalifica. Ad ogni modo, ti scatta la DQ quando hai entrambi i wrestlers sul ring, o quando ne hai uno nel ring e uno sull'apron?
Inviato 23 dicembre 2011 - 22:19
A voi capita spesso quel glitch?
Inviato 23 dicembre 2011 - 22:30
A me era capitato solo in quel match, negli altri no, ma di Table Match 1vs1 ne avrò fatto si e no 3, quindi riproverò domani.Poco fa mi sono trovato steso su un tavolo, con l'avversario che si lancia addosso a me dal paletto. Ho fatto la contromossa e non c'è stato nessun glitch, il mio lottatore è scivolato dal tavolo e l'avversario si è schiantato
Inviato 23 dicembre 2011 - 23:03
Questa invece per me è stata la prima volta in WWE 12 in cui mi sono trovato steso sul tavoloA me era capitato solo in quel match, negli altri no, ma di Table Match 1vs1 ne avrò fatto si e no 3, quindi riproverò domani.Poco fa mi sono trovato steso su un tavolo, con l'avversario che si lancia addosso a me dal paletto. Ho fatto la contromossa e non c'è stato nessun glitch, il mio lottatore è scivolato dal tavolo e l'avversario si è schiantato
Inviato 23 dicembre 2011 - 23:09
Idem. Però il mio vale per 30 volte visto che ci sono stato sdraiato per mezz'ora e anche senza tavolo sottoQuesta invece per me è stata la prima volta in WWE 12 in cui mi sono trovato steso sul tavoloA me era capitato solo in quel match, negli altri no, ma di Table Match 1vs1 ne avrò fatto si e no 3, quindi riproverò domani.Poco fa mi sono trovato steso su un tavolo, con l'avversario che si lancia addosso a me dal paletto. Ho fatto la contromossa e non c'è stato nessun glitch, il mio lottatore è scivolato dal tavolo e l'avversario si è schiantato
Inviato 24 dicembre 2011 - 01:28
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi