Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Errori di gioco di WWE 12Glitch, bugs, ecc.
Inviato 24 dicembre 2011 - 10:13
Stavo interferendo con Undertaker in un match tra Steve Austin e Kevin Nash. Premo triangolo vicino ad Austin e Undertaker fa la Old School... ma la Old School non era la mossa SPECIALE?
Vabbè, comunque gli faccio la Old School e poi stendo sia Austin che Nash con la Last Ride.
A questo punto si sarebbe dovuta vedere la cutscene, invece no! Il timer non si fermava! Sono riuscito a fare altre 2 Last Ride e il timer continuava a non fermarsi
Inviato 24 dicembre 2011 - 12:28
Ecco il glitch che mi è capitato, l'ho riportato qui.A me è successo un glitch nella Royal Rumble.
Io Triple H entrato per primo entrato assieme a mio fratello, (Stone Cold) alla fine, continuando, verso il trentesimo mio fratello si scoccia di essere eliminato da me e prende il 40. Quando arriva il momento dell'entrata dell'ultimo, cioè CM Punk ( tra le urla di gioia di mio fratello dato che Triple H era stanco e Punk è forte xD) che giunge al ring con un' entrata normale, ma prima di salire si teletrasporta sulla rampa, affondando con le gambe al suo interno (sarebbe la Cut-Scene dell Rumble) poi si è mutilato ed è finito sul ring.
Stupendo, mi ha fatto ridere, tanto non è niente di grave
Chiamiamo il topic "Glitch Hunters", dato che li andiamo a cercare xD
Inviato 24 dicembre 2011 - 13:44
Quelli che mi fanno incazzare sono i bug che ti bloccano la partita, ad esempio con SvR 2011 stavo facendo la Royal Rumble nello Universe con CM Punk e buttato fuori Mysterio lui era rimasto freezato coricato per terra fuori ring e quindi non lo dava eliminato. Sono arrivato alla fine con Punk bello bello in mezzo al ring e Rey fuori ring coricato tra le braccia di Morfeo
Inviato 24 dicembre 2011 - 13:53
Modificato da Zayler2, 24 dicembre 2011 - 13:53
Inviato 24 dicembre 2011 - 15:14
Chiamiamo il topic "Glitch Hunters", dato che li andiamo a cercare xD
Però un glitch che capita perché lo hai fatto di proposito non è "bello" come quello che ti capita all'improvviso
Devo segnalare un glitch. Nello Story Designer ho fatto una scena dove Triple H parla sulla rampa e, quando finisce, la sua musica continua per la scena successiva e John Cena e altri 2 si fissano (è il segmento finale della scena "chi colpire?").
Ecco il glitch: alla fine di questa scena, quando Michael Cole finisce di parlare, appare SEMPRE un caricamento eterno con la musica di HHH di sottofondo. Non è un freeze perché riesco ad aprire il menù PS e la barra del caricamento si muove, ma resta così per sempre, devo solo uscire dal gioco.
Un altro glitch che ho scoperto nello Story Designer
A Superstars, se scegliete di fare una scena dove i commentatori parlano al tavolo di commento, il tavolo non apparirà ma si vedranno solo le sedie e i 2 commentatori seduti a un tavolo invisibile
Potete vedere se succede anche a voi?
Modificato da CM_23_Barrett, 24 dicembre 2011 - 21:14
Inviato 28 dicembre 2011 - 19:26
Comunque prima stavo interferendo con Kurt Angle in un match tra Kane e Regal. Ho fatto la Angle Slam a Kane e quindi a questo punto Regal avrebbe dovuto mettersi giù a schienare. Invece di mettersi giù a schienare, mi ha menato! Poi con R2 l'ho bloccato, gli ho fatto una Angle Slam e Kane che nel frattempo si è rialzato si è messo giù per schienare. Per vendetta ho svegliato l'arbitro e lasciato vincere Kane...
Durante la storia c'era un handicap match Jacob Cass (il mitico) vs Edge e The Miz. Io picchio The Miz per un po', poi deve dare il touch necessariamente per farmi menare anche Edge. Arriva all'angolo ma non dà il touch e rimane fermo all'angolo camminando sul posto. Per 10 minuti sta così all'angolo, camminando sulla stessa zolla di ring, senza dare il touch. Io provo ad attaccare lui, ma mi reversa TUTTO, provo ad attaccare Edge ma mi reversa TUTTO. Dopo 10 minuti è riuscito a dare il touch e ho concluso il match...
Inviato 28 dicembre 2011 - 23:37
Io una volta ho lanciato un lottatore contro la barriera del pubblico e lui si è momentaneamente teletrasportato in mezzo al pubblico, per poi trapassare la barriera e tornare seduto lì davantiMi è appena capitato questo durante la Royal Rumble:
irish whip a Brock Lesnar che sbatte contro le corde e invece che rimbalzare e tornare verso di me , rimane come appeso alle corde e corre sul posto per qualche secondo
Fortunatamente mi capitano (per ora) poche volte i glitch.
Modificato da CM_23_Barrett, 28 dicembre 2011 - 23:39
Inviato 30 dicembre 2011 - 10:22
Modificato da Peppe_18, 30 dicembre 2011 - 10:23
Inviato 30 dicembre 2011 - 11:15
Ho appena controllato. Il video c'è e si vede normalmenteragazzi qualcuno potrebbe controllare se nella creazione dell'entrata Tyson Kidd ha il suo titantron''??perchè ieri controllando nella sua entrata ho visto che al posto del video c'era scritto video creato o.o
Se ti crea problemi, prova a uscire e poi ritornare, magari sarà stato un glitch momentaneo oppure l'hai sostituito tu per sbaglio.
Inviato 30 dicembre 2011 - 11:59
Ecco a me quelli lì mi si caricano solo nelle entrate nella modalità esibizione; nello Universe e nelle Road To Wrestlemania no. Rimane solamente la scritta RawHD ferma, oppure Smackdown però ferme come quando si sta svolgendo il match
Modificato da FT4Guerrero, 30 dicembre 2011 - 11:59
Inviato 30 dicembre 2011 - 12:16
Da me a volte c'è e a volte no! MahDurante le entrate per caso a voi si caricano i banner che girano tutti intorno all' arena? Ad esempio Christian dovrebbe avere tutta la striscia d' ora con ogni tanto il nome Christian con la Ch che gira... Kofi dovrebbe avere la faccia del giamaicano
Ecco a me quelli lì mi si caricano solo nelle entrate nella modalità esibizione; nello Universe e nelle Road To Wrestlemania no. Rimane solamente la scritta RawHD ferma, oppure Smackdown però ferme come quando si sta svolgendo il match
Spoiler
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi