Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Errori di gioco di WWE 12Glitch, bugs, ecc.

• Accedi per rispondere
60 risposte a questa discussione

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Usiamo questo topic per parlare un pò dei glitch che ci sono capitati in WWE 12.
Ho aperto questa discussione perché ormai nel topic degli avvenimenti speciali della modalità Universe abbiamo cominciato a parlare solo di glitch che non c'entrano nulla con la modalità Universe :asd:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

A me ne è capitato uno dove ho lanciato Morrison sui gradoni d'acciaio e mi si è storpiato tutto :asd: ! E' stato terrificante! :asd:

Modificato da Gabriele98, 23 dicembre 2011 - 13:41

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Comincio io. Quelli che mi capitano più spesso è il teletrasportarsi fuori dalla zona di gioco. Questo accade specialmente negli Elimination Chamber
dove si teletrasportano fuori dalla gabbia, oppure mentre fai una mossa su un avversario dentro il ring, e tu sei fuori dalle corde (sempre in un EC), si teletrasportano magicamente al centro del ring. O anche in 1vs1 con manager, e io sono il manager, mentre butto l'avversario dentro il ring con un Irish Whip, si innalzano in volo e l'avversario vola nel ring passando per la terza corda
Il punto e che a me mi fanno ridere queste robe, non arrabbiare. :asd:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

A me ne è capitato uno che stavo morendo dal ridere quando è successo. Era un Falls Count Anywhere e io ho effettuato uno schienamento fuori dal ring. L'arbitro si abbassa, conta l'1 e poi si rialza, come se il mio avversario fosse uscito dallo schienamento, invece era a terra :rotfl:
Si rialza, fa un cenno con le mani e poi si riabbassa e conta di nuovo lo schienamento, questa volta arrivando al 3 :rofl:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Ah mi sono dimenticato di aggiungere il bug che mi sta capitando in questi giorni, l'unico che mi fa davvero incazzare.
Nei match con le specialità, esempio un 6-Man Armaggedon Hell in a Cell match o un normale 1vs1 Table Match, il mio personaggio mi si blocca!
Così dal nulla! Mi si blocca e non lo posso muovere fino a quando l'avversario non decide di farmi una mossa, il punto che l'avversario ci mette mezz'ora! Cioè mi vede li bloccato e sta lì a fissarmi come niente fosse senza fare niente!
Allora nel HIAC a 6 uomini mi è capitato quando mii hanno lanciato all'angolo e mi hanno fatto una mossa subito, di scatto e io ho premuto immediatamente il tasto RT per reversarlo (R2 per la PS3) e in quel momento si è annullato tutto, l'avversario è andato a picchiare gli altri, mentre io sono rimasto BLOCCATO, premendo tutti i tasti per mezz'ora e neanche un movimento, restava li impalato sull angolo. Si è rimesso a muovere e seguire i miei comandi quando finalmente un avversario si è deciso di tirarmi un pugno.
Poi nel Table Match, l'avversario mi ha messo sdraiato sopra il tavolo ed è salito sull angolo per saltare, ok, poi salta, io schiaccio RT (R2 per PS3) per reversare e spostarmi, ma lui rimane fermo, l'avversario mi becca in pieno e il tavolo si spacca! Ma io sono rimasto sdraiato paralizzato
in ARIA, come se il tavolo fosse ancora sotto di me e l'avversario si dovesse ancora lanciare per spaccarlo. Cioe l'avversario dopo che mi ha beccato e ha spaccato il tavolo si è messo a guardarmi fermo, snza fare una mossa, ed io ero rimasto bloccato in aria sdraiato, come se uno spirito si fosse impadronito di me mentre dormivo e io ho iniziato a fluttuare nell aria! E non potevo muovermi!
Questo l'unico che mi incazzare sul serio.
:incaz: :incaz: :incaz:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Quello del table match è bellissimo :rofl:
Posseduto dallo spirito del tavolo :rotfl:

Ma solo a me capita certe volte che Alberto Del Rio dopo avermi fatto una mossa resta fermo a guardarmi a terra? Capita raramente però.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ma solo a me capita certe volte che Alberto Del Rio dopo avermi fatto una mossa resta fermo a guardarmi a terra? Capita raramente però.

A me con Del Rio capita spesso che quando provo la cross armbreaker (Rio Grande) mi faccia un movimento strano e poi alla fine l'avversario ne esce senza subire danni. Infatti uso poco Del Rio (non lo userei molto nemmeno senza glitch :asd: )

Comunque concordo, il glitch del tavolo è stupendo :rotfl:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

A me con Del Rio capita spesso che quando provo la cross armbreaker (Rio Grande) mi faccia un movimento strano e poi alla fine l'avversario ne esce senza subire danni. Infatti uso poco Del Rio (non lo userei molto nemmeno senza glitch :asd: )

A me non è mai capitato :ahnono:
Non lo uso sempre Del Rio, ma fino ad ora non ho avuto problemi con la Rio Grande.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Ah mi sono dimenticato di aggiungere il bug che mi sta capitando in questi giorni, l'unico che mi fa davvero incazzare.
Nei match con le specialità, esempio un 6-Man Armaggedon Hell in a Cell match o un normale 1vs1 Table Match, il mio personaggio mi si blocca!
Così dal nulla! Mi si blocca e non lo posso muovere fino a quando l'avversario non decide di farmi una mossa, il punto che l'avversario ci mette mezz'ora! Cioè mi vede li bloccato e sta lì a fissarmi come niente fosse senza fare niente!
Allora nel HIAC a 6 uomini mi è capitato quando mii hanno lanciato all'angolo e mi hanno fatto una mossa subito, di scatto e io ho premuto immediatamente il tasto RT per reversarlo (R2 per la PS3) e in quel momento si è annullato tutto, l'avversario è andato a picchiare gli altri, mentre io sono rimasto BLOCCATO, premendo tutti i tasti per mezz'ora e neanche un movimento, restava li impalato sull angolo. Si è rimesso a muovere e seguire i miei comandi quando finalmente un avversario si è deciso di tirarmi un pugno.
Poi nel Table Match, l'avversario mi ha messo sdraiato sopra il tavolo ed è salito sull angolo per saltare, ok, poi salta, io schiaccio RT (R2 per PS3) per reversare e spostarmi, ma lui rimane fermo, l'avversario mi becca in pieno e il tavolo si spacca! Ma io sono rimasto sdraiato paralizzato
in ARIA, come se il tavolo fosse ancora sotto di me e l'avversario si dovesse ancora lanciare per spaccarlo. Cioe l'avversario dopo che mi ha beccato e ha spaccato il tavolo si è messo a guardarmi fermo, snza fare una mossa, ed io ero rimasto bloccato in aria sdraiato, come se uno spirito si fosse impadronito di me mentre dormivo e io ho iniziato a fluttuare nell aria! E non potevo muovermi!
Questo l'unico che mi incazzare sul serio.
:incaz: :incaz: :incaz:

idem stesso glitch...io avevo fatto mezz'ora di match...

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

invece a me capita che dopo un tot di minuti in un match tag team mi scatta la squalifica senza motivo...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

invece a me capita che dopo un tot di minuti in un match tag team mi scatta la squalifica senza motivo...

Non è che scatta perché hai entrambi gli atleti nel ring?

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Non è che scatta perché hai entrambi gli atleti nel ring?

O è come dice paolino oppure è perché da partner illegale protesti troppo con l'arbitro con le freccette direzionali :sisi:
Se lo fai troppo spesso scatta la squalifica, l'ho scoperto un paio di giorni fa.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

No no praticamente entrambi i wrestler sono legali appena si lotta oltre un tot di minuti scatta la squalifica

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

No no praticamente entrambi i wrestler sono legali appena si lotta oltre un tot di minuti scatta la squalifica

Aspetta, entrambi i wrestler legali vuol dire che combatti in tornado tag match? Ma lì non c'è squalifica, quindi penso di no. Comunque in un tag team match l'uomo legale è per forza uno solo, se entri nel ring con l'altro dopo un po l'arbitro ti squalifica. Ad ogni modo, ti scatta la DQ quando hai entrambi i wrestlers sul ring, o quando ne hai uno nel ring e uno sull'apron?

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11
a me tanti ....quelli che mi accadono sempre è quando interompo una mossa sul hell in a cell cade il personaggio su cui si esegue la mossa e poi il teletrasporto dl ring in mezzo al pubblico

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Poco fa mi sono trovato steso su un tavolo, con l'avversario che si lancia addosso a me dal paletto. Ho fatto la contromossa e non c'è stato nessun glitch, il mio lottatore è scivolato dal tavolo e l'avversario si è schiantato :asd:
A voi capita spesso quel glitch?

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Poco fa mi sono trovato steso su un tavolo, con l'avversario che si lancia addosso a me dal paletto. Ho fatto la contromossa e non c'è stato nessun glitch, il mio lottatore è scivolato dal tavolo e l'avversario si è schiantato :asd:

A me era capitato solo in quel match, negli altri no, ma di Table Match 1vs1 ne avrò fatto si e no 3, quindi riproverò domani.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

A me era capitato solo in quel match, negli altri no, ma di Table Match 1vs1 ne avrò fatto si e no 3, quindi riproverò domani.

Questa invece per me è stata la prima volta in WWE 12 in cui mi sono trovato steso sul tavolo :asd:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Questa invece per me è stata la prima volta in WWE 12 in cui mi sono trovato steso sul tavolo :asd:

Idem. :asd: Però il mio vale per 30 volte visto che ci sono stato sdraiato per mezz'ora e anche senza tavolo sotto :rotfl:

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Io stavo giocando online con un mio amico e ad un certo punto prendevo la scala da sotto il ring, il mio avversario mi colpisce mentre la prendo e i personaggi correvano velocissimi e riuscivano a trapassare le balaustre, questo è quello che mi ricordo di più ma ne avrò incontrato migliaia... Ah si ieri durante la royal rumble nello universe ero nel bel mezzo di una rumble e dovevo ancora entrare, stavo aspettando ed a un certo punto HHH ha eliminato Dolph Ziggler e rimane da solo, deve aspettare che entri qualcuno, ho aspettavo per ben cinque minuti e non arrivava nessuno! Il personaggio correva da solo verso le corde, sono uscito dal match e mi ha fatto la schermata di caricamento, intanto ho acceso il computer e ho cazzeggiato un po' in internet e dopo mezz'ora c'era ancora la schermata di caricamento e non si era nemmeno freezata la play perchè si vedevano le strisce sotto la scritta che si muovevano, con questo bug sono rimasto a bocca aperta ma me ne sono capitati molti ma adesso non me li ricordo

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi