Settimana 2.
Cole: "Subito un'altra puntata di Monday Night Raw! vi aggiorniamo sul fatto che d'ora in poi SmackDown andrà in onda il Giovedi mentre Superstars il venerdi ..ma adesso,Jerry cosa ti aspetti da questo Raw?
Lawler: "Ciao Michael,innanzitutto non vedo l'ora di vedere il Main Event,Kane V Big Show..ma poi voglio anche vedere lo sviluppo del nuovo team tra Kofi e R-Truth,deciso alle spese di Morrison,e a proposito, c'è qualcuno sul ring!
Morrison: "Buona sera a tutti,l'altra settimana non è stata la mia migliore,infatti ho perso,ma non ho capito il comportamento di Truth,percui ho deciso che oggi voglio affrontare Kingston per fargli vedere che io sono il migliore! "
Ecco Vince!!
Vince: "Morrison,accetto la tua proposta..ma non succederà adesso perchè sarà il main event di settimana prossima mentre in questo momento ci sarà Christian V Cody Rhodes V Del Rio e chi vincerà affronterà nel Main Event di settimana prossima Ryder per il titolo U.S! "
Christian V Cody Rhodes V Del Rio
Parte bene Captain Carisma con un DDT a Cody e due Chop su Alberto,poi tenta un suplex su Del Rio,che però la reversa e la esegue lui!..Cody ne approfitta e tenta una Clothesline al momento di Del Rio che però reversa anche questa con un Tirl-A-Wirl Backbraker..lo rialza e Double Knee Armbraker!..Christian lancia il messicano fuori dal ring..ed esegue la Killswitch su Cody..lo schiena 1..2..tr..no Alberto interrompe lo schienamento...non spreca tempo e lancia il Canadese contro i paletti di sostegno e schiena lui Rhodes..1...2...3.! finisce il match,e Del Rio affronterà Ryder settimana prossima per il U.S Title!
Un altro match:
R-Truth e Kingston V Kozlov e Mason Ryan
I Misfits dimostrano di trovarsi in sintonia ed avere un grande lavoro di squadra..TIP di Kingston su Kozlov e Little Jimmy di Truth su Ryan! 1...2...3.. i Misfits vincono il loro primo match in coppia..facilmente!
Orton V Zack Ryder (Champions V Champions)
I due campioni fanno faville e Orton esegue un Viper DDT..lo rialza e Powerlam..tenta di lanciarlo contro i paletti ma Zack lo reversa e lo lancia lui!!...Broski Boot!! invita a rialzarsi alla vipera ee Rough Ryder! noo Orton la reversa in una RKO devastante!! 1...2...3 vince Ortoon..
Cole: "E' Del Rio!! ,spero che non vorrà fare niente di brutto perchè mi dispiacerebbe"
Lawler: "Anche a me,Cole "
Del Rio: "Ciao Zack..tranquillo non ti farò niente..ti voglio solo dire che settimana prossima ti batterò e conquisterò lo U.S Championship senza rubare,perchè io adesso sono uno buono! "
Tutto il pubblico che invoca cori a favore del favoloso Alberto!!
Ma andiamo filalmente al ME di questa sera.
Kane V Big Show
Kane sta dominando..ma clamorosamente va a cercare una sedia e la trova.. la sbatte in testa a Big Show.. e scatta la squalifica! arriva anche Zack Ryder stanco morto per il match di prima e corre disperatamente sul ring e si becca una Chokeslam da parte di Kane..Show si alza in piedi con le sue ultime forse e si becca una Chokeslam anche lui!! mamma mia Kane fa piazza pulita e fa esplodere sul ring un sacco di fuochi rossi!!
Cole: "Si conclude la puntata di Raw!! arrivederci ed il prossimo appuntamento a SD!! Buona notte!!"
Oggi mi son dato da fare!! visto che quando incomincierà la scuolaa cioè domani ............be avete capito
Edited by *Kev_Aguero*, 08 January 2012 - 20:33 PM.