Raw , road to Royal Rumble, prima settimana.
Benventi a Raw la prima puntata dell'anno!
Jerry Lawer: Mi aspetto tanto dalla wwe quest'anno, speriamo presto palerà Vince
Michael Cole: Sono contento della rinascita dell'ECW...
Jerry Lawer: Questo è l'anno che toglieranno il TVPG?
Michael Cole: Vedremo...
Jerry Lawer: Ecco la musica di Vince...
Michael Cole: Ta poco sapremo tutto...
Jerry Lawer: Sono curioso cosa dirà Vince...
Michael Cole: Credo che il posto di John Laurinatis non sia in pericolo....
Vince Mcmahon: Buona sera a tutti, oggi vi dirò per tutto quello che ci attenderà l'anno.
Partiamo da Raw, John laurinatis sta veramente facendo un brutto lavoro, è stata sua l'idea di fare i supershow, infatti erano sempre a raw, quindi ti dico solo una cosa: You're Fired!
Jerry Lawer: oh mio dio, che dicevi cole? che era al sicuro Laurinatis?
Michael Cole: Sono senza parole, sono impressionato, ma non ha finito il discorso.
Vince Mcmahon: Ci saranno 2 superstar io un periodo che non so ancora torneranno a lottare qui a Monday Night Raw!!
Quindi ci sarà il nuovo general manger di Raw ed è: Stone Cold Steve Austin...
Il TVPG sarà tolto....
Per quanto riguarda L'ECW io non me ne occuperò, il boss lo deciderà Foley....
Saprete tutto alla prima puntata...
A Smackdown Long vi darà una notizia a suo riguardo, rimmarete scioccati, ma non vi do anticipazioni...
Ma una cosa è certa: i Mcmahon sono tornati!
Jerry Lawer: Wow, ottima presentazione...
Michael Cole: Puoi dirlo forte....
Primo match dell'anno:
Drew Mcintyre vs Justin Gabriel
Parte forte lo scozzese che mette alle code subito justin, sembra facilissima la vittoria pronto per la finischer ma Justin reagisce con un roll up che va vicinissimo alla vittoria , justin spedisce alle corde Drew, pero finisce addosso all'arbitro, lo scozzese esce dal ring prende il prende la sedia sediata in fronte, esce un po di sangue , Snap double underhook DDT conesso, 1,2 e 3.
Lo scozzese prende il microfono: Lui è stato sconfitto, sono il migliore, vincerò il wwe champion tra poco...
Secondo Match: tag team match per il number 1 contender
John Cena e Zack Ryder vs Hunico e Epico (With Primo)
Match molto bello, tutti e 2 i team fanno un bel match, se,bra finita quando hunico fa la senton bomb a cena, 1,2, e incredibile colpo di reni, Cena sente l'appoggio del pubbilico butta giu hunico riesce a dare il cambio a zack e si scatena Rough Ryder connessa su Hunico, 1 , 2 e 3!
John Cena e Zack Ryder andranno per il titolo di coppie tra 4 settimane contro i Dudley Boyz.
è arrivato il nuovo general manager, Stone Cold Steve Austin, nemmeno il tempo di andare nel suo ufficio viene interrotto da Epico.
Epico: Potrerei parlarle general manager?
Stone Cold: Si, vieni nel mio ufficio.
Epico: Ok
Stone Cold: Cosa mi devi dire o chiedere?
Epico : mi posso trasferire a smackdown?
Stone Cold: Come mai? non ti trovi bene qui a Raw?
Epico: Primo e Hunico sono nello show blu, siamo una stable mi piacerebbe andare li...
Stone Cold: Ah capisco, ci penserò e ti farò sapere.
Epico: ok grazie...
Stone Cold farà il favore a Epico?
Wade Barrett vs Sheamus, next.
Bel match tra il campione Intercontinentale e sheamus...
Match equilibrato...
Parte forte l'inglese con 3 pugni e un body slam...
conto di 1.
Il guerriero Celtico regagisce con dei pugni , clostline prova il conteggio, solo 1.
Sheamus manda alle corde Wade Barrett ma l'inglese regisce con un big boot e poi va con i pugni, , l'arbitro lo sposta da Sheamus...
Wade è pronto per la Wastland, ma Sheamus regisce con dei pugni, spinebuster, ma wade lo butta contro l'arbitro, starà atterra per molto...
Wastland sul tavolo pronto per essere eseguita, ma incredibile sheamus reagisce, Celtic Cross sul tavolo , il guerriero celtico butta i rimanenti pezzi di tavolo fuori dal ring sveglia l'arbitro e conta.
1,2 e 3.
Vittoria per Sheamus.
Main Event per il Number 1 conteder per il titolo Wwe champion detenuto da Chris Jericho...
Sarà un Fatal 4 way.
Edge vs Truth vs Kane vs Kurt Angle
Senza Squalifica.
Match molto violento e duro, subito si parte con edge che prende la sedia e la stampa sul volto di Kurt Angle, poi DDT su Truth, ma viene spedito fuori da Kane , kane schiena angle solo conto di 2, rientra nel ring edge e prova a fare a pugni contro kane ma viene messo nell'angolo da kane e viene massacrato di pugni e calci, da dietro truth con una sparga d'acciaio sulla testa di kane , ma attenzione angle lock su truth, sembra cedere ma arriva edge che con 3 pugni fa smettere la sottimissione spinebuster conta , solo 1 per l'intervento di kane , chokeslam connessa su edge , conta 1,2, e ma truth arriva in tempo e salva edge ...
Edge prende il tavolo, kane mette fuori ring sia kurt angle che truth,edgecution su kane, spear sul tavolo, conta edge.
1,2, e 3 .
Edge stravolto dopo il match vince e andrà alla rumble per il titolo Wwe champion detenuto da Chris Jericho..
Attenzione parte la theme del campione del mondo, chris jericho, va da Edge Codebreaker sulla rated superstar...
Il campione se ne va soddisfatto, attenzione si alza kane, prende il 3 tavoli: Chokeslam su Edge..
Jerry Lawer: oh mio che chokeslam, povero Edge
Michael Cole. Lo hanno distrutto vedremo tra 7 giorni cosa dirà..
Jerry Lawer: Guarda Jericho come gode...
Michael Cole: Alla Rumble non c'è storia vince Jericho...
Jerry Lawer: Buonanotte a tutti!!!
Modificato da Andre 95!, 04 gennaio 2012 - 18:34