Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WIWDi *Kev_Aguero*

• Accedi per rispondere
129 risposte a questa discussione

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11
RAW. Road To Vengeance.

Settimana 2.

Cole: "Subito un'altra puntata di Monday Night Raw! vi aggiorniamo sul fatto che d'ora in poi SmackDown andrà in onda il Giovedi mentre Superstars il venerdi ..ma adesso,Jerry cosa ti aspetti da questo Raw?

Lawler: "Ciao Michael,innanzitutto non vedo l'ora di vedere il Main Event,Kane V Big Show..ma poi voglio anche vedere lo sviluppo del nuovo team tra Kofi e R-Truth,deciso alle spese di Morrison,e a proposito, c'è qualcuno sul ring!

Spoiler

Morrison: "Buona sera a tutti,l'altra settimana non è stata la mia migliore,infatti ho perso,ma non ho capito il comportamento di Truth,percui ho deciso che oggi voglio affrontare Kingston per fargli vedere che io sono il migliore! "

Spoiler

Ecco Vince!!

Vince: "Morrison,accetto la tua proposta..ma non succederà adesso perchè sarà il main event di settimana prossima mentre in questo momento ci sarà Christian V Cody Rhodes V Del Rio e chi vincerà affronterà nel Main Event di settimana prossima Ryder per il titolo U.S! "

Christian V Cody Rhodes V Del Rio

Parte bene Captain Carisma con un DDT a Cody e due Chop su Alberto,poi tenta un suplex su Del Rio,che però la reversa e la esegue lui!..Cody ne approfitta e tenta una Clothesline al momento di Del Rio che però reversa anche questa con un Tirl-A-Wirl Backbraker..lo rialza e Double Knee Armbraker!..Christian lancia il messicano fuori dal ring..ed esegue la Killswitch su Cody..lo schiena 1..2..tr..no Alberto interrompe lo schienamento...non spreca tempo e lancia il Canadese contro i paletti di sostegno e schiena lui Rhodes..1...2...3.! finisce il match,e Del Rio affronterà Ryder settimana prossima per il U.S Title!

Un altro match:

R-Truth e Kingston V Kozlov e Mason Ryan

I Misfits dimostrano di trovarsi in sintonia ed avere un grande lavoro di squadra..TIP di Kingston su Kozlov e Little Jimmy di Truth su Ryan! 1...2...3.. i Misfits vincono il loro primo match in coppia..facilmente!

Orton V Zack Ryder (Champions V Champions)

I due campioni fanno faville e Orton esegue un Viper DDT..lo rialza e Powerlam..tenta di lanciarlo contro i paletti ma Zack lo reversa e lo lancia lui!!...Broski Boot!! invita a rialzarsi alla vipera ee Rough Ryder! noo Orton la reversa in una RKO devastante!! 1...2...3 vince Ortoon..

Spoiler

Cole: "E' Del Rio!! ,spero che non vorrà fare niente di brutto perchè mi dispiacerebbe"

Lawler: "Anche a me,Cole "

Del Rio: "Ciao Zack..tranquillo non ti farò niente..ti voglio solo dire che settimana prossima ti batterò e conquisterò lo U.S Championship senza rubare,perchè io adesso sono uno buono! "

Tutto il pubblico che invoca cori a favore del favoloso Alberto!!

Ma andiamo filalmente al ME di questa sera.

Kane V Big Show

Kane sta dominando..ma clamorosamente va a cercare una sedia e la trova.. la sbatte in testa a Big Show.. e scatta la squalifica! arriva anche Zack Ryder stanco morto per il match di prima e corre disperatamente sul ring e si becca una Chokeslam da parte di Kane..Show si alza in piedi con le sue ultime forse e si becca una Chokeslam anche lui!! mamma mia Kane fa piazza pulita e fa esplodere sul ring un sacco di fuochi rossi!!

Cole: "Si conclude la puntata di Raw!! arrivederci ed il prossimo appuntamento a SD!! Buona notte!!"

Oggi mi son dato da fare!! visto che quando incomincierà la scuolaa cioè domani :( ............be avete capito :dramma:

Modificato da *Kev_Aguero*, 08 gennaio 2012 - 20:33

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

solo io vedo un quadrato bianco??
Cmq passa da me se ti va!

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
?? prova ad uscire e rientrare...ma come ti sembra la puntata?

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

?? prova ad uscire e rientrare...ma come ti sembra la puntata?

dopo la leggo per bene adesso sto postando ECW, dopo magari passa nel mio, io ti garantisco che la leggo e la commento :D

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Buona puntata, Kane devastante, passa da me se ti va, ho messo ECW

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Kane Kane Kane! Nient'altro da dire apparte... bella puntata

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Molto interessante la tua puntata. :D Spero che Zack Ryder mantenga il titolo Woo Woo Woo You Know It!!! Del Rio :D

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Bella puntata!

Modificato da Sin Jericho, 09 gennaio 2012 - 17:22

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
SMACKDOWN. Road To Vengeance.

Settimana 2.

Cole: "Benvenuti alla puntata di SmackDown cari amici!!"

Lawler: "Michael,in questi tempi stai diventando sempre più gentile,mi piaci!,andiamo al primo match"

Debutta Jinder Mahal contro...

Jinder Mahal V Jack Swagger

Swagger tenta il tutto possibile..ma cede alla furia di Mahal e dopo una Mahal Clutch (camel clutch) cede!! Mahal vincee! ma arriva Dolph Ziggler da dietro ed esegue una Zig Zag e scappa!!

Mahal: " Ve la farò pagare prima o poi..ma l'importante è che ho vinto io questo match non voi! "

Secondo match della serata!

Dolph Ziggler V Rey Mysterio

Ziggler esegue una reverse powerbomb devastante,lo rialza ma Rey esegue una Hurricarana e lo lancia sulla seconda corda!!..tenta la 619 ma Dolph gli blocca le gambe e Rey reagisce con una Senton dal paletto..ma Dolph riesce a prenderlo dalla golaa! Sleeper Hold!! Rey cede!! Dolph vince questo match!!

Questa è una serata incentrata sui match ma c'è un entrata...

Spoiler

Jericho: "Da quando sono qui ho solo parlato..ma oggi voglio dimostrare a Punk che me la cavo anche sul ring perchè sono il best in the World! "

Arrriva Vincee!!

Vince: "Jericho,accetto la tua proposta,e sta sera,per prepararti al Main Event di Vengeance contro Punk sta sera affronterai...SinCara!

Sincara V Jericho

Sincara esegue tutte le mosse acrobatice possibili mentre ad un certo punto tenta una Swanton Bomb per chiudere ma Jericho lo accoglie con una Codebraker!! non è finita ed esegue la WOJ!! Sincara cede subitoo!! e Jericho prende il microfono!

Jericho: "Punk hai visto il match?,ci vediamo a Vengeance,"amico" "

Ecco un altro match!!

Daniel Bryan V John Cena

Cena esegue delle spallate ma Bryan risponde con un dropkick,lo rialza e suplex!! lo prende ancora e lo butta all'angolo! enzeguri clothesline,adesso tenta la lebell lock ma Cena esegue le sue spallatee ee proootoboomb!! 5-Knukle-Chuffle ..è prontoo STF!! Bryan cerca di reversarla nella Lebell Lock ma cede!! Cena vince!!

Ecco il Main Event di questa sera!

Mark Henry V Hunico

Henry esegue un paio di mosse d'alto impatto e Hunico non riesce a prevalere con le sue mosse aere! poi tenta un Samoan Drop ma non riesce ad alzare Mark!! poi tenta un Moonsault! ma Henry lo abbranca ed esegue la World Strongest Slam!! grande passo avanti per Henry che batte l'IC Champions...sta prendendo il microfono..

Henry: "Voglio una chance per il titolo a Vengeance e voglio dimostrare di meritarla l'ultima settimana!"

Spoiler

Cole: " Siamo arrivati al momento dei saluti,buonanotte! "

Lawler: "Buonanotte !"

Modificato da *Kev_Aguero*, 10 gennaio 2012 - 00:14

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

bella puntata, ma mi aspettavo la vittoria di swagger...

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post

bella puntata, ma mi aspettavo la vittoria di swagger...

concordo! Vogliamo Mahal fuori da tutti gli universe

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Bella Puntata :D mi sta piacendo il feud tra Jericho e Punk :D

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
A me Mahal piace haahah

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

A me Mahal piace haahah

cm mai hai messo la intro del 2006?

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post

A me Mahal piace haahah

cm mai hai messo la intro del 2006?

più in là avevo scritto una cosa..che non mettevo sempre la stessa song ma certe che sono belle certe volte..cosi voi metre leggete potete ascoltare anche le vecchie canzoni ;)

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Good job!

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post

Good job!

thank you!! another episode soon ;)

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Good job!

Yeah! Ok basta.. :asd:

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
Superstars. Road To Vengeance.

Settimana 2.

Cole: "Benvenuti a questa puntata di Superstar!"

Lawler: "Benvenuti,ricordiamo a tutti che il main event sarà Brodus Clay V Kofi Kingston come annunciato settimana scorsa"

Cole: "Hai ragione,Jerry, ma passiamo ad un altro match!"

Vedremo in azione un 3 tag team per la prima volta!

John Cena,Zack Ryder,Cassidy V Hunico,Primo,Epico.

Parte Cena che stende Hunico con una spallata,un'altra,Protooboooomb...5-Knukle-Chuffle..E'pronto per la Double-A ma non la porta a segno e Hunico da il cambio a Primo e Cena a Ryder,ma il nostro brò mette a segno la Rough Ryder!! ci siamo! dà il cambio a Cassidy che esegue un Super Kick su Primo e dopo lo chiude nella sua Cassidy Lock!! Primo cede subito ed i face portano a casa la vittoria!!

Jack Swagger V Evan Bourne

Bourne esegue una Hurricarana,lo rialza ma Swagger esegue una belly to belly suplex,Evan tenta il rilancio ed esegue una diving crossbody dal paletto ma Jack gli blocca la gamba e lo chiude nella Ankle Lock!! Evan cede!! e Swagger vincee.

Siamo giunti al Main Event:

Kofi Kingston V Brodus Clay

Kofi esegue un CrossBody ma Clay lo afferra al volo ed esegue un Flapjack!..lo rialza ma Kofi lo blocca e tenta il Roll-Up ...1...2..noo! Brodus lo prende ee Spinebuster,lo rialza e Fall Of Humanity!!1...2...3 Clay vince il Main Event.

Cole: " E' finita la puntata di Superstar,mi raccomando seguite Raw la settimana prossima! "

Lawler: "Arrivederci e Buonanotte!"

Good job!

I love Google Traduttore <3 ahahaha

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Superstars. Road To Vengeance.

Settimana 2.

Cole: "Benvenuti a questa puntata di Superstar!"

Lawler: "Benvenuti,ricordiamo a tutti che il main event sarà Brodus Clay V Kofi Kingston come annunciato settimana scorsa"

Cole: "Hai ragione,Jerry, ma passiamo ad un altro match!"

Vedremo in azione un 3 tag team per la prima volta!

John Cena,Zack Ryder,Cassidy V Hunico,Primo,Epico.

Parte Cena che stende Hunico con una spallata,un'altra,Protooboooomb...5-Knukle-Chuffle..E'pronto per la Double-A ma non la porta a segno e Hunico da il cambio a Primo e Cena a Ryder,ma il nostro brò mette a segno la Rough Ryder!! ci siamo! dà il cambio a Cassidy che esegue un Super Kick su Primo e dopo lo chiude nella sua Cassidy Lock!! Primo cede subito ed i face portano a casa la vittoria!!

Jack Swagger V Evan Bourne

Bourne esegue una Hurricarana,lo rialza ma Swagger esegue una belly to belly suplex,Evan tenta il rilancio ed esegue una diving crossbody dal paletto ma Jack gli blocca la gamba e lo chiude nella Ankle Lock!! Evan cede!! e Swagger vincee.

Siamo giunti al Main Event:

Kofi Kingston V Brodus Clay

Kofi esegue un CrossBody ma Clay lo afferra al volo ed esegue un Flapjack!..lo rialza ma Kofi lo blocca e tenta il Roll-Up ...1...2..noo! Brodus lo prende ee Spinebuster,lo rialza e Fall Of Humanity!!1...2...3 Clay vince il Main Event.

Cole: " E' finita la puntata di Superstar,mi raccomando seguite Raw la settimana prossima! "

Lawler: "Arrivederci e Buonanotte!"

Good job!

I love Google Traduttore <3 ahahaha

non posso vedere cena a superstar :D, passa da me se ti va

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi