Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WIWDi *Kev_Aguero*

• Accedi per rispondere
129 risposte a questa discussione

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11
ee io lo vorrei scoprire adesso per far gradire di piu il mio show :)

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

ee io lo vorrei scoprire adesso per far gradire di piu il mio show :)

a chi lo dici, ma come si fanno a mettere le imm?

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Brock che sceglie l'Undisputed Championship è una cosa da rimanere a bocca aperta! Io mi aspettavo il WWE Championship!

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post

Brock che sceglie l'Undisputed Championship è una cosa da rimanere a bocca aperta! Io mi aspettavo il WWE Championship!

:) sto facendo il mio meglio!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

ma come fai a mettere il video?????

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
te l'ho spiegato nello show di CM_Barrett..

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

te l'ho spiegato nello show di CM_Barrett..

sono riuscito, yeah :D

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
SMACKDOWN. Road To Vengeance.

Settimana 1.

Cole: Eccoo la sigla di SmackDwon!!..a parer mio meglio di quella di Raw!

Lawler: Io invece preferisco quella di Raw Michael! ma adesso basta e andiamo sul ring..

Rey Mysterio: "Caro Sincara..alla RR tu hai vinto la battaglia..ma non la guerra e io so che hai vinto solo per puro caso! e che sono pronto ancora ad affrontarti!

Tutti aspettano l'entrata di Sincara..

Ma arriva la Team Song di Teddy Long..

Long: "Caro Rey..ho buone notizie per te... tu riaffronterai Sincara,si..ma lo farai settimana prossima in match a 4 dove ci sarete voi 2..Hunico e Daniel Bryan! per l'IC Champions!!"

Rey: "Wow..cosi non solo batterò Sincara,sarò anche campione!! Mi va bene"

Entra Hunicoo!

Hunico: "Hei,perchè io ci dovrei rimettere per colpa di questi due?? ho meno possibilità di tenere la cintura in un match a 4..sono un ladro e non mi faccio mica fregare da voi..

Long: "Hunico,anche se perderai questo match tanto hai disposizione ad un rematch quindi tranquillo, adesso basta e lo stesso Rey si affronterà con Bryan,adesso..mentre nel Main event Hunico,tu sarai contro Sincara"

Rey Mysterio V Daniel Bryan

Rey è pronto..Calcio sulla gamba di Danyel,un altro, sale sul paletto..Diving Senton si lancia alle corde...Buldog..lo rialza..ma Daniel risponde con un Back Drop..lo rialza e gli tira un calcio sulla gamba e Rey si inginocchia..3 calci sul petto da parte di Bryan che distruggono il corpo di Rey..prova un suplex ma Rey riesce ad uscire dalla manovra e salta dal paletto per un altra Senton...ma Bryan lo blocca dal braccio ed esegue la Lebell Lock!! Rey cede!! è il secondo match di fila che Rey perde a causa di sottomissione..forse è meglio che si alleni su questo invece di pensare il colore da mettere alle sue maschere!!

Cris Jerichoo è qui!! a Friday Night SmackDown!

Jericho: "Sono qui perchè non mi stanno andando bene i comportamenti di Punk..se pensate che ero qui per Cena vi sbagliate perchè di lui non me ne frega niente."

Joohn Cenaa!!entra in arena!

Cena: "Jericho visto che vuoi Punk,perchè non glielo dici ed affrontate la faccenda da uomini,ovvero combattere sul ring e non a parole come sei solito fare?"

Jericho sta per rispondere maa....

Cole: "Questa entrata di Punk mi fa venire un sacco di adrenalina addossoo!"

Punk: "Eccomi qui..gentee!! Cena,non so perchè tu sia venuto qui perchè non centri nulla ma vorrei dire qualcosa anche a Jericho..se tu pensi di essere il migliore al mondo..perchè non facciamo un bel match cosi posso stampare il mio calcio direttamente sul tuo culo?!

Jericho: "A me va bene"

Long: "Bravi..avete deciso tutto da soli,io non ho niente da dire ma...un match cosi è sprecato per SmackDown,quindi....Ho deciso che sarà il Main event di Vengeance!! PUNK CONTRO JERICHO per la nomina di Best in The World.."adesso che abbiamo finito..siamo pronti ad un altro match.

Mark Henry V Jack Swagger

Henry in poco tempo distrugge Jack prima con una World Strongest Splash e dopo una WSS ..1...2...3!

Dopo match finito appare una grafica che mostra il prossimo match..il team heel Dolph e Barrett contro il team Face Cena e DiBiase.

Dolph e Barrett V Cena e DiBiase

Partono forte Dolph e DiBiase e l'ultimo ad un certo punto esegue una Double Clothesline e SpineBuster..rialza Ziggler e prova la Dream Street che però risponde con in Jumping Buldog entra Cena ed esegue una spallata su Dolph,un altra su Barrett e tenta il Protobomb ma Wade riesce a buttarlo fuori dal ring mentre Ziggler esegue il Zig Zag su Ted.. 1....2....3! vince il team heel!!

It'Time To Main Event!!

Sin Cara V Hunico

Sincara esegue un Hurricarana ma lo splendido Hunico atterra in piedi ed esegue una magia con un Tirl-A-Wirl-Backbraker..lo rialza ma Sincara esegue un Dropkick,rialza Hunico che però si becca un Samoan Drop...il campione intercontinentale sale sul paletto....Swanton Bomb!! 1..2...3 vince Hunicoo!!

Cole : "E con queste immagini si chiude questa puntata di SD piu lunga del solito..arrivederci a tutti!!"

Questa puntata credo che mi sia venuta davvero bene :D

Modificato da *Kev_Aguero*, 07 gennaio 2012 - 17:14

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Gran bel SD! Complimenti!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Bella puntata!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Ottimo SmackDown!

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post
I promo sono un valore aggiunto alla puntata :)

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
Grazie a tutti..sto nettamente migliorando da prima...spero che un giorno il mio non sarà solo un Universe da guardare e commentare..ma che i lettori si calino nel personaggio e che aspettino ansiosamente le puntate..una cosa difficile ma spero di farcela..

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
ragazzi..ho avuto un'idea bellissima..ho deciso che d'ora in po quando metterò i vari video..(tolta la sigla) li metterò sotto spoiler cosi occuperanno molto meno spazio e soprattutto quando ci sarà in entrata ecc..sarete veramente sorpresi senò i video vi spoilerano tutto..vi va bene?

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Bella Puntata di Smackdown

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post

ragazzi..ho avuto un'idea bellissima..ho deciso che d'ora in po quando metterò i vari video..(tolta la sigla) li metterò sotto spoiler cosi occuperanno molto meno spazio e soprattutto quando ci sarà in entrata ecc..sarete veramente sorpresi senò i video vi spoilerano tutto..vi va bene?

Ottimo!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Ottima idea, passa da me se ti va :D

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
Ah si,ho anche deciso che per le sigle degli show..non metterò sempre le stesse ovvero quelle che sono attuali nella realtà ma magari ne metterò qualcuno bella anche vecchia cosi voi se volete potrete ascoltare mentre leggete lo show ;) .

Mentre alla fine di WrestleMania tutti potranno votare il match dell'anno,la superstar dell'anno,l'heel dell'anno ed infine il face dell'anno :) per rendere lo show ancora più convincente.

Modificato da *Kev_Aguero*, 08 gennaio 2012 - 17:12

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Ah si,ho anche deciso che per le sigle degli show..non metterò sempre le stesse ovvero quelle che sono attuali nella realtà ma magari ne metterò qualcuno bella anche vecchia cosi voi se volete potrete ascoltare mentre leggete lo show ;) .

Mentre alla fine di WrestleMania tutti potranno votare il match dell'anno,la superstar dell'anno,l'heel dell'anno ed infine il face dell'anno :) per rendere lo show ancora più convincente.

Abbiamo la stessa idea :sisi: i miei però saranno a dicembre con gli slammy awards!

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
SUPERSTARS. Road To Vengeance.

Settimana 1.

Michael Cole : "Eccoci alla puntata di Superstars del Giovedi sera!,Jerry cosa ti aspetti stasera?"
Lawler : "Non saprei Michael,tu?"
Cole: "Non so vorrei vedere dei match all'altezza di uno show della WWE!"
Lawler: "Michael,guarda il teleschermo,ci sta dicendo che nel main event rivedremo in azione Jacob Cass contro Swagger!"

Adesso andiamo al primo match! :

Kofi Kingston V McGuillicutty

Kofi riesce ad infierire a MC senza problemi,esegue un paio di chop e bodyslam,boom boom legrop! lo invita a rialzarsi e S.O.S! Kofi vince senza problemi!

Secondo match della serata :

Spoiler

Ecco l'entrata di Brodus Clay,lo vediamo più arrabbiato che mai!

Incomincia il match.

Evan Bourne V Brodus Clay:

Tutte le mosse aere che tenta Evan non hanno effetto su Clay che non cade neanche per sbaglio,il monster heel rialza Evan e lo lancia contro il paletto e Fall Of Humanity potentissima! 1...2...3

Spoiler

Sentiamo un'entrata.

Kofi : "Ahahahah Evan,povero te,hai fatto una brutta fine è? "

Clay: "Cosa vuoi tu,non ti impicciare nei miei match prima che mi sfoghi anche con te!!"

Arriva il presidente Kevin!

Kevin: "Ho una buona notizia per voi..la prossima settimana vi affronterete nel Main Event di Superstar,Kofi V Clay, Arrivederci e gustatevi il Main Event! "

Main Event :

Jacob Cass V Jack Swagger

Il match incomincia con Swagger che domina,ma Cassisdy non è arrivato qui per caso e risponde con 2 clothesline e Dropkick! lo rialza e Back drop..dovrebbe essere la combo di Cass..adesso il vincitore di NXT porta all'angolo Swagger ma Jack lo blocca nella Ankle Lock..dopo diversi secondi Cassidy si libera ed esegue una sorta di Rondhous Kick modificato con un enzeguri Kick ..Cass sta per schienare Swagger..ma arriva Dolph Ziggler con Vickie..la Guerrero si occupa di distrarre l'arbitro dicendo che c'è una rissa nel backstage..e Dolph incomincia a tirare dei pugni a Cass,ma ...

Spoiler

arriva Cena a ristabilire la parità!! e suona la squalifica ma al leader della Cenation poco importa ed attacca Dolph e lo butta fuori dal ring..ma Swagger tenta una Clothesline a Cass che però clamorosamente lo blocca nella Crossfacee!! abbiamo scoperto l'altra sua mossa finale.. Swagger prega a Cassidy di finirla che però lo lascia dopo un bel pò!! e oggi trionfano i facee!!

Cena: "Mamma mia Cassidy,che divertimento, sei proprio bravo,di sicuro non hai vinto NXT per caso e noto in te il mio futuro erede perchè mi è piaciuto coprirti le spalle e spero che un giorno lo faremo ognuno a vicenda! "

Cassidy: "Ma quale onore..mi piacerebbe moltissimo,sarebbe un onore lavorare con te Cena,sei il mio idolo da bambino cioè da quando seguo il wrestling, a me va bene! "

E con queste immagini si chiude la puntata di Superstars..seguite anche Raw la prossima settimana!

Abbiamo la stessa idea :sisi: i miei però saranno a dicembre con gli slammy awards!

E' diverso...gli slammy awards se non sbaglio sono io che decido i premi invece io gli farò scegliere al pubblico...guarda la mia puntata si Superstars,queste volte l'ho fatta durare molto più del solito per non renderla "banale"

Modificato da *Kev_Aguero*, 08 gennaio 2012 - 17:44

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi