Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WIWDi *Kev_Aguero*

• Accedi per rispondere
129 risposte a questa discussione

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11
Benvenuti nel mio show personale..creerò tutto con l'Editor Storie ..spero che la mia fantasia vi piaccia e che non vi annoiate..
Ci saranno 3 show e saranno: Raw....SmackDown...Superstars
Il Capo di tutto sarà Il presidente che si chiama Kev che sono io..

RAW:

GENERAL MANAGER : Mr.McMahon
-Husky Harrys
-Santino Marella
-Alex Riley
-David Otunga
-Michael Mcgillicutty
-Zack Ryder
-Vladimir Kozlov
-Goldust
-Evan Bourne
-Kofi Kingston
-Mason Ryan
-John Morrison
-R-Truth
-Cody Rhodes
-The Miz
-Christian
-Kane Maskered
-Big Show
-Alberto Del Rio
-Randy Orton
-Sheamus
-Triple H

SMACKDOWN:

General Manager: Teddy Long con Regal

-Justin Gabriel
-Heat Slater
-Ted Dibiase
-Ezekiel Jackson
-Primo
-Epico
-Drew McIntyre
-Jack Swagger

-Daniel Bryan
-Hunico
-Sin Cara
-Rey Mysterio
-Wade Barrett
-Dolph Ziggler
-John Cena
-Mark Henry
-CM Punk
-Undertaker

Divas:

-Trish Stratius
-Kharma
-Kelly Kelly
-Vickie Guerrero
-Layla
-Maryse
-Natalya
-Beth Phoenix
-Eve
-Alicia Fox

-Lita
-Nikki Bella
-Brie Bella

Team:
The Model:Kelly e Eve
Divas Of Doom:Natalya e Beth Phoenix
The Misfits: Morrison e R-Truth
Money Black:DiBiase e Jackson
The Mexican: Primo ed Epico

PPV:
Marzo:WrestleMania
Aprile:Judgmentday
Maggio:Capitol Punishment
Giugno:Money In The Bank
Luglio:Summerslam
Agosto:King of The Ring
Settembre:Hell In A Cell
Ottobre:Bragging Right
Novembre:Survivor Series
Dicembre:TLC
Gennaio:Royal Rumble
Febbraio:Vengeance

Campioni:

RAW:
WWE CHAMPIONS: Randy Orton
UNITED STATES CHAMPIONS: Zack Ryder

SMACKDOWN
:
WORLD WEAVYWIGHT CHAMPIONS: Undertaker
INTERCONTINENTAL CHAMPIONS: Hunico

INDIPENDENTI:

UNFIED TAG TEAM CHAMPIONS:
Epico E Primo
DIVAS CHAMPIONS: Beth Phoenix
UNDISPUTED CHAMPIONS:

IMPORTANTE: Ogni volta che succederà qualcosa aggiornerò la prima parte cioè questa cosi potrete vedere i team campioni e roster attuali.

Modificato da *Kev_Aguero*, 07 gennaio 2012 - 00:58

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Anche da te a SD! fanno coppia Long e Regal... come da me ;) Comunque, con i titoli da assegnare immagino che il primo mese sia fondamentale! Anche questa è una coincidenza con la mia... ma non preoccuparti! Ci si può liberamente ispirare ;) secondo me prendiamo tutti da Stegabri, poi è logico che ci prendiamo degli spunti a vicenda... io l'ho fatto con te Gabriele98 e CM_23 per cui :asd:

Credo che HHH e Utk avranno un feud... o magari Utk potrebbe averlo con Kane (che però è dell'altro show)... per il resto bei roster, forse è meglio quello di Smackdown.. per i titoli di coppia dubito che li assegnerai subito perchè 3 soli tag team son pochi... Che dire, mettendo solo i roster mi hai lasciato degli interrogativi ;)

P.S: i roster li fai te? Io mi ero diviso i lottatori in face e heel e in tre diversi livelli (3=per il titolo massimo, 2=per il titolo minore, 1=bè.... tappabuchi :asd:) e poi con un sorteggiatore su internet mi sono venuti fuori questi... mi son piaciuti al primo colpo!

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
In verità me ne sono accorto adesso che tu avevi Long con Regal nel tuo show xD vabe poi non è che cambia chissà cosa Regal :sghgh: ..
per quanto riguarda i Team..molti si scoglieranno anche ma non sono tutti perchè altri si uniranno durante le puntate...senò che gusto c'è....
e per finire, i Roster,avevo preso il gioco e uno per uno sceglievo lo Show,cercando di farli il più equilibrato possibile ;)

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

In verità me ne sono accorto adesso che tu avevi Long con Regal nel tuo show xD vabe poi non è che cambia chissà cosa Regal :sghgh: ..
per quanto riguarda i Team..molti si scoglieranno anche ma non sono tutti perchè altri si uniranno durante le puntate...senò che gusto c'è....
e per finire, i Roster,avevo preso il gioco e uno per uno sceglievo lo Show,cercando di farli il più equilibrato possibile ;)

capito... still waiting!

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
RAW. Road To Royal Rumble.

Settimana 1.

Siamo giunti alla prima puntata di Monday Night Raw
e si incomincia subito col botto perchè troviamo subito nel ring Mr.Mcmahon.."Buona Sera,adesso per incominciare lo Show in modo appropriato ci sarà subito un match con 4 atleti su cui io conto molto..ma adesso basta me ne ritorno negli spogliatoi a contare i miei soldi mentre...che il match abbi inizio! "

AirBoom V Misfits

Match equilibrato con dentro Bourne e Morrison ..quando morrison incomincia...flyng Chuck ed enzeguri Kick, Bourne non ce la fa piu e sta dando il cambio a Kingston ma il Giamaicano clamorosamente si sposta..Bourne è incredulo e si gira..e si becca un Little Jimmy dal neo entrato R-Truth e lo schiena 1..2...3 i Misfits tornano negli spogliatoi ma Kingston alza Bourne e gli rifila un Trouble In Paradise e successivamente gli sputa in faccia e dice "Caro Evan,continuiamo a perdere per colpa tua adesso mi sono stancato,gli AirBoom si stanno scogliendo,mi sono rotto di fare il buon samaritano coi nanetti come te" E se ne va..

Ma non c'è tempo da perdere e continuiamo coi match! ma prima c'è McMahon che ha qualcosa da dirci:

"Lo So,lo so che volete vede dei match ma ho qualcosa di importante da dirvi...è appena arrivato con la sua Limousine il nostro presidente,Kevin! che ci deve spiegare alcune cose" entra nell'arena il Capo con una musica mozzafiatante e dice" Sono arrivato qui personalmente perchè vi devo spiegare in che modo attitoleremo le cinture in tutti e gli Show..Raw e Smackdown,nello show Rosso oggi ci sarà un match tra 2 superstar ed il vincitore affronterà nella 3 ed ultima settimana prima della RR il vincitore di un altro match che si svolgerà nella 2a settimana,questo è per intitolare il U.S Champions,ma questo varrà sia per il WWE Champions che per le altre 2 cinture degli altri Show mentre nello stesso tempo si intitoleranno anche le Divas Champions e i Tag Team Champions mentre,abbiamo indetto un nuovo titolo,l'Undisputed Championship ma bando alle canche perchè adesso si svolgerà subito il primo match per lo U.S championship".

Kane Maskered V Vladimir Kozlov

Kane scaraventa per terra Kozlov con un Hip Toss e poi Big Boot...lo invita a rialzarsi ee.. Chokeslam!! Kozlov è fuori dai giochi e Kane vince e quindi dai teleschermi si vedrà che nella 3a settimana affronterà il vincitore tra Zack Ryder e Christian che si affronteranno settimana prossima!

adesso passiamo al Main Event che riguarda il primo wrestler dei 2 che si affronteranno per il WWE Champions e:

Randy Orton V Christian

Christian riesce a connettere uno snap DDT e anche un reverse Drop ma Orton lo ripaga con un Guntrech bomb e appena il canadese si rialza braccio teso,un altro ma poi Christian riesce ad eseguire la Spear!!..1..2..no! lo rialza ma Orton lo lancia sull'apron e Viper DDT..1..2...tr..noo! lo rialza ed adesso va a segno la combo..Clothesline Clothesline e powerbomb.. attenzione arriva Edge da dietr ma Orton lo schiva ed RKO! ad Edge..Christian ne approfitta ma si becca anche lui una RKO! 1...2...3!! Orton è il primo sfidante al WWE Championship,che Main Event...ci arrivano delle notizie che il prossimo ME della settimana prossima sarà Sheamus V Big Show e il vincitore affronterà la settimana dopo Orton per il titolo..ma adesso siamo giunti al momento dei saluti..Buona notte da Saint.Louise.

Modificato da *Kev_Aguero*, 07 gennaio 2012 - 16:04

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Perché hai cominciato un nuovo Universe?

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
perchè li usavo un bel po di CAWS e ogni volta dovevo aspettare un'eternità per incominciare un match e i caricamenti erano lunghissimo,adesso è tutto piu veloce!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Non male come (ri)inizio!

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
SMACKDOWN. Road To Royal Rumble.

Settimana 1.

Eccoci anche alla prima puntata dello Show Blu,Smack Down!!! spostiamoci nell'arena che c'è il GM Theodore Long:
"Buona sera a tutti...come già detto a Raw dal presidente Kevin anche a SD ci saranno dei mini-tornei per sancire il WH Champions e l'IC Champions ed oggi ci saranno anche 2 match tra diva,cosi la prossima settimana le vincitrici si affronteranno per il titolo" Regal sta sussurrando una cosa nell'orecchio del GM. Long: "Il mio assistente mi ha appena riferito che oggi potrei sancire un match di coppia e i vincitori affronteranno i Misfits a RAW la prossima settimana..e io lo farò!!..facciamo che incomincia subito.."

Mistery Masked V Primo ed Epico

Incominciano Rey ed Epico,Rey non riesce a tenere il passo e non sembra in forma,subisce un samoan drop ed un enzeguri Kick...dopodichè reagisce e lancia Epico sulle corde con un Hurricarana ed è pronto per la 619 ma Epico gli blocca il calcio e lo rigira connettendo dopo una Codebraker..1...2...3 I Mexican affronteranno i Misfits a RAW!! e se ne vanno contenti negli spogliatoi...Sincara non è contento e si arrabbia con Rey! e clamorosamente lo blocca nella crossface!! finche Rey non lo prega di smettere...ATTENZIONE! Sincara è diventato un cattivo e ne vedremo delle belle!!

Ma andiamo avanti con il Primo match del torneo per l' IC Championship:

Rhodes V Hunico

Match equilibrato fino all'ultimo colpo e alla fine un Samoan Drop di Hunico e dopo un Beautiful Disaster di Cody ma cade nel tranello dei Messicani perchè Camacho lo blocca dalle gambe e lo butta per terra mentre stava eseguendo la CrossRhodes e Hunico ne approfitta con un Moonsault eseguito benissimo dalle corde! e nello schermo si vede che Hunico affronterà il vincitore tra Daniel Bryan e Dolph Ziggler per l'IC Championship

Adesso tocca alle divas!

Kharma V Natalya

Kharma riesce a schienare Natalya facilmente dopo una Kharma Bomb!

Layla V Beth Phoenix

La Phoenix non riesce a seguire Layla per colpa della sua velocità che dopo uun paio di minuti chiude con un Rhondhous Kick...quindi settimana prossima ci sarà Layla V Kharma per il titolo delle Divas!

IT'S TIME TO MAIN EVENT! Primo match del torneo WHC

Triple H V John Cena

Strano vedere un match cosi a SD perchè questo è un match da WM...ma andiamo avanti..Cena connette un fisherman suplex ma HHH risponde con un Facecrusher..poi i 2 continuano per un minuto con pugni da una parte all'altra e Hunter prevale alla fine con uno Spinebuster poi lo rialza ma Cena risponde..con la sua combo! spallata,un altra,Protoboooomb,è pronto per i 5-Knuckle-Shuffle ma HHH li intercetta ed esegue una suplex poi lo rialza ma Cena esegue la F-U... unoo...duee...tr...noooo!! Triple risponde e appena si rialza tenta anche lui il pedigree ma Cena gli prende la gamba e lo chiunde nella STF!!! HHH è disperato e dopo una lunga sofferenza cede!! e Cena passa il turno ed andrà contro il vincitore tra Henry e Punk la 3a settimana di SD e mentre siamo arrivati al momento dei saluti si vede un promo che dice che la 3a settimana di SD ci sarà un ritorno inaspettato..e con queste scene si chiude la prima puntata di SD

Chi ritornerà a SD la puntata dopo della prossima??

-Kevin Nash
-Booker-T
-Chris Jericho
-Stone Cold
-The Rock

Modificato da *Kev_Aguero*, 07 gennaio 2012 - 15:56

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Bello.. non mi aspettavo il turn di Kofi... ma Rhodes fa il torneo per lo US e l' IC? alla RR sarà difficile avere dei contendenti per i titoli dato che verranno assegnati poco prima... mi incuriosisci...

comunque dico Jericho

ps: non ti ho mai visto commentare il mio, perchè non lo fai? ;)

Modificato da Fabio-Fini, 02 gennaio 2012 - 19:20

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
..grazie per avermi segnalato l'errore..e che a RAW non volevo scrivere Rhodes ;) ...
adesso lo commento,e che sono un po indietro col tuo quindi devo leggerne ancora un bel pò!

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

..grazie per avermi segnalato l'errore..e che a RAW non volevo scrivere Rhodes ;) ...
adesso lo commento,e che sono un po indietro col tuo quindi devo leggerne ancora un bel pò!

christian... non ha fatto il match con orton? :asd:

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post

lo so,lo so!!

BREAKING NEWS!!

Via Twitter il Presidente Kevin ha annunciato che Christian si è infortunato dopo un punt kick subito da Orton dopo una rissa negli spogliatoi qundi settimana prossima apposto di Ryder V Christian ci sarà Ryder V Kofi Kingston.

Christian starà fuori per tempo indeterminato!

Modificato da *Kev_Aguero*, 04 gennaio 2012 - 01:02

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

lo so,lo so!!

BREAKING NEWS!!

Via Twitter il Presidente Kevin ha annunciato che Christian si è infortunato dopo un punt kick subito da Orton dopo una rissa negli spogliatoi qundi settimana prossima apposto di Ryder V Christian ci sarà Ryder V Kofi Kingston.

Christian starà fuori per tempo indeterminato!

:asd:

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
ho in mente una cosa che ti piacerà devi solo aspettare RAW! ;)

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
SUPERSTAR. Road To Royal Rumble.

Settimana 1.

Prima puntata anche per Superstar e la grafica ci sta mostrando il Main Event: Brodus Clay V Evan Bourne

Hunico(con Camacho) V Ezekiel Jackson

Ezekiel era in punto di vittoria dopo 2 bodyslam e avevo bloccato Hunico anche nella Torture Rack ma il messicano è riuscito a scivolargli dietro ed eseguendo un enzeguri Kick che lo porta a vincere..

Ryder V Otunga

Ryder esegue un Corner Clothesline e subito dopo...Broskii Boot!!!!...è pronto... Rough Ryder!!! a segnoo!!! 1...2...3!

Brodus Clay V Bourne

Evan sta pensando altrove a causa della rivalità con Kofi e si becca un Fall Of Humanity ....con queste immagini si conclude anche la prima puntata di Superstar

Modificato da *Kev_Aguero*, 02 gennaio 2012 - 20:50

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post

Settimana 2.

Michael Cole: Benvenuti ad un altra puntata di Monday Night Raw...oggi avremo una puntata piena di match spettacolari e ribaltamenti di fronti,spostiamoci subito sul ring.C'è Edge sul ring:

Edge: "Cari spettatori,avete visto tutti quello che è successo settimana scorsa al mio amico Christian per colpa di Orton...e io in questi giorni ho deciso che mentre Christian starà fuori io lo vendicherò personalmente a base di schiaffi ad Orton"

Arriva Long: "Hei ragazzo,mi sembri convinto quindi ho deciso di ripagare il tuo orgoglio e questa serà affronterai nel Main Event niente meno che Randy Orton ma adesso ci sarà un match di coppia.

Misfits V MoneyBlack

Assistiamo ad un nuovo team molto affiatato tra Ezekiel Jackson e DiBiase che tentano il tutto e per tutto contro i prossimi contendenti al titolo di coppia che però perdono il match dopo un Little Jimmy su Ezekiel ed un Flip Bottom di Morrison su Di Biase

Un altro match, e chi vincerà affronterà Kane per l' IC Championship settimana prossima.

Kofi Kingston V Zack Ryder

Kofi sta dominando il match,prima Boom Boomb Legrop e poi un Flyng Clothesline ma c'è Evan Bourne fuori dal ring che lo distraee!! ed attenzione il giamaicano si gira e si becca ul Rough Ryder...Zack vincee!! Ed affronterà Kane,con poche speranze di vincita ma è nel match di settimana prossima!!

Kingston è arrabbiatissimo e prende il microfono...e dice "Bastaaa voglio subito un match contro Evan,ADESSO! " arriva subito il GM McMahon e dice "Ok avete un match in programma questa sera, ADESSO! "

Kofi Kingston V Evan Bourne

Match equilibrato con Bourne molto in forma ma Kingston riesce con la sua S.O.S ma a sorpresa Evan dopo averlo subito sbilancia Kofi ed esegue un Roll Up e si porta a casa la vittoriaa!! Kofi è innervosito e dice."Me la pagerai,stanne certo"

Adesso un altro match e chi vincerà affronterà Randy Orton la prossima settimana per il WWE Champions

Sheamus V Big Show

Big Show all'inizio domina ma dopo 5 minuti sta gia calando e non si risce a tenere in piedi ed adesso è in ginocchia,Sheamus è pronto, Brogue Kick su Show + in ginocchio!! il Mostro Celtico vince ed affronterà Orton settimana prossima,che match che si prospetta!!!

Adesso è tempo di Main Eveent!!

Orton V Edge

Si incomincia,Orton esegue una Clothesline poi suplex,Edge risponde con due chop e un Flapjack...Orton lo prende ed esegue un Neckbraker e lo lancia sull'apron...Viper DDT!!! sbatte i pugni per terra e prova l'RKO ma Edge la intercetta in una Edgegution....è pronto si tira indietro i capelli all'angolo,Spear! NO..Orton salta e Edge sbatte brutalmente contro i paletti,si gira ed RKO!!! Orton vincee !! si chiude cosi questa puntata di Raw!!

Bello.. non mi aspettavo il turn di Kofi... ma Rhodes fa il torneo per lo US e l' IC? alla RR sarà difficile avere dei contendenti per i titoli dato che verranno assegnati poco prima... mi incuriosisci...

comunque dico Jericho

in verità non credo che metterò dei match titolati per la Rumble,forse solo per i titoli principali,poi di vedrà,comunque hai visto come si è evoluta la faida Edge Christian Orton?

Modificato da *Kev_Aguero*, 07 gennaio 2012 - 16:04

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
Qualche volta farò il punto della situazione di uno show per volta che si chiamerà TV MAGAZINE ....

Raw:

-Chi vincerà alla Rumble tra le coppia Misfits e Mexican?
-Chi vincerà il titolo U.S Zack Ryder o Kane?
-Chi vincerà il titolo WWE Randy Orton o Sheamus?
-Sarà uno di Raw a vincere il RR match?
-Come si evolverà la faida tra Kofi e Bourne?
-Come si evolverà la faida tra Christian,Orton ed Edge?
-Chi vincerà il titolo Divas..Kharma o Layla?

COMMENTATEEE!....

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Settimana 2.

Michael Cole: Benvenuti ad un altra puntata di Monday Night Raw...oggi avremo una puntata piena di match spettacolari e ribaltamenti di fronti,spostiamoci subito sul ring.C'è Edge sul ring:

Edge: "Cari spettatori,avete visto tutti quello che è successo settimana scorsa al mio amico Christian per colpa di Orton...e io in questi giorni ho deciso che mentre Christian starà fuori io lo vendicherò personalmente a base di schiaffi ad Orton"

Arriva Long: "Hei ragazzo,mi sembri convinto quindi ho deciso di ripagare il tuo orgoglio e questa serà affronterai nel Main Event niente meno che Randy Orton ma adesso ci sarà un match di coppia.

Misfits V MoneyBlack

Assistiamo ad un nuovo team molto affiatato tra Ezekiel Jackson e DiBiase che tentano il tutto e per tutto contro i prossimi contendenti al titolo di coppia che però perdono il match dopo un Little Jimmy su Ezekiel ed un Flip Bottom di Morrison su Di Biase

Un altro match, e chi vincerà affronterà Kane per l' IC Championship settimana prossima.

Kofi Kingston V Zack Ryder

Kofi sta dominando il match,prima Boom Boomb Legrop e poi un Flyng Clothesline ma c'è Evan Bourne fuori dal ring che lo distraee!! ed attenzione il giamaicano si gira e si becca ul Rough Ryder...Zack vincee!! Ed affronterà Kane,con poche speranze di vincita ma è nel match di settimana prossima!!

Kingston è arrabbiatissimo e prende il microfono...e dice "Bastaaa voglio subito un match contro Evan,ADESSO! " arriva subito il GM McMahon e dice "Ok avete un match in programma questa sera, ADESSO! "

Kofi Kingston V Evan Bourne

Match equilibrato con Bourne molto in forma ma Kingston riesce con la sua S.O.S ma a sorpresa Evan dopo averlo subito sbilancia Kofi ed esegue un Roll Up e si porta a casa la vittoriaa!! Kofi è innervosito e dice."Me la pagerai,stanne certo"

Adesso un altro match e chi vincerà affronterà Randy Orton la prossima settimana per il WWE Champions

Sheamus V Big Show

Big Show all'inizio domina ma dopo 5 minuti sta gia calando e non si risce a tenere in piedi ed adesso è in ginocchia,Sheamus è pronto, Brogue Kick su Show + in ginocchio!! il Mostro Celtico vince ed affronterà Orton settimana prossima,che match che si prospetta!!!

Adesso è tempo di Main Eveent!!

Orton V Edge

Si incomincia,Orton esegue una Clothesline poi suplex,Edge risponde con due chop e un Flapjack...Orton lo prende ed esegue un Neckbraker e lo lancia sull'apron...Viper DDT!!! sbatte i pugni per terra e prova l'RKO ma Edge la intercetta in una Edgegution....è pronto si tira indietro i capelli all'angolo,Spear! NO..Orton salta e Edge sbatte brutalmente contro i paletti,si gira ed RKO!!! Orton vincee !! si chiude cosi questa puntata di Raw!!

comunque dico Jericho

in verità non credo che metterò dei match titolati per la Rumble,forse solo per i titoli principali,poi di vedrà,comunque hai visto come si è evoluta la faida Edge Christian Orton?

Bel Raw bravo! :sisi: ho visto l'evoluzione ma non è cer tamente finita qua... Sheamu vincerà il titolo, Edge interferirà nel match secondo me! Passa da me, ho messo il ppv Royal Rumble! Pronostici: Misfits, Kharma, Ryder a sorpresa! per il feud a tre il match wwe parlerá chiaro... per gli altri feud non so!

Modificato da Fabio-Fini, 03 gennaio 2012 - 23:11

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
Grazie,grazie :ballu: tra un po metterò anche SD e ne vedretee delle bellee ;)

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi