Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WIWDi *Kev_Aguero*

• Accedi per rispondere
129 risposte a questa discussione

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Che ritorno di Lesnar, veramente un ritorno alla grande, non me lo aspettavo...
Bravissmo, passa da me se ti va :D

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11
RAW. Road To Vengeance.

Settimana 1.

Ecco la puntata di Raw che si è ormai lasciata alle spalle la RR....ci sono Cole e Lawler che stanno parlando...

Cole:Jerry che ne pensi della vittoria di Orton alla RR?
Lawler: Beh,devo dire che l'ha meritata,e a me piace anche come stile di lotta,invece tu Cole? che mi dici?
Cole: A me dispiace un sacco che Ryder sia diventato Champione mentre per l'altro match tifavo Edge..Sigh..

Ma arriva Ryder che blocca i 2 a parlare e prende il microfono e dice:

"Molti dicono che sono ancora il campione perchè non ho dovuto difendere il titolo alla RR ma io sono pronto a far vedere chi sono e non ho paura di Kane solo perchè è un mostro!

Lo blocca un botto di fiamme e tutte le luci rosse..entra Kane ma alle spalle arriva Big Show a difendere Ryder che ne avrebbe prese non poche dal demone preferito di Satana.

Big Show: Kane non te la prendere con Zack solo perchè è alto la metà di te..ma prenditela con quelli della tua taglia,ME!

Arriva HHH : "Il GM Vince mi ha detto di sancire un match tra Big Show e Kane..ma prima vedremo Kingston V Kozlov.

Kingston V Kozlov

Kofi è arrabbiatissimo per aver perso il match contro Evan alla RR ma adesso riesce a battere Kozlov dopo un Boom Boom Drop e dopo un Trouble In Paradise.

Un altro match:

Cody Rhodes V Morrison(con R-Truth)

Il match incomincia con Cody che esegue una Snap DDT..lo rialza e gli tira un pugno ma Morrison gli mette un dito nell'occhio ed esegue un Dropkick..è pronto per la Starship Pain e la esegue ma Cody si protegge con le ginocchia mentre John si fa malissimo...ora Cody si prepara..a segno il Beautiful Disaster!...lo rialza e CrossRhodes!! Vincee Cody!! e se ne va contento negli spogliatoi..ma non è finita dopo perchè Truth entra nel ring e si prepara al discorso:

"Ehi Jimmy!,sei una mezza sega! stai perdendo un match dopo l'altro,non abbiamo le cinture per colpa tua! adesso basta"

Truth esegue un Little Jimmy sul povero Morrison che viene fatto vittima del suo ormai Ex amico..

Truth: Jimmy ho deciso di rimpiazzarti con.........Kofi Kingston! ci siamo già messi d'accordo ed insieme vinceremo le cinture,avevo intenzione di fare un tag a 3...ma adesso basta..noi ci chiameremo " Jimmy Giamaicani" !

Arriva Kofi : "Bravo R...noi 2 insieme faremo una coppia speciale!..mi dispiace per te, John! "

C'è anche Miz alla festa : Bravi ragazzi!!,Truth finalmente te ne sei accorto che avevi un compagno scadente!..ma questo Kofi mi piace !"

Arriva McMahon a dare delle notizie: Ok va bene ragazzi ma vi voglio annunciare che nel Main Event sarà coinvolto Miz e sarà..........Miz,Christian ed Edge V Alberto Del Rio Sheamus e Randy Orton,mentre alla fine dello Show ci sarà Lesnar che dirà a tutti che campione sceglierà per il ME di WrestleMania..avendo vinto la Rumble!..

Main Event:

Christian,Edge e The Miz V Orton,Sheamus e Del Rio

Partono molto bene Edge e Sheamus ma prevale l'Irlandese con un paio di War Sward e Powerslam!! Edge non ce la fa piu e dà il cambio a Christian mentre Sheamus lo dà ad Orton...ma anche Randy prevale, Clothesline,un altra,Powerslam...lo rialza,Viper DDT ma Miz riesce a prendere il cambio ed esegue un Miz Of Ward e Randy è costretto a dare il cambio a Del Rio! che esegue un DoubleKnee Arm Braker..lo rialza,,Rio Grande!! Miz cede!! i Face vincono! e Del Rio trionfa con gli altri 2 effettuando il turn Face!

Cole: Bravo Alberto!! mi piacevi prima,,ma adessi che sei un buono ancora di più!!

Jerry: Michael,sono contento che ti piaccia questo wrestler,anche a me piace ma il migliore è BROCK LESNAR!! e a proposito,eccolo!! sta parlando :
"
Lesnar: "Non sono qua per salutarvi caro publico,ma bensì mi hanno costretto perchè devo annunciare a tutti che titolo scegliere per WM.."

Arriva anche Mr.Mcmahon con HHH: Caro Brock quanto mi sei mancato,benvenuto!..allora, dì a tutti che campione sceglierai tra il WWE Champions e il WHC per il ME di WrestleMania"

Lesnar : "Allora, io ho deciso che voglio lottare per il ..........Undisputed Champions!!"

McMahon : "Ma non puoi,non è detenuto da nessuno.."

Lesnar : "Si che posso,perchè ho deciso che nel Main Event ci saremo IO..il tuo aiutante HHH! , Stone Cold Steve Austin ee The Undertaker!

McMahon : "O mio dio,tu si che sei sicuro di vincere,comunque si può fare e se nessuno ha qualcosa in contrario questo match si farà.. Vero HHH? dì si se no ti licenzio..mentre per gli altri 2 chiederemo la loro conferma a SD"

HHH : "A me va bene,Brock, perchè voglio farti vedere che essere troppo sicuri di se stessi fa male... e te lo dimostrerò sicuramente!

Lesnar : "Ho scelto voi 3 perchè ho ancora dei conti in sospeso qui in WWE ed ho deciso di chiarirli almeno con le 3 leggende attuali del Wrestling.

Mcmhanon: "Ok va bene ragazzi..però adesso il tempo è finito per Raw! andiamocene tutti "

Lawler : "Santo dio,Cole sono stato mezz'ora col fiato sospeso quando parlava Brock..

Cole: Be anchio ma adesso è arrivato il momento dei saluti,arrivederci a tutti!!...

raga dopo aver espresso il vostro parere su questa lunghissima ma bellissima puntata di Raw,ditemi,si vede il video?

Modificato da *Kev_Aguero*, 07 gennaio 2012 - 16:07

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Che decisione di brock, complimenti :)

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
Ci ho messo piu a pensare e scrivere il segmento di Brock che tutto lo show xD ma ne è valsa la pena perchè credo che vi piacerà moltissimo

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Ma.... il match tra Kane e Big Show? Nel resto va bene, continua così ;)

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Decisione di Brock sorprendente!
Passa da me se ti va ..

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post

Ma.... il match tra Kane e Big Show? Nel resto va bene, continua così ;)

adesso metto una Breaking News perchè non l'ho specificato ma non era inteso in questa puntata ;)

BREAKING NEWS!!

Il GM ci vuole aggiornare e da la notizia che il match tra Kane e Big Show ci sarà settimana prossima e ci sarà come arbitro speciale niente meno che Zack Ryder!! Wo Wo Wo!!.

E dice anche che in questa puntata di SD Austin e Taker saranno direttamente sul ring ad accettare il match contro Brock Lesnar a Wrestlemania
a..

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Ah ok. Avevo capito male. Inoltre avevo visto che c'erano tre match ;)

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post

èè si ma come hai visto ho fatto un sacco di promo e ci ho anche messo più del solito...comunque mi sai dire se si vede il video?

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

èè si ma come hai visto ho fatto un sacco di promo e ci ho anche messo più del solito...comunque mi sai dire se si vede il video?

Infatti va benissimo... comunque io non li vedo :(

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
boo allora non so proprio come fare..ho provato in tutti i modi..oltre a quello che mi ha detto CM BARRETT..sarebbe un bellissimo passo avanti per lo show!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Kev come mai non passi più nella mia? :(

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
Andre..si la sto seguendo la tua...ti prego..almeno tu aiutami..dimmi che sai come si fanno a mettere i video.. :paura:

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Hai il PPV di Agosto che si chiama King of the King. Non significa nulla Re del re. Non capisco se intendi King of the ring o King of the kings.

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
lo modifico in King Of the ring! grazie della segnalazione...spero che tu abbia deciso di seguirmi :around:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Andre..si la sto seguendo la tua...ti prego..almeno tu aiutami..dimmi che sai come si fanno a mettere i video.. :paura:

dimmi che ne pensi, cmq non lo nemmno io , io vorrei mettere sempre il video della theme song a ogni show, pero non so farlo, ma se lo scopro te lo dirò...

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
io ci sto provando in tutti i modi...

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

io ci sto provando in tutti i modi...

a me viene un coso bianco, tutto bianco...

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
anche a me!! dovrei aver fatto tutto giusto ma poi apposto del video mi viene rettangolo bianco...

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

anche a me!! dovrei aver fatto tutto giusto ma poi apposto del video mi viene rettangolo bianco...

Un giorno lo scopriremo xD

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi